davide89 Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 13 ore fa, 6530johndeere ha scritto: Si per quello va bene, ne ho 900kg era per sapere se il bilanciamento e la linea del terzo punto anteriore giocano leva come quella posteriore oppure no, io credo che se non é bilanciata bene L attacco rischia di peggiorare l aderenza anziché migliorarla Alla fine la zavorra ti influenza la macchina per come sono distribuiti i pesi tra anteriore e posteriore e in maniera marginale l'altezza del baricentro. La zavorra non scambia forze con il terreno come lo fanno gli attrezzi al posteriore, per cui non stare troppo a fasciarti la testa. Ma devi zavorrare il 6530? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 6 Gennaio 2024 Condividi Inviato 6 Gennaio 2024 7 minuti fa, davide89 ha scritto: Alla fine la zavorra ti influenza la macchina per come sono distribuiti i pesi tra anteriore e posteriore e in maniera marginale l'altezza del baricentro. La zavorra non scambia forze con il terreno come lo fanno gli attrezzi al posteriore, per cui non stare troppo a fasciarti la testa. Ma devi zavorrare il 6530? No .. sul 6530 ho 18x50kg a valigetta originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.