Chianino Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 anche a me farebbero comodo 2 biglietti per la fiera grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crokeri Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao,anche io NON ho piu' bisogno dei tre biglietti che avevo prenotato perche' sono riuscito ad averli da altra fonte,quindi li libero per altri utenti che potrebbero beneficiarne :clapclap:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Salve, anch'io ho votato il sondaggio per 2 biglietti. Ringrazio anticipatamente se disponibili, Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Io avrei bisogno di 2 biglietti... ringrazio comunque SDF e tutto lo staff di Tractorum per l'iniziativa! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarta Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Si ce ne sono ancora basta votare il sondaggio con il numero di biglietti necessari. Per Smarta, posso inviartene solo 3, a 4 non arriviamo sennò ne beneficiano meno utenti. ok, va benissimo lo stesso, grazie per i tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Filippo raccogli pure 150 adesioni che la Valpadana ci ha mandato altri 10 bigliettiO0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocina82 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Ciao, a me ne servirebbero 3, è possibile? Se arrivano a casa a chi devo fornire l'indirizzo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Bisogna mandare un messaggio privato a Filippob o a me con inserito: Nome Cognome Via numero civico CAP Comune di residenza Provincia E farsi vedere all'eima Quando chiuderemo il sondaggio daremo indicazioni precise a chi mandare i messaggi in modo da mandarli tutti allo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Rettifico quanto detto da Johndin, le modalità per la spedizione le trovate scritte nel mio messaggio numero 19. Non inviatemi messaggi privati ma mail all'indirizzo indicato nel suddetto messaggio. Per Vocina, benvenuto/a, diciamo che i biglietti sarebbero esauriti ma due tre probabilmente riesco a rimediarli visto che, ad esempio, Crokeri ha rinunciato ai suoi. Per riceverli, se venerdi ti aggreghi a noi te li consegno a mano, altrimenti vedi quanto scritto qualche riga più sopra. EDIT: chiudo le iscrizioni, i biglietti per il momento sono nuovamente terminati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocina82 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ciao! Non abbiamo potuto esserci venerdì, fammi sapere se ti sono avanzati comunque due o tre biglietti! :-) Ti ho mandato la mail con tutti i dati, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Chi viene il venerdi (apriremo un argomento apposito per organizzarci) volendo potrebbe evitarmi lo sbattimento dell'invio biglietti, in quanto potrei consegnarli io la mattina all'ingresso. Per me va bene, troviamoci all'ingresso così eviti la spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Oian Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 si,ad un biglietto, grazie.:n2mu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao a me ne servirebbero 3 sempre se possibile.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Avviso a tutti quelli che li hanno richiesti e poi hanno confermato tramite mail: Non dannatevi a guardare dentro la cassetta della posta devo ancora spedirli, appena mi arrivano spedisco subito a tutti. Tanto c'è tempo ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50r513 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ciao Per caso c'è ancora un biglietto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PSA75 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 per cortesia vorrei pure io un biglietto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Si ciao Pippo sui 4 biglietti. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
same60 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ciao mi sono appena registrato...scusatemi se sono un po' imbranato....ci sono ancora biglietti per l'eima? Se riuscite mi servirebbero 3 biglietti...grazie in anticipo... Ciao mi servirebbero 3 biglietti...e' possibile? In caso grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Rettifico quanto detto da Johndin, le modalità per la spedizione le trovate scritte nel mio messaggio numero 19. Non inviatemi messaggi privati ma mail all'indirizzo indicato nel suddetto messaggio. Per Vocina, benvenuto/a, diciamo che i biglietti sarebbero esauriti ma due tre probabilmente riesco a rimediarli visto che, ad esempio, Crokeri ha rinunciato ai suoi. Per riceverli, se venerdi ti aggreghi a noi te li consegno a mano, altrimenti vedi quanto scritto qualche riga più sopra. EDIT: chiudo le iscrizioni, i biglietti per il momento sono nuovamente terminati. guisto per ricorare che i biglietti sono finiti da un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sugiusu Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Io avrei interesse ad avere 4 biglietti! Grazie 1000 andrea ps: Come devo fare per averli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Io avrei interesse ad avere 4 biglietti! Grazie 1000 andrea ps: Come devo fare per averli? Purtroppo son terminati. E' anche ribadito nel messaggio precedente:leggi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 AGGIORNAMENTO: probabilmente arriveranno altri biglietti, se ci sarà conferma non mancheremo di riaprire le richieste. Quindi gli interessati tengano d'occhio questa discussione. P.S. per il precedente lotto, ancora qualche giorno di pazienza, appena mi arrivano ed inizio a spedirli avverto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simon30 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Salve appena arriveranno gli altri biglietti, io ne avrei bisogno di 4... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
184al Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 ciao!casomai arrivassero altri biglietti,mie ne servirebbero 4.un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiatagri1986 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 salve, è da un po che mi sono iscritto e tempo fa ho votato per tre biglietti (prima che terminassero). ho mandato la mail con l'indirizzo per spedire i biglietti ma non è arrivato nulla... forse non li avete ancora spediti???:cheazz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati