Federix Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) Allo stand Nh c'è il T8.420 Blue Power. Sinceramente non rende come sul T7 questa livrea. Modificato 10 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 noooo i cerchi grigi noooo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 cerchi grigi .....ritorno a estetiche del passato ford?????.......mha ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Voi guardate i colori dei cerchi... fosse quello il problema... il problema sono le bombature dei cerchi che gommato 650/60 r 34 e 900/60 r 42, dietro lo metti a 3 metri, e davanti al massimo sta a 265 con quelle bombature stupide e quindi invece di poterlo mettere a 3 metri davanti, non si riesce a sfruttare tutto lo sterzo e diventa molto meno maneggevole di un 390 con le 600/70 r 30 montati su cerchi ben bombati che permettono di allargarlo almeno a 280. Nemmeno i cerchi sanno fare.... Buffoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agroverdeteam Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Voi guardate i colori dei cerchi... fosse quello il problema... il problema sono le bombature dei cerchi che gommato 650/60 r 34 e 900/60 r 42, dietro lo metti a 3 metri, e davanti al massimo sta a 265 con quelle bombature stupide e quindi invece di poterlo mettere a 3 metri davanti, non si riesce a sfruttare tutto lo sterzo e diventa molto meno maneggevole di un 390 con le 600/70 r 30 montati su cerchi ben bombati che permettono di allargarlo almeno a 280. Nemmeno i cerchi sanno fare.... Buffoni! concordo ma sai probabilmente avevano quelli in casa:asd:..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 ma manco i cerchi gli sanno mettere? ma un mezzo del genere se non lo fai 3 metri d'avanti che visuale hai sulle ruote interne? ma poi tutti montano 3 fari sul tetto e loro ancora 1. e poi se al farm progress c'era il t8 con il nuovo serbatoio e il kat e lo scaldabagno marmittone perchè presentano questo se già è vecchio? Cnh , i vorrei sapere perchè continuate sempre a non capire , ma proprio una politica sbagliatissima, si vede che non vi fate convinti che perderete tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ehi dj ma a partire dal minuto 2,51 quando disabiliti il cruise, e fai col controllo a pedale , nell'inversione usi anche il pedale a frizione, o fai tutto con l'inversore sotto al volante??.....Qual'è la soluzione migliore ?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) ehi dj ma a partire dal minuto 2,51 quando disabiliti il cruise, e fai col controllo a pedale , nell'inversione usi anche il pedale a frizione, o fai tutto con l'inversore sotto al volante??.....Qual'è la soluzione migliore ?? Grazie. Atzo come il pedale frizione?!?!? Su queste macchine il pedale frizione devi far conto che non ci sia. Comunque sia si, quanto disattivi il Cruise fai manovra in modalità pedale. Modificato 12 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Si questo discorso lo so !, ma dato che nel video parla di commando a pedale, volevo sapere se era ristretto al solo gas o anche alla frizione, dato che aveva le mani occupate, era un imput per scavare, sai che io amo andare nello specifico !!!...Poi un'altra cosa: col gas a pedale con ul filo di gas si può andare davvero lenti tipo 1km/h oppure c'è un limite inferiore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Si vai solo con accelleratore che fornisce il comando di avanzamento. La velocità che raggiunge con un filo di di gas dipenderà dalla velocità target, più è bassa meno sarà sensibile il pedale. Dopo averlo provato posso dire che il cambio è dolce anche se un pò rumoroso a livello di idraulica, ma niente di che ci si abitua subito. Modificato 12 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 E' l'inversore che si deve fermare con la cloche senza premere bottone o usare quello dello sterzo , ora fa fermare il trattore o no ? Con la pompa a 0 ? O ancora non ci siamo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 ohh finalmente questo è rispondere !..grazie mille ! quindi fa riferimento alla velocità target selezionata !......delle tre disponibili giusto ?....in questo caso la prima andava come range da 0 a 7 km/H dico bene ?...che poi effettivi sono 5,2, 5,4 !.... Il mio dubbio nasce anche perche mi pare che un'attimo prima di disabilitare il cruise, preme il meno accanto (quello per selezionare le velocità targhet ....allora ho pensato che ne avesse programmato una lentissima per le manovre in testata)....ecco che mi dici?...ci ho capito ??....tu lo hai provato io no !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Quando imposti una velocità target in modalità pedale significa che con l'acceleratore tutto premuto il trattore non andrà oltre quella velocità; avendone 3 a disposizione si può passare da una all'altra a piacimento, quando si arriva in testata si seleziona quella che serve per effettuare le manovre nel caso in cui quella di lavoro non sia adatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) E' l'inversore che si deve fermare con la cloche senza premere bottone o usare quello dello sterzo , ora fa fermare il trattore o no ? Con la pompa a 0 ? O ancora non ci siamo ? Inversore con la cloche non mi è piaciuto molto mi sembra più scattoso invece con i tasto va molto bene. Per farlo fermare la cloche va benino diciamo che non mi piace per invertire senso di marcia. L'inversore al volante invece lo taglierei è in una posizione troppo scomoda. Sarà che forse in america lo vogliono così perchè è li da anni! :cheazz: @atzo: Come ti ha già spiegato gian il tutto dipende dalla velocità target impostata. In genere disattivi il cruise fai manovra con il pedale e poi lo attivi di nuovo per intenderci. Modificato 12 Novembre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asky Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 ragazzi a chi è capitato che sul t8 si è rotto il monitor? a mio cugino si ma personalmente non ho mai sentito nessuno, ha speso le prime 1800 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si nel 300 del mio amico . So che e' capitato ad altri . Intelview 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Sono cinesi era scontato...Passando al china export ne ho visto uno similissimo peccato non avevano il cablaggio per il t6000 senno lo prendevo...32 euro i.c. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 E la garanzia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si in garanzia , per il resto il t8 non ha nessuna rogna . Ha uno standard americano nulla a che vedere con roba di Jesi o basildon. 1500 ore sempre monovomere scasso . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asky Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 E la garanzia??? la garanzia è finita 4 mesi fa e quindi il monitor l'ha dovuto pagare più 150 euro di manodopera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MPROP Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 ragazzi a chi è capitato che sul t8 si è rotto il monitor? a mio cugino si ma personalmente non ho mai sentito nessuno, ha speso le prime 1800 euro Cosa intendi esattamente con monitor rotto? -non si accendeva? -aveva la schermata bianca? -le immagini rimanevano come congelate sullo schermo? - c'erano dei codici all'accensione? :-) Inviato dal mio Motorola 8700 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Al New Holland T8 AutoCommand il riconoscimento "Macchina dell'anno 2014" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asky Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Cosa intendi esattamente con monitor rotto? -non si accendeva? -aveva la schermata bianca? -le immagini rimanevano come congelate sullo schermo? - c'erano dei codici all'accensione? :-) Inviato dal mio Motorola 8700 con Tapatalk non so che gli usciva sul monitor, mi sembra che non funzionava nemmeno il sollevatore a detta di mio cugino, ma non ci sono salito prima che lo sostituisse. Non so se ha messo mani ed è andato in corto, che poi lui mette sempre mani quindi non vi assicuro e comunque ripeto non sono salito per verificare che tipo di rottura era e cosa gli segnalava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 [ATTACH=CONFIG]16476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16477[/ATTACH] Un paio di foto del t8 420 ac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) T8 presente ad Hannover!! Modificato 30 Novembre 2013 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.