DjRudy Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Allora si taglia filo temperatura aria ingresso e lui non capendola magari aumenta turbo . E dal monitor la temperatura non la leggi più . comunque si sa che una turbina fissa prima di metà regime non andrà mai e poi mai come una a geometria variabile . bastava che mettevano ai bassi una piccola che unità ad un pelo di più gasolio dava brio . ah vero poi c'è la presentano come novità Non va a variare il turbo, ma proprio la mandata del gasolio, infatti ai bassi se si da tutto gas di colpo fa una bella fumata nera, poi invece agli alti i litri 67 sono con filo attaccato e 67 sono con filo staccato, non cambia nulla nel tiro massimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 E lo svantaggio di tagliare questo filo qual è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Non si può sapere perché il sensore regola la pressione turbina . Se tu non gli fai leggere la temperatura del aria , sull collettore aspirazione , magari la centralina motore corregge mandando gasolio . Ma non ha senso fare ste cose . Se e' morto , rimane morto sennò addio garanzia . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Super T8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 T8.330 Autommand ad agrilevante. foto di meccagri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Super T8/QUOTE] Bellissima foto Silvestro. Ma sbaglio o davanti ha una doppia zavorra? Quanto pesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Super T8/QUOTE] Bellissima foto Silvestro. Ma sbaglio o davanti ha una doppia zavorra? Quanto pesa? Ti ringrazio per i complimenti. Qualche post indietro c'è la prova del T8 di DJ Rudy che ha testato proprio il trattore che vedi in foto. Li c'è scritto tutto in dettaglio. Comunque andando a memoria mi pare che il mezzo pesi complessivamente 177q.li e davanti abbia circa 25q.li di zavorra. E' un trattore che nasce per essere zavorrato solo all'anteriore siccome il posteriore è già massiccio di suo in quanto è strutturato e pensato per sopportare ancora più cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 1450 +500 e' quella zavorra . si può mettere anche un modulo da 300 . per il powershift si può mettere quella e' gli anelli dietro da 454 a ruota e rimane circa 80 avanti e 68 dietro (circa ) . perché la pesata con zavorre artigianali e tutti anelli dietro (700 a ruota ) era 80 con 72 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Grazie per le risposte; l'omologo del T8. 420 è il magnum 370? Il 420 ed il 370 sono disponibili solo autocommand e cvx? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Esatto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Esattamente . avendo il passo più corto il magnum con la sola 1450 sul sollevatore (se dura ) fa furore . io non capisco come si possa usare un t8 senza pesi dato che si siede subito . onestamente il magnum mi piace di più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Come mai conte? Sento in giro che sono assemblati meglio i case che i nh. Co.e prezzi siamo li? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 T8 e Magnum sono assemblati nello stesso posto, negli Stati Uniti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Come rogne ne stanno dando poche e niente i prezzi 130 per magnum 290 e idem pe t8.330 almeno da me che gli sconti si fanno . pero in salita devi avere molto peso avanti ..... Sennò slitta . In discesa però quando gli metti al t8 25 Qli , col tempo lo macini . Onestamente a me i mezzi iper caricati non mi piacciono . e poi guardiamo le console quella del magnum e' decisamente più bella . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Scusa conte, ma sono quasi identiche, perché preferisci quella del rosso? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) A me piace tanto avere distributori messi avanti e i tasti touch accanto bracciolo . e ovviamente un cofano dove le gomme interne si vedono meglio . il t8 ha il side winder ma per premere bloccaggio ti devi voltare. Non e' sotto la mano . piccolezze , però se avessero fatto un magnum blu , esternamente , io lo avrei preso . Ma avendo visto il 300 la visuale ruote interne tutto largo e' scarsa . Poi per tirare questione di peso , i mezzi vanno bene . Nulla da dire . e comunque sia un magnum con 9 sul sollevatore lavoro col t8 no . Passo lungo serve per la strada . Modificato 19 Ottobre 2013 da IlCoNtE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Personalmente la leva Multicontroller mi è sempre piaciuta, soprattutto per il fatto che funge anche da acceleratore a mano nei modelli powershift. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Concordo, in piú con il nuovo design dovrebbe essere piú funzionale... Inviato dal mio Motorola 8700 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Secondo me la consolle NH ha una marci in più, io ho la consolle Case sul Maxxum ed èmcomoda, ma i tasti sono molto piccoli, e poi si può comandare un solo distributore anzichè 2, la cosa che adoro é il quadro strumenti messo sul montante e non davanti lo sterzo, ma su magnum e t 8 é uguale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 In quella nuova i tatoo sono stati cambiati, sono piú grandi, ed anche retroilluminati.... Inviato dal mio Motorola 8700 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ad agritecnica forse presente il t8.435 ac tier 4 final con scaldabagno incorporato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ad agritecnica forse presente il t8.435 ac tier 4 final con scaldabagno incorporato. .....ah bello così a fine lavoro uno si fa anche la doccia a bordo campo!!.....scherzi a parte .....magari i blu avessero tutti oltre lo scaldabagno, anche tutte le altre qualità costruttive dei made in usa !....w il t8 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Io ho visto la leva illuminata sul t7.210 . Comunque sia qualora cavalli prezzo , tiro , vanno bene . con 130 più iva compri un mf 7626 , un 724 fendt e credo anche claas nuovi 800. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) Sapore di storia Modificato 21 Ottobre 2013 da Silvestro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Gli sposterei dietro le gomme anteriori con gli occhi e farebbe più figura senza tutti quei pesi . Ma ormai rimarrà così e speriamo che lo vendano . a quanti t8 siamo venduti in un anno ? Vanno a crescere annualmente o no ? La cosa strana e' che si parla di fendt 1000 , mezzo mondo a scrivere , del t8.420 nessuno entusiasta , questo vuol dire che la gente ha paura di continuare a martellare e preferisce evitare . Non esultare un 420 e' grave . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.