rafagas Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Si riapre per fare, dicono, 6000 ettari con distanza massima di 90 km, per quello che ne sappiamo noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Si riapre per fare, dicono, 6000 ettari con distanza massima di 90 km, per quello che ne sappiamo noi. Quindi di conseguenza l'art.52 si abbassa. Giusto? Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Mantova quindi rientrerebbe nel bacino. Prime notizie di contratti a 43.5 euro base 16. Ancora una volta, per me, se le possono coltivare loro. Speravo almeno partissero da 45 46 euro, peccato. Secondo me sì, gianlu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafagas Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 (modificato) Gianlu; in teoria si; stimiamo 50 € ettaro però lo sapremo solo a bb seminate/verificate PAC Modificato 15 Novembre 2016 da rafagas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Quindi il prezzo a ton quanto sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafagas Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Da noi circa 42 con il triennale a cui aggiungere eventuali ristorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafagas Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Continua la raccolta contratti La prossima settimana invieremo la prima trance di assegnazioni Nota tecnica; il Mancozeb e miscelati sono stati estesi definitivamente per l'uso bietola; ottima notizia per combattere la cercospora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Intanto nei Paesi Bassi si estirpa almeno fino al DUE DICEMBRE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Qualcuno ha cominciato a seminare? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Qualcuno ha cominciato a seminare? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk A Medicina sono tutti pronti, penso che qualcuno ha già iniziato, certo che stamattina eravamo a -5......:AAAAH:. tra l altro terra non bagnTa:fiufiu:quasi secca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Seminare bietole a gennaio??? Se vedi le emergenze, fai una foto per curiosità Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 A Medicina sono tutti pronti, penso che qualcuno ha già iniziato, certo che stamattina eravamo a -5......:AAAAH:. tra l altro terra non bagnTa:fiufiu:quasi secca veramente a Medicina qualcuno ha già cominciato a finire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 veramente a Medicina qualcuno ha già cominciato a finire... Bentornato a casa!!!! Stefano,non volevo dire castronerie :AAAAH:....tra l altro mi hanno assicurato che qualcuno ha iniziato a seminare anche le patate.:AAAAH: ps. Son dei vostri anche la prossima settimana!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Bentornato a casa!!!! Stefano,non volevo dire castronerie :AAAAH:....tra l altro mi hanno assicurato che qualcuno ha iniziato a seminare anche le patate.:AAAAH: ps. Son dei vostri anche la prossima settimana!! grazie Alan... a Medicina siamo sempre molto precoci, e sembra si faccia a gara a chi finisce prima, al punto che qualcuno ,solo per provocare , attacca la seminatrice e comincia a girare per la strada, stai sicuro che il giorno dopo siamo tutti in campagna a seminare... io a Medicina ti vedo sempre ben volentieriO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ancora devono distribuire il seme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafagas Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 a dire il vero il seme è in distribuzione da giorni. Alfieri senti Gianni oppure fatti vedere IN alcune zone il 50% delle semine è fatto..........! Le zone le sapete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ma non è un po' troppo presto seminare con queste temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 a dire il vero il seme è in distribuzione da giorni. Alfieri senti Gianni oppure fatti vedere IN alcune zone il 50% delle semine è fatto..........! Le zone le sapete Mi fidavo abbastanzaO0 di chi mi aveva riferito di semine in piena giornata. un'altra azienda sempre zona medicina è pronta a trapiantare 40 ettari:AAAAH: di bietola da seme, è normale che si tenta di anticipare le altre semine per concentrarsi poi nel core-business aziendale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rafagas Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Presto è presto, ma la terra è fantastica ............chiaro che il rischio è più elevato, ma le terre forti ed almeno una parte dell'azienda, stanno bene seminate! Fa molto il terreno, la zona e se uno ha l'irrigazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Beh più secca di così penso sia difficile averlo, se non in estate (almeno qui). Di certo non si fanno porcate con terreni umidi e si è già ad un buon punto di partenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Si, ma un ritorno di ghiaccio o neve a fine febbraio non sarebbe la prima volta che arriva, e di bietole riseminate ne ho viste. Poi se hanno fortuna e va tutto liscio guadagnano oltre un mese sulle nascite e con meno malerbe Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@gianlu@ Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Si, ma un ritorno di ghiaccio o neve a fine febbraio non sarebbe la prima volta che arriva, e di bietole riseminate ne ho viste. Poi se hanno fortuna e va tutto liscio guadagnano oltre un mese sulle nascite e con meno malerbe Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Coprob garantisce il seme per la risemina in caso di gelate Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 si, ma è una bella rottura riseminare, e a parte il seme, i costi lievitano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Nella settimana dal 20 al 27 gennaio nel medicinese (basso bolognese )sono andate giù il 30/40%delle semine, ora pioggia 10mm , temperature +6 Min +15massima.... fra 10 giorni faranno la filaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Noi abbiamo seminato una decina di ettari di terreno forte Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.