Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mantova quindi rientrerebbe nel bacino.

Prime notizie di contratti a 43.5 euro base 16. Ancora una volta, per me, se le possono coltivare loro. Speravo almeno partissero da 45 46 euro, peccato.

Secondo me sì, gianlu.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Qualcuno ha cominciato a seminare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A

Medicina sono tutti pronti, penso che qualcuno ha già iniziato, certo che stamattina eravamo a -5......:AAAAH:.

tra l altro terra non bagnTa:fiufiu:quasi secca

Link al commento
Condividi su altri siti

A

Medicina sono tutti pronti, penso che qualcuno ha già iniziato, certo che stamattina eravamo a -5......:AAAAH:.

tra l altro terra non bagnTa:fiufiu:quasi secca

veramente a Medicina qualcuno ha già cominciato a finire... :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a Medicina qualcuno ha già cominciato a finire... :fiufiu:

Bentornato a casa!!!!

Stefano,non volevo dire castronerie :AAAAH:....tra l altro mi hanno assicurato che qualcuno ha iniziato a seminare anche le patate.:AAAAH:

ps. Son dei vostri anche la prossima settimana!!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a casa!!!!

Stefano,non volevo dire castronerie :AAAAH:....tra l altro mi hanno assicurato che qualcuno ha iniziato a seminare anche le patate.:AAAAH:

ps. Son dei vostri anche la prossima settimana!!:asd:

grazie Alan...

a Medicina siamo sempre molto precoci, e sembra si faccia a gara a chi finisce prima,

al punto che qualcuno ,solo per provocare , attacca la seminatrice e comincia a girare per la strada,

stai sicuro che il giorno dopo siamo tutti in campagna a seminare...:2funny:

io a Medicina ti vedo sempre ben volentieriO0

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero il seme è in distribuzione da giorni. Alfieri senti Gianni oppure fatti vedere ;)

IN alcune zone il 50% delle semine è fatto..........! Le zone le sapete ;)

Mi fidavo abbastanzaO0

di chi mi aveva riferito di semine in piena giornata.

un'altra azienda sempre zona medicina è pronta a trapiantare 40 ettari:AAAAH: di bietola da seme, è normale che si tenta di anticipare le altre semine per concentrarsi poi nel core-business aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma un ritorno di ghiaccio o neve a fine febbraio non sarebbe la prima volta che arriva, e di bietole riseminate ne ho viste.

Poi se hanno fortuna e va tutto liscio guadagnano oltre un mese sulle nascite e con meno malerbe

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma un ritorno di ghiaccio o neve a fine febbraio non sarebbe la prima volta che arriva, e di bietole riseminate ne ho viste.

Poi se hanno fortuna e va tutto liscio guadagnano oltre un mese sulle nascite e con meno malerbe

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Coprob garantisce il seme per la risemina in caso di gelate

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...