MET80100 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Tiziano, frugando nel tuo immenso archivio, hai mica qualche pubblicità sulle riviste dell'epoca riferita ai modelli Corsaro e Laser della Same?? sarei curioso di vederle........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ci butto un occhio, ma a tempi brevi non posso garantirti niente, poichè passo le riviste in funzione di come mi arrivano in mano; magari faccio più presto a postare i depliant....! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Vedi te cosa riesci a postare....non c'è fretta!! ti ringrazio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 11 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Informatore Agrario novembre 1974 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfre Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Informatore Agrario novembre 1974 Mitico!!!I caricatori Argenterio secondo me e non solo i migliori in assoluto!!!Li costruiscono ancora adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 17 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Informatore Agrario, marzo-aprile 1975 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 25 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Informatore Agrario maggio-giugno 1975 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Informatore Agrario maggio-giugno 1975 Grande Tiziano, bella la pubblicità Ferrari! Se ne trovi altre, in particolare dei motocoltivatori, postale! Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Informatore Agrario, ottobre novembre 1975 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio1977 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ..devo dire che questi David Brown , mi intrigano.....molto bello anche il 1270 Case ....la scritta sul cofano sembra sia stata aggiunta in fase di stampa.. ...una mia curiosità...ma i fari erano posizionati solo sulla cabina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Non voglio dire stupidate, ma quella era una macchina statunitense, una Withe se non sbaglio, rinominata per il mercato europeo, per quello del fotoritocco modesto; tra l'altro in quel mercato, praticamente tutti i trattori avevano i fari posizionati sui parafanghi, vecchia riminiscenza di quando avevano alcuni attrezzi sottopancia (famosi i rincalzatori e sarchiatrici), anche la nostra Fiat 18 la piccola eveva i fari colà dislocati, proprio per illuminare la zona con quegli attrezzi. Anche i Nasto Oro venduti con vari marchi USA venivano spostati i fari sui parafanghi Altra cosa, col nostro codice stradale di allora, non potevano essere posizionati i fari all'interno della calandra carrozzeria, poichè tra i fari doveva esserci una distanza minima, per cui alcuni modelli di trattori forestieri con i fari all'interno calandra, da noi, venivano spostati esternamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gio1977 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 ..mi piace....pensavo fosse un Case con la scritta Agri King...ne ho visti in rete alcuni di un colore giallo panna col telaio sempe rosso mi sembra..( che intrecci DB-CASE-IH forse anche Mc Cormick ..chiederò lumi agli esperti DB ) per il discorso fanalii è vero anche i miei MF sia il 135 che il 175 avevano i fari non inglobati sulla mascherina come quelli in Francia e Inghilterra ..ma laterali , molto simili ad quelli di alcuni Landini di quel periodo...immaginavo fosse legato al codice stradale ma non ne ero sicuro..ed ho visto alcuni MF come il 175 mercato USA che avevano i fanali sui parafanghi dalla forma quasi triangolare e non sulla mascherina. PS mi stanno per arrivare due depliant degli Oliver 1265-1365 come quella della foto , e anche del 1255 dagl USA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 ..mi piace....pensavo fosse un Case .... E pensi bene, sono io che ho scritto una cag....a, chissà dove avevo la testa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Informatore Agrario, ottobre novembre 1975 qua vicino a casa mia ce n è una ancora funzionante è di un pastore che taglia l erba per le pecore..... bellissima la guida con le leve! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Montava il motore 3 cil del Fiat 450, era molto usata anche per sfalciare i piselli, che lasciava in andana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Metto questa pubblicità anche se non è su un periodico...comunque nostalgica per quei bei tempi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Bello!!, magari un po' enfatico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Da Informatore Agrario novembre 1975 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Rivista Genio Rurale, aprile 1957 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Genio Rurale, aprile 1957 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Informatore Agrario aprile 1978 superga anni 80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 gli orexem li ho ancora a casa assieme ai cannoni sirio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 noooo la trincia fox nooo...tiziano number one! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 1 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2013 maggio 1947 aprile 1957 novembre 1974 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junker Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Bellissimi Tiziano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.