Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76
Se sono cosi indietro con il T8390 figuriamoci con il T8420.

Comunque,facendo un ragionamento il fatto che il T8390 si prende a 140.000€ è un bell'affare...ora io ho solo il dubbio quale tra i due(390 vs 420) possa tirare di piu...

il fatto che il ponte anteriore è stato rivisto,nella versione autocommand puo essere penalizzante ad oggi comprare il 390?!

il 4209 ha sicuramente piu performances rispetto al 390, è logico, ricorda poi che oltre al ponte , il retro della maccchina è stato riprogettato, il 420 è penalizzato dal fatto di aver tenuto lo stesso design ma è un'aòtra macchina rispetto al 390

Link al commento
Condividi su altri siti

Assale anteriori identici per 330 360 390 420 , powershift e Autocommand .

i problemi delle super macchine sono le strutture , un mezzo lungo fa una enorme leva al centro , il tempo darà risposta .

Ma quando sento d'avanti 25 sul sollevatore e peso 96 Qli .... Beh , qualche punto di domanda tecnico basato su carichi me lo chiedo . Anche perché le 600 70 30 sbaglio o reggono 35 Qli a ruota e max forse un pelo più di 40 solo in qualche caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la foto della scaletta posiziona non con un angola "giusto" e non a 90 gradi come altri competitor l'accesso dovrebbe essere buono.

Personalmente il ponte non è all'altezza di quelli a bracci indipendenti e questo in collina lo paghi...

Mi piacerebbe provarlo...di persona per capire come si comporta.

Non è facile giudicare un trattore vedendolo..se non lo fanno girare per le prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono cosi indietro con il T8390 figuriamoci con il T8420.

Comunque,facendo un ragionamento il fatto che il T8390 si prende a 140.000€ è un bell'affare...ora io ho solo il dubbio quale tra i due(390 vs 420) possa tirare di piu...

il fatto che il ponte anteriore è stato rivisto,nella versione autocommand puo essere penalizzante ad oggi comprare il 390?!

Il T8 390 del mio amico è stato pagato qualcosa in più di 140.000 euro, credo sui 145.000 e mi è stato riferito che tra 390 e 420 ci sono circa 35.000 euro di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T8 390 del mio amico è stato pagato qualcosa in più di 140.000 euro, credo sui 145.000 e mi è stato riferito che tra 390 e 420 ci sono circa 35.000 euro di differenza.

Quindi un T8.420 Autocommand costa spannometricamente sui 180mila? Credevo meno veramente, a questo punto la differenza di prezzo con altri concorrenti verdi (più o meno scuri) si assottiglia a parità di allestimento (quindi trasmissione a variazione continua)..

Ovviamente trasmissione diversa e componenti più grosse si pagano..

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere dove finisce il trattore, utile nelle manovre..

oltre che essere usata come "mirino" con i tracciafile, anche se su questo dubito si usi per i tracciafile

Questa del mirino è forte davvero, sicuramente per sapere dove arriva il muso del trattore l'astina è utilissima, per il mirino ci vorrebbe l mercedes

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzp di Brezzi, quasi 3000h all'attivo

3000 h incominciano ad essere un buon traguardo,come si trova?!

problemi?

potresti chiedergli come si comprata il sollevatore?lavora solo in pianura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

uil mezzo lavora solo in pianura, è saldato all'aratro e fa circa 1500 ettari all'anno di aratura, problemi pochissimi, quaqlche sensore e basta oltre alle lamentele per la collocazione dei filtri che devono essere soffiati con piu frequenza rispetto ad altri mezzi, presto glli dara una mano un 420, mcomunque ho un altro t8 in zona anch'esso con circa 3000h e anche quello 0 problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

20140328139603491150788.JPG

Ci sono 6 in ordinati in Italia,come si era gia detto,il piu vicino a noi umbri è nelle marche

20140328139603492110889.JPG

Gomme 900 e devo dire che ci stanno da DIO

20140328139603493186877.JPG

Ponte anteriore uguale uguale al precedente 390

Link al commento
Condividi su altri siti

caricatore originale fino al 390[ATTACH=CONFIG]19002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19004[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19005[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19006[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]19007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19011[/ATTACH]giusto per curiosita,ma si potrebbe omologare anche questo in italia?magari come esemplare unico

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...