Vai al contenuto

Biglietti per l'Eima 2010

Filippo B

sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?  

54 utenti hanno votato

1. 1. sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?

• si un biglietto
    • si due biglietti
    • si tre biglietti
    • no non mi serve

Messaggi raccomandati

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comincerei a preoccuparmi giovedì.............................O0

Cosa intendi con "preoccuparsi"?:asd::asd: dai che mi porto dietro un viticoltore novellino di queste fiere...cerchiamo di non traviarlo subito :briai::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...giovedi in fiera cè Johndin e Filippo quindi....io non so che giorno vado....sempre se ci vado....eventualmente vi faccio un colpo di telefono mercoledi in giornata se avanza qualcosa bene altrimenti amen!non ho voluto rischiare di farmi spedire qualche biglietto e poi magari non adare....gazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi a Torino grazie a Filippo e Raffaele. Venerdi se ci vediamo pago da bereO0

Beh veramente, per quanto mi riguarda, preferirei un giretto sul 140 la prima volta che passo in Piemonte! :)

ciao ma in provincia di pisa sono stati spediti?

I biglietti sono stati spediti a tutti, purtroppo non abbiamo alcun potere nel servizio postale. A me l'addetto delle poste aveva garantito che in un paio di giorni lavorativi sarebbero arrivati tutti.

Uhm...giovedi in fiera cè Johndin e Filippo quindi....

Si Alessio, ci siamo giovedi e venerdi (anche se il primo giorno saremo un po' impegnati con altre questioni), il mio numero ce l'hai fammi un colpo di telefono, un biglietto per Te c'è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietti arrivati sabato scorso qui in Trentino. Un ringraziamento particolare a Filippo per lo sbattimento dell'invio, senza dimenticare anche Johndin.

Come già detto al momento dell'invio dei dati, sarò in fiera Domenica e quindi non avrò il piacere di partecipare al raduno, anche se avrei tanto voluto esserci almeno per il fatto di dimostrare riconoscenza a coloro che si sono adoperati per i biglietti gratis.

Comunque sia, Vi ringrazio nuovamente e buon Eima a tutti!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...