Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 mesi dopo...

Si è normale la Pateer è una ditta grossa, non è più a livello famiglia come era Edil Live, per cui con Bassino decidi la zavorra che fa per te e poi te la appoggia al concessionario di Zona.

E' un po' come se uno volesse comprare direttamente da Lemken o da Amazone, è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Mk servirebbero 100'-120 kg di zavorre da mettere nella ruota posteriore sinistra del mio maxxum, la falciacondizilnatrice portata stoll potrebbe dare problemi nei terreni leggermente in pendenza, visto che pesa 11 q.li, usate andranno benissimo, dove potrei dare un occhiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mk servirebbero 100'-120 kg di zavorre da mettere nella ruota posteriore sinistra del mio maxxum, la falciacondizilnatrice portata stoll potrebbe dare problemi nei terreni leggermente in pendenza, visto che pesa 11 q.li, usate andranno benissimo, dove potrei dare un occhiata?

So che è distante da , ma l'Agrimacchine Rubicone (FC) qualche mese fà ne aveva diverse usate...

Volevo chiedere a chi lo sà quanto si può spendere per una zavorra componibile della Zuidberg da 800+400 kg...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero fatto fare un prezzo veloce dal mio concessionario questa primavera e se ricordo bene per il kit completo delle zavorre ad anello per il maxxum,ovvero 3 anelli per ruota dal peso di 65kg l'una,mi avevano chiesto circa 800 euro più iva

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...