Vai al contenuto

Biglietti per l'Eima 2010

Filippo B

sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?  

54 utenti hanno votato

1. 1. sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?

• si un biglietto
    • si due biglietti
    • si tre biglietti
    • no non mi serve

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ce ne sono ancora basta votare il sondaggio con il numero di biglietti necessari.

Per Smarta, posso inviartene solo 3, a 4 non arriviamo sennò ne beneficiano meno utenti.

ok, va benissimo lo stesso, grazie per i tre

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna mandare un messaggio privato a Filippob o a me con inserito:

Nome Cognome

Via numero civico

CAP Comune di residenza Provincia

E farsi vedere all'eima

Quando chiuderemo il sondaggio daremo indicazioni precise a chi mandare i messaggi in modo da mandarli tutti allo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico quanto detto da Johndin, le modalità per la spedizione le trovate scritte nel mio messaggio numero 19.

Non inviatemi messaggi privati ma mail all'indirizzo indicato nel suddetto messaggio.

Per Vocina, benvenuto/a, diciamo che i biglietti sarebbero esauriti ma due tre probabilmente riesco a rimediarli visto che, ad esempio, Crokeri ha rinunciato ai suoi. Per riceverli, se venerdi ti aggreghi a noi te li consegno a mano, altrimenti vedi quanto scritto qualche riga più sopra.

EDIT: chiudo le iscrizioni, i biglietti per il momento sono nuovamente terminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi viene il venerdi (apriremo un argomento apposito per organizzarci) volendo potrebbe evitarmi lo sbattimento dell'invio biglietti, in quanto potrei consegnarli io la mattina all'ingresso.

Per me va bene, troviamoci all'ingresso così eviti la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi sono appena registrato...scusatemi se sono un po' imbranato....ci sono ancora biglietti per l'eima?

Se riuscite mi servirebbero 3 biglietti...grazie in anticipo...

Ciao mi servirebbero 3 biglietti...e' possibile?

In caso grazie in anticipo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico quanto detto da Johndin, le modalità per la spedizione le trovate scritte nel mio messaggio numero 19.

Non inviatemi messaggi privati ma mail all'indirizzo indicato nel suddetto messaggio.

Per Vocina, benvenuto/a, diciamo che i biglietti sarebbero esauriti ma due tre probabilmente riesco a rimediarli visto che, ad esempio, Crokeri ha rinunciato ai suoi. Per riceverli, se venerdi ti aggreghi a noi te li consegno a mano, altrimenti vedi quanto scritto qualche riga più sopra.

EDIT: chiudo le iscrizioni, i biglietti per il momento sono nuovamente terminati.

guisto per ricorare che i biglietti sono finiti da un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

probabilmente arriveranno altri biglietti, se ci sarà conferma non mancheremo di riaprire le richieste.

Quindi gli interessati tengano d'occhio questa discussione.

P.S. per il precedente lotto, ancora qualche giorno di pazienza, appena mi arrivano ed inizio a spedirli avverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...