Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora si taglia filo temperatura aria ingresso e lui non capendola magari aumenta turbo .

E dal monitor la temperatura non la leggi più .

comunque si sa che una turbina fissa prima di metà regime non andrà mai e poi mai come una a geometria variabile .

bastava che mettevano ai bassi una piccola che unità ad un pelo di più gasolio dava brio .

ah vero poi c'è la presentano come novità

Non va a variare il turbo, ma proprio la mandata del gasolio, infatti ai bassi se si da tutto gas di colpo fa una bella fumata nera, poi invece agli alti i litri 67 sono con filo attaccato e 67 sono con filo staccato, non cambia nulla nel tiro massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può sapere perché il sensore regola la pressione turbina . Se tu non gli fai leggere la temperatura del aria , sull collettore aspirazione , magari la centralina motore corregge mandando gasolio . Ma non ha senso fare ste cose . Se e' morto , rimane morto sennò addio garanzia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Super T8/QUOTE]

Bellissima foto Silvestro. Ma sbaglio o davanti ha una doppia zavorra? Quanto pesa?

Ti ringrazio per i complimenti.

Qualche post indietro c'è la prova del T8 di DJ Rudy che ha testato proprio il trattore che vedi in foto. Li c'è scritto tutto in dettaglio. Comunque andando a memoria mi pare che il mezzo pesi complessivamente 177q.li e davanti abbia circa 25q.li di zavorra. E' un trattore che nasce per essere zavorrato solo all'anteriore siccome il posteriore è già massiccio di suo in quanto è strutturato e pensato per sopportare ancora più cavalli

Link al commento
Condividi su altri siti

1450 +500 e' quella zavorra .

si può mettere anche un modulo da 300 .

per il powershift si può mettere quella e' gli anelli dietro da 454 a ruota e rimane circa 80 avanti e 68 dietro (circa ) .

perché la pesata con zavorre artigianali e tutti anelli dietro (700 a ruota ) era 80 con 72 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente .

avendo il passo più corto il magnum con la sola 1450 sul sollevatore (se dura ) fa furore .

io non capisco come si possa usare un t8 senza pesi dato che si siede subito .

onestamente il magnum mi piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Come rogne ne stanno dando poche e niente i prezzi 130 per magnum 290 e idem pe t8.330 almeno da me che gli sconti si fanno .

pero in salita devi avere molto peso avanti ..... Sennò slitta . In discesa però quando gli metti al t8 25 Qli , col tempo lo macini .

Onestamente a me i mezzi iper caricati non mi piacciono .

e poi guardiamo le console quella del

magnum e' decisamente più bella .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tanto avere distributori messi avanti e i tasti touch accanto bracciolo .

e ovviamente un cofano dove le gomme interne si vedono meglio .

il t8 ha il side winder ma per premere bloccaggio ti devi voltare. Non e' sotto la mano .

piccolezze , però se avessero fatto un magnum blu , esternamente , io lo avrei preso . Ma avendo visto il 300 la visuale ruote interne tutto largo e' scarsa .

Poi per tirare questione di peso , i mezzi vanno bene . Nulla da dire .

e comunque sia un magnum con 9 sul sollevatore lavoro col t8 no . Passo lungo serve per la strada .

Modificato da IlCoNtE
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la consolle NH ha una marci in più, io ho la consolle Case sul Maxxum ed èmcomoda, ma i tasti sono molto piccoli, e poi si può comandare un solo distributore anzichè 2, la cosa che adoro é il quadro strumenti messo sul montante e non davanti lo sterzo, ma su magnum e t 8 é uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad agritecnica forse presente il t8.435 ac tier 4 final con scaldabagno incorporato.

.....ah bello così a fine lavoro uno si fa anche la doccia a bordo campo!!:asd:.....scherzi a parte .....magari i blu avessero tutti oltre lo scaldabagno, anche tutte le altre qualità costruttive dei made in usa !....w il t8 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sposterei dietro le gomme anteriori con gli occhi e farebbe più figura senza tutti quei pesi .

Ma ormai rimarrà così e speriamo che lo vendano .

a quanti t8 siamo venduti in un anno ?

Vanno a crescere annualmente o no ?

La cosa strana e' che si parla di fendt 1000 , mezzo mondo a scrivere , del t8.420 nessuno entusiasta , questo vuol

dire che la gente ha paura di continuare a martellare e preferisce evitare .

Non esultare un 420 e' grave .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...