Twin Spark Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ho costruito un telaio per montare sul sollevatore anteriore le piastre che avevo sul solaris 35. Pesano circa 60kg. [ATTACH=CONFIG]14700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14701[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14703[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 complimenti per il lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 cerco anteriormente pesi per ruote del same silver o titan, o comunque qualcosa da poterci adattare.. qualcuno ha qualcosa da vendere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Hai problemi in aratura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 problemi no, ma l'aratro è peso e l'aderenza anteriore mi pare scarsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Tu hai gia i cerche con le zavorre,quanto cavolo lo vuoi caricare questo Silver?! La zavorra che hai aggiunto anteriormente,come hai fatto a fissarla a quella sua originale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ho provato a contattare la edil live a questa mail: [email protected] ma mi dice che è inesistente. Ne sapete qualcosa? Più o meno su che prezzo siamo per una zavvorra da sollevatore anteriore, peso 400 o 500 kg? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ho provato a contattare la edil live a questa mail: [email protected] ma mi dice che è inesistente. Ne sapete qualcosa? Più o meno su che prezzo siamo per una zavvorra da sollevatore anteriore, peso 400 o 500 kg? Sicuramente il trasporto di una zavorra da 0.5 ton incide molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 L'edil live è stata rilevata dalla Pateer, per cui se cerchi info sulle zavorre manda una mail qui: [email protected] e vedrai che il buon Bassino trova la zavorra giusta per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Serie di zavorre presenti ad uno stend di Hannover! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ma mica sapete se ha chiuso la edillive? Perché ho provato a mandargli un'email ma mi dice che non esiste quell'indirizzo. Avete l'indirizzo voi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ho letto ora il post. Di DJ....scrivo all'indirizzo citato sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ma come mai non posso comperare direttamente da loro, ma devo andare da un concessionario? Almeno, loro per e-mail mi han scritto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Si è normale la Pateer è una ditta grossa, non è più a livello famiglia come era Edil Live, per cui con Bassino decidi la zavorra che fa per te e poi te la appoggia al concessionario di Zona. E' un po' come se uno volesse comprare direttamente da Lemken o da Amazone, è impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Si si infatti ho chiesto e mi han risposto loro. Davvero molto gentili. Dite che se la faccio prendere dal mio meccanico va bene? Anche non ha mai avuto a che fare con questa marca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo m Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ma secondo voi le trovo ancora le zavorre fiat tonde con tre fori per il 25 r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Mk servirebbero 100'-120 kg di zavorre da mettere nella ruota posteriore sinistra del mio maxxum, la falciacondizilnatrice portata stoll potrebbe dare problemi nei terreni leggermente in pendenza, visto che pesa 11 q.li, usate andranno benissimo, dove potrei dare un occhiata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Mk servirebbero 100'-120 kg di zavorre da mettere nella ruota posteriore sinistra del mio maxxum, la falciacondizilnatrice portata stoll potrebbe dare problemi nei terreni leggermente in pendenza, visto che pesa 11 q.li, usate andranno benissimo, dove potrei dare un occhiata? So che è distante da , ma l'Agrimacchine Rubicone (FC) qualche mese fà ne aveva diverse usate... Volevo chiedere a chi lo sà quanto si può spendere per una zavorra componibile della Zuidberg da 800+400 kg... Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 800 + 400 zuidberg originale vai oltre i 2000 + iva scontati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie DJ, mi sembra che tale soluzione era proposta anche da Edillive? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Mk servirebbero 100'-120 kg di zavorre da mettere nella ruota posteriore sinistra del mio maxxum, la falciacondizilnatrice portata stoll potrebbe dare problemi nei terreni leggermente in pendenza, visto che pesa 11 q.li, usate andranno benissimo, dove potrei dare un occhiata? Mi ero fatto fare un prezzo veloce dal mio concessionario questa primavera e se ricordo bene per il kit completo delle zavorre ad anello per il maxxum,ovvero 3 anelli per ruota dal peso di 65kg l'una,mi avevano chiesto circa 800 euro più iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Edil Live ha venduto tutto alla Pateer, ora qui puoi trovare le soluzioni componibili (molto belle) fatte dalla Pateer http://www.ps-austria.com/products/folders/algemeen-folder-finaal.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Ma secondo voi le trovo ancora le zavorre fiat tonde con tre fori per il 25 r? usato Fiat r25 zavorre pesi per trattore d'epoca In vendita Treviso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Finalmente mi sono deciso di montare il sollevamento anteriore al mio maxxum. La mia domanda è questa:un mio amico,che prima aveva un Puma 155, mi darebbe la sua zavorra da 900 kg,saranno troppi per il maxxum? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 maxxum quale? sollevatore originale o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.