Tiziano Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2024 febbraio 1984, Informatore agrario, ZF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 14 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2024 1979 "La Ford nel mondo agricolo", rivista specifica Ford trattori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2024 novembre 1977, Informatore agrario, Fiat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2024 gennaio 1981, Informatore agrario, Uima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2024 1991, Il trattorista, Alfa laval Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2024 giugno 1975 Informatore agrario, Claas Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2024 novembre 1977, Informatore agrario, Kleber Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2024 maggio 1996, Informatore agrario, Cressoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2024 marzo 1978, Informatore agrario, Landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2024 marzo 1987, Fraste Pulce, carcicatore laterale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2024 anni 80, Fiat Om carrelli elevatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio 1980, Fiat carrelli elevatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio maggio 1978, Informatore agrario, Mengele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 4 Gennaio Condividi Inviato 4 Gennaio maggio 1984, Informatore agrario, Pirelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio Tiziano sempre il numero 1!Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio 23 minuti fa, Ricky Jo ha scritto: Tiziano sempre il numero 1! Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk Inzomma...😁... faccio quel che posso! ------- maggio 1975, informatore agrario, Stegagno Fox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio febbraio 1986. Informatore agrario, Sicma Rotosem Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 6 Gennaio Condividi Inviato 6 Gennaio maggio 1996, Informatore agrario, Goldoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Pensare che ho una decina di anni,da fine anno 80,di m&ma da buttare,tutti in faldone per anno ,li regalo volentieri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio 25 minuti fa, luca ha scritto: Pensare che ho una decina di anni,da fine anno 80,di m&ma da buttare,tutti in faldone per anno ,li regalo volentieri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non buttare nulla è un reperto storico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio No non buttarli , li prenderei io ma non sono prprio vicino . Proponili a Tiziano se li vuole che è più in zona ☺. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio Certo buttarli sarebbe un delitto; se hai spazio tienili da parte! -------- novembre 1975, Informatore agrario, Landini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio marzo 1982, Informatore agrario, Carraro seminatrici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 7 Gennaio Condividi Inviato 7 Gennaio giugno 1984, Informatore agrario, Gaspardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano1 Inviato 12 Gennaio Condividi Inviato 12 Gennaio dicembre 1977, Informatore agrario, John Deere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.