Giordy Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Arrivati oggi!!! Un enorme grazie a Johndin e Filippo!!! Io sarò presente in EIMA giovedì, arriverò traffico permettendo spero entro le 9... ci si vede la!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 i miei forse si sono persi per la strada uffi uffi.. speriamo li porti domani il postino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Comincerei a preoccuparmi giovedì............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giordy Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Comincerei a preoccuparmi giovedì............................. Cosa intendi con "preoccuparsi"?:asd: dai che mi porto dietro un viticoltore novellino di queste fiere...cerchiamo di non traviarlo subito :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ciao ma in provincia di pisa sono stati spediti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Uhm...giovedi in fiera cè Johndin e Filippo quindi....io non so che giorno vado....sempre se ci vado....eventualmente vi faccio un colpo di telefono mercoledi in giornata se avanza qualcosa bene altrimenti amen!non ho voluto rischiare di farmi spedire qualche biglietto e poi magari non adare....gazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Arrivati oggi a Torino grazie a Filippo e Raffaele. Venerdi se ci vediamo pago da bereO0 Beh veramente, per quanto mi riguarda, preferirei un giretto sul 140 la prima volta che passo in Piemonte! ciao ma in provincia di pisa sono stati spediti? I biglietti sono stati spediti a tutti, purtroppo non abbiamo alcun potere nel servizio postale. A me l'addetto delle poste aveva garantito che in un paio di giorni lavorativi sarebbero arrivati tutti. Uhm...giovedi in fiera cè Johndin e Filippo quindi.... Si Alessio, ci siamo giovedi e venerdi (anche se il primo giorno saremo un po' impegnati con altre questioni), il mio numero ce l'hai fammi un colpo di telefono, un biglietto per Te c'è sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Oian Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Il biglietto mi è arrivato Sabato, grazie mille, ci vado Venerdì 12 , spero di incontrare qualcuno di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potomac Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 EIMA 2010 Il biglietto di invito è arrivato oggi, ringrazio calorosamente coloro che si sono adoperati, sarò in fiera mercoledì e forse domenica con amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Rubin 200 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Biglietti arrivati sabato scorso qui in Trentino. Un ringraziamento particolare a Filippo per lo sbattimento dell'invio, senza dimenticare anche Johndin. Come già detto al momento dell'invio dei dati, sarò in fiera Domenica e quindi non avrò il piacere di partecipare al raduno, anche se avrei tanto voluto esserci almeno per il fatto di dimostrare riconoscenza a coloro che si sono adoperati per i biglietti gratis. Comunque sia, Vi ringrazio nuovamente e buon Eima a tutti! Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 biglietti arrivati ieri mattina....grazie allo staff tractorum per la sua disponibilità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G240 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Biglietti arrivati a destinazione!. Un grosso grazie a Filippo e Raffaele per l'impegno e la dedizione che mettono per fare crescere questo nostro forum. Ci vediamo in fiera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Biglietti arrivati!! Di nuovo grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca90 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 biglietti arrivati!!! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matluc Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Grazie a tutto lo staff, i biglietti sono arrivati. un saluto matluc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 A questo punto direi che sono arrivati anche quelli spediti da me.......potreste guardare qualcuno sulla busta se sono spediti da Pozzolengo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Grazie a tutto lo staff, i biglietti sono arrivati oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 biglietti arrivati......grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
184al Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ringrazio tutto lo staff di tractorum per i biglietti ricevuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 615 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivati anche quì, grazie allo staff Tractorum. Dobbiamo ancora decidere il giorno, ma ci vediamo in fiera. P.S. il francobollo sulla busta, ha carattere ben augurale?:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 E che ne so se è augurale??????? Siccome a te l'ho mandato sicuramente io bisognerebbe sapere ecchec'è sul francobollo......................:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maveric900 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivati!! Grazie a tutto lo staff. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Arrivati i biglietti. Un grazie a tutto lo staff.:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ancora nulla e i postino è passato 10 minuti fà... devo preoccuparmi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivato ora ora grazie siete forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati