Federix Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 La versione powershift si ferma a 390 quindi non c'è tutta questa scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Qualche altra foto [ATTACH=CONFIG]18711[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18712[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18713[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18714[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18715[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Se sono cosi indietro con il T8390 figuriamoci con il T8420. Comunque,facendo un ragionamento il fatto che il T8390 si prende a 140.000€ è un bell'affare...ora io ho solo il dubbio quale tra i due(390 vs 420) possa tirare di piu... il fatto che il ponte anteriore è stato rivisto,nella versione autocommand puo essere penalizzante ad oggi comprare il 390?! il 4209 ha sicuramente piu performances rispetto al 390, è logico, ricorda poi che oltre al ponte , il retro della maccchina è stato riprogettato, il 420 è penalizzato dal fatto di aver tenuto lo stesso design ma è un'aòtra macchina rispetto al 390 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Assale anteriori identici per 330 360 390 420 , powershift e Autocommand . i problemi delle super macchine sono le strutture , un mezzo lungo fa una enorme leva al centro , il tempo darà risposta . Ma quando sento d'avanti 25 sul sollevatore e peso 96 Qli .... Beh , qualche punto di domanda tecnico basato su carichi me lo chiedo . Anche perché le 600 70 30 sbaglio o reggono 35 Qli a ruota e max forse un pelo più di 40 solo in qualche caso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca80r-argo Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 [ATTACH=CONFIG]18724[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18725[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18726[/ATTACH] Bella macchina mi ha fatto una buona impressione!!!!:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Vedendo la foto della scaletta posiziona non con un angola "giusto" e non a 90 gradi come altri competitor l'accesso dovrebbe essere buono. Personalmente il ponte non è all'altezza di quelli a bracci indipendenti e questo in collina lo paghi... Mi piacerebbe provarlo...di persona per capire come si comporta. Non è facile giudicare un trattore vedendolo..se non lo fanno girare per le prove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Se sono cosi indietro con il T8390 figuriamoci con il T8420. Comunque,facendo un ragionamento il fatto che il T8390 si prende a 140.000€ è un bell'affare...ora io ho solo il dubbio quale tra i due(390 vs 420) possa tirare di piu... il fatto che il ponte anteriore è stato rivisto,nella versione autocommand puo essere penalizzante ad oggi comprare il 390?! Il T8 390 del mio amico è stato pagato qualcosa in più di 140.000 euro, credo sui 145.000 e mi è stato riferito che tra 390 e 420 ci sono circa 35.000 euro di differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Praticamente regalato, un mio amico sta trattando un MF 240 cv a 120000 euro con cambio vario e accessori vari ed abbondanti, 20000 euro per 150 cv in più non sono male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Il T8 390 del mio amico è stato pagato qualcosa in più di 140.000 euro, credo sui 145.000 e mi è stato riferito che tra 390 e 420 ci sono circa 35.000 euro di differenza. Quindi un T8.420 Autocommand costa spannometricamente sui 180mila? Credevo meno veramente, a questo punto la differenza di prezzo con altri concorrenti verdi (più o meno scuri) si assottiglia a parità di allestimento (quindi trasmissione a variazione continua).. Ovviamente trasmissione diversa e componenti più grosse si pagano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Confermo il T8.420 AC full optional con 180 + iva si porta a casa, per un 8370R o un 939 Biturbo non bastano 200 + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Dj,però il 8.420 è tier 4 interim,gli altri due sono tier 4 final Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 mezzp di Brezzi, quasi 3000h all'attivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ha la Dt staccata? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Trattore già immatricolato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 La macchina in questione ha circa 1500 ore, fatte con ripper alpego 4 metri, trivomere ermo, ed erpice rotante 5 metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma se uno lavora di notte per vedere l'astina sulla zavorra il visore a raggi infrarossi è optional o compreso nel prezzo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma, sopratutto, l'astina sulla zavorra... a che serve... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma, sopratutto, l'astina sulla zavorra... a che serve... per vedere dove finisce il trattore, utile nelle manovre.. oltre che essere usata come "mirino" con i tracciafile, anche se su questo dubito si usi per i tracciafile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 per vedere dove finisce il trattore, utile nelle manovre.. oltre che essere usata come "mirino" con i tracciafile, anche se su questo dubito si usi per i tracciafile Questa del mirino è forte davvero, sicuramente per sapere dove arriva il muso del trattore l'astina è utilissima, per il mirino ci vorrebbe l mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 mezzp di Brezzi, quasi 3000h all'attivo 3000 h incominciano ad essere un buon traguardo,come si trova?! problemi? potresti chiedergli come si comprata il sollevatore?lavora solo in pianura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 uil mezzo lavora solo in pianura, è saldato all'aratro e fa circa 1500 ettari all'anno di aratura, problemi pochissimi, quaqlche sensore e basta oltre alle lamentele per la collocazione dei filtri che devono essere soffiati con piu frequenza rispetto ad altri mezzi, presto glli dara una mano un 420, mcomunque ho un altro t8 in zona anch'esso con circa 3000h e anche quello 0 problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ci sono 6 in ordinati in Italia,come si era gia detto,il piu vicino a noi umbri è nelle marche Gomme 900 e devo dire che ci stanno da DIO Ponte anteriore uguale uguale al precedente 390 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) caricatore originale fino al 390[ATTACH=CONFIG]19002[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19003[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19004[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19005[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19006[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19011[/ATTACH]giusto per curiosita,ma si potrebbe omologare anche questo in italia?magari come esemplare unico Modificato 30 Marzo 2014 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.