B 225 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 ]ciao ragazzi sul web ho trovato questo e viene identificato come t8.385.secondo voi si tratta di un modello prototipo visto i riduttori dei mozzi anteriori di fotomontaggio oppure è la versione autocommand gia' in giro da tempo in prova negli usa? Si tratta del T8 per il mercato brasiliano, e in pratica è un Case ih magnum col cofano new Holland: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/gamma-new-holland-internazionale-3626/index2.html#post148224 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2011 T8.390 senza soll ant: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 apposto di lavorare giocano. un bel video di un aratura non esiste ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beranzoni Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 condivido in pieno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ma non si sa nulla se qualche T8 è stato venduto e consegnato? chiedo perchè ho superato in tangenziale a Bologna un camion con sopra un T8 360 non targato... chissà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Figurati ce ne fosse uno consegnato ci sarebbe la fila dei fotoreporter al primo giorno di aratura del palazzo a due piani con piscina.................:asd: Tanto fumo poco arrosto, diciamo che al momento è una macchina da fiera...........................l'ultimo della stirpe gli da ancora la birra per ora............ Modificato 6 Luglio 2011 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) Figurati ce ne fosse uno consegnato ci sarebbe la fila dei fotoreporter al primo giorno di aratura del palazzo a due piani con piscina.................:asd: Tanto fumo poco arrosto, diciamo che al momento è una macchina da fiera...........................l'ultimo della stirpe gli da ancora la birra per ora............ La presenza di questo 8000 jd sul piazzale usato di un noto conc cnh dice che il t8 da qualche parte è già una realtà... La presenza anche di questi altri jd invece dice che qualcuno anzi piu di qualcuno...inizia a cambiare colore... e di fronte a uno spettacolo del genere come dargli torto...:perfido: Modificato 6 Luglio 2011 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 La presenza di questo 8000 jd sul piazzale usato di un noto conc cnh dice che il t8 da qualche parte è già una realtà... La presenza anche di questi altri jd invece dice che qualcuno anzi piu di qualcuno...inizia a cambiare colore... e di fronte a uno spettacolo del genere come dargli torto...:perfido: Sono passato in conce a prendere olio e filtri che mi servivano e ho visto la un G240 usato .......... mi hanno detto che gli hanno venduto un T8 e che verrà consegnato presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mi avevano detto che l'esemplkare di t8 390 venduto dalle mie parti e precisamente a un terzista di Asti doveva essere consegnato a giugno quindi teoricamente dovrebbe essere gia operativo, qualcuno ne sa qualcosa in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 A imola ne è arrivato uno al posto di un tg 285 , ma non so ne modello ne se è arrivato o no...son troppo lontano da imola! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 A imola ne è arrivato uno al posto di un tg 285 , ma non so ne modello ne se è arrivato o no...son troppo lontano da imola! In più con quel bidone a due ruote che hai a spostarti ci ci vuole na mezza giornata per fare pochi km:2funny: Comunque potresti provarci qualche bella foto sarebbe gradita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Dovrebbe essere il primo in Italia, vedi di accendere quel catorcio di 2 ruote che ti ritrovi e andare a fotografarlo!! :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 se mi date indicazioni in quale zona posso vedere di fare un giretto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Un mio amico dovrebbe andare a casa sua quando ha tempo e se ha tempo.....se me lo dice ci vado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 A imola ne è arrivato uno al posto di un tg 285 , ma non so ne modello ne se è arrivato o no...son troppo lontano da imola! E' arrivato ieri.....primo T8.360.......prima impressione:ottimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Ringrazio autocommand per le foto del primo T8 in Italia, e penso forse anche in Europa.... Autocommand ma non l'avete mica portato in pesa per la distribuzione dei pesi? Dietro ha gli anelli interni da 454 kg per ruota? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Ringrazio autocommand per le foto del primo T8 in Italia, e penso forse anche in Europa.... Autocommand ma non l'avete mica portato in pesa per la distribuzione dei pesi? Dietro ha gli anelli interni da 454 kg per ruota? :AAAAH::AAAAH: Qualche parere sulla macchina? Modificato 15 Luglio 2011 da DjRudy sistemato quote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Il proprietario prima aveva il TG, nonostante sia stretto a 255 ha un'ottima sterzata, inoltre perfetto l'assale davanti sia per strada che in campo. Attendiamo qualche giorno per sapere i commenti sui consumi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Busta215 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Bello, più che altro è strana l'assenza del sollevatore anteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Oh finalmente il grande puffo è spuntato! Dato che la Newholland ha fatto un mare di confusione con le sigle: quanti cv nominali ha questo esemplare? non è che ci fate la cortesia di pesarlo e di dirci la ripartizione dei pesi ......col pieno .... ma col trivomere non si annoia? almeno un 4 vomeri a 2,40 tutto aperto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Ha 311 cv nominali, il motore ha la stessa taratura del Magnum 315. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) rosico rosico che l'ho a 20km!!! appena ho tempo vado giu conte tranquillo non si annoia Non se ne fan mica niente della zavorra....lo usano per arare e trasporti.. Adesso potrebbe fare a tiro con la corda con un mio amico di ravenna che ha l' 8345r Modificato 15 Luglio 2011 da nh72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanexu Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Anche quello venduto da noi in concessionario e arrivato,visto oggi t8-390,anche il quadrivomero da 28.5 q e gia pronto appena comincia ad arare arriveranno le foto.:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Anche quello venduto da noi in concessionario e arrivato,visto oggi t8-390,anche il quadrivomero da 28.5 q e gia pronto appena comincia ad arare arriveranno le foto.:perfido: Di dove sei?è con il sollevatore anteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.