Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

]ciao ragazzi sul web ho trovato questo e viene identificato come t8.385.secondo voi si tratta di un modello prototipo visto i riduttori dei mozzi anteriori di fotomontaggio oppure è la versione autocommand gia' in giro da tempo in prova negli usa?

Si tratta del T8 per il mercato brasiliano, e in pratica è un Case ih magnum col cofano new Holland:

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/gamma-new-holland-internazionale-3626/index2.html#post148224

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Figurati ce ne fosse uno consegnato ci sarebbe la fila dei fotoreporter al primo giorno di aratura del palazzo a due piani con piscina.................:asd::asd::asd:

Tanto fumo poco arrosto, diciamo che al momento è una macchina da fiera...........................l'ultimo della stirpe gli da ancora la birra per ora............

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ce ne fosse uno consegnato ci sarebbe la fila dei fotoreporter al primo giorno di aratura del palazzo a due piani con piscina.................:asd::asd::asd:

Tanto fumo poco arrosto, diciamo che al momento è una macchina da fiera...........................l'ultimo della stirpe gli da ancora la birra per ora............

La presenza di questo 8000 jd sul piazzale usato di un noto conc cnh dice che il t8 da qualche parte è già una realtà...

t100091_img0024a.jpg

La presenza anche di questi altri jd invece dice che qualcuno anzi piu di qualcuno...inizia a cambiare colore...t100092_img0025a.jpg

t100094_img0029a.jpg

t100096_img0032a.jpg

t100097_img0031a.jpg

e di fronte a uno spettacolo del genere come dargli torto...:perfido:

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

La presenza di questo 8000 jd sul piazzale usato di un noto conc cnh dice che il t8 da qualche parte è già una realtà...

t100091_img0024a.jpg

La presenza anche di questi altri jd invece dice che qualcuno anzi piu di qualcuno...inizia a cambiare colore...t100092_img0025a.jpg

t100094_img0029a.jpg

t100096_img0032a.jpg

t100097_img0031a.jpg

e di fronte a uno spettacolo del genere come dargli torto...:perfido:

Sono passato in conce a prendere olio e filtri che mi servivano e ho visto la un G240 usato .......... mi hanno detto che gli hanno venduto un T8 e che verrà consegnato presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Mi avevano detto che l'esemplkare di t8 390 venduto dalle mie parti e precisamente a un terzista di Asti doveva essere consegnato a giugno quindi teoricamente dovrebbe essere gia operativo, qualcuno ne sa qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

A imola ne è arrivato uno al posto di un tg 285 , ma non so ne modello ne se è arrivato o no...son troppo lontano da imola!

In più con quel bidone a due ruote che hai a spostarti ci ci vuole na mezza giornata per fare pochi km:2funny::2funny:

Comunque potresti provarci qualche bella foto sarebbe gradita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio autocommand per le foto del primo T8 in Italia, e penso forse anche in Europa....

t101468_015.jpg t101469_016.jpg t101470_017.jpg

t101471_018.jpg t101472_019.jpg t101473_020.jpg

t101474_021.jpg

Autocommand ma non l'avete mica portato in pesa per la distribuzione dei pesi?

Dietro ha gli anelli interni da 454 kg per ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio autocommand per le foto del primo T8 in Italia, e penso forse anche in Europa....

t101468_015.jpg t101469_016.jpg t101470_017.jpg

t101471_018.jpg t101472_019.jpg t101473_020.jpg

t101474_021.jpg

Autocommand ma non l'avete mica portato in pesa per la distribuzione dei pesi?

Dietro ha gli anelli interni da 454 kg per ruota?

:AAAAH::AAAAH:

Qualche parere sulla macchina?

Modificato da DjRudy
sistemato quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario prima aveva il TG, nonostante sia stretto a 255 ha un'ottima sterzata, inoltre perfetto l'assale davanti sia per strada che in campo. Attendiamo qualche giorno per sapere i commenti sui consumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente il grande puffo è spuntato!

Dato che la Newholland ha fatto un mare di confusione con le sigle:

quanti cv nominali ha questo esemplare?

non è che ci fate la cortesia di pesarlo e di dirci la ripartizione dei pesi ......col pieno ....

ma col trivomere non si annoia?

almeno un 4 vomeri a 2,40 tutto aperto......

Link al commento
Condividi su altri siti

rosico rosico che l'ho a 20km!!! appena ho tempo vado giu :asd: conte tranquillo non si annoia

Non se ne fan mica niente della zavorra....lo usano per arare e trasporti..

Adesso potrebbe fare a tiro con la corda con un mio amico di ravenna che ha l' 8345r :asd:

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...