Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ancora nulla e i postino è passato 10 minuti fà... devo preoccuparmi ? Luchino e che ne so i biglietti sono stati spediti.......tu quando vai?? Prova a mandarmi l tuoi dati via mp che provo a rispedirteli adesso...........al massimo avrai il doppio dei biglietti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivati !!! Grazie mille !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 615 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 E che ne so se è augurale??????? Siccome a te l'ho mandato sicuramente io bisognerebbe sapere ecchec'è sul francobollo......................:clapclap: Bhe! Per iniziare sul francobollo non c'è il timbro, la busta è sana, quindi la porterò all'Esposizione, ve la riconsegno e mi prenoto per la spedizione dei biglietti del prossimo anno. Per quanto riguarda il francobollo, vi è raffigurato un vigneto con sovrastante casale in probabile zona Borgonato di Franciacorta (BS) al tramonto, ed un meraviglioso bottiglione di Pinot. Non credevo ai miei occhi. Il francobollo commemorativo del 50enario Berlucchi. E' stato stampato appositamente per i forumisti antiastemisti di Tractorum! Sicuro! Anche se la busta è arrivata di mattina mi è venuta una certa sete..... Spero non essere andato OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Grazie agli amici di IMAGE LINE abbiano altri 15-20 biglietti. per quelli che vanno domani o dopodomani possiamo magari trovarci all'entrata con un minimo di organizzazione. magari contattatemi per mp vedremo quel che si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Bhe! Per iniziare sul francobollo non c'è il timbro, la busta è sana, quindi la porterò all'Esposizione, ve la riconsegno e mi prenoto per la spedizione dei biglietti del prossimo anno. Per quanto riguarda il francobollo, vi è raffigurato un vigneto con sovrastante casale in probabile zona Borgonato di Franciacorta (BS) al tramonto, ed un meraviglioso bottiglione di Pinot. Non credevo ai miei occhi. Il francobollo commemorativo del 50enario Berlucchi. E' stato stampato appositamente per i forumisti antiastemisti di Tractorum! Sicuro! Anche se la busta è arrivata di mattina mi è venuta una certa sete..... Spero non essere andato OT. A cavolo lo voglio indietro.................. Non non sei andato OT sei andato in ENOTECA direttamente..................:asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivati pure qui! Grazie a tutti quelli che si son presi la briga di questo impegnativo compito!:clapclap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Biglietti arrivati anche a me questa mattina...ottimo lavoro Filippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto colafrancesco Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 si due biglietti ma non so dove trovarli online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Arrivati anche da me!!! Tempistività perfetta, grazie ancora una volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 a me ancora niente ho perso le speranze e quindi mi sono provveduto diversamente.. io le 2 persone che sono con me ci siamo aggregati ad un pulman sabato mattina.. c'è anche robertinotrattorista.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 che peccato, fortuan che mi sono aggregato ad un pulman altrimetni rimanevo senza biglietti.. e pensare che sono stato uno dei primi ad aderire.. grazie lo stesso per la disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Luchino mi spiace davvero, noi li abbiamo spediti davvero a tutti. Pensa che ne abbiamo pure avanzato qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 In colpevole ritardo ringrazio Raffaele e Filippo e tutto lo staff che ci ha permesso di visitare la manifestazione. Un grazie và anche a chi ci ha messo a disposizione i biglietti grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Se ce ne sono ancora a me ne servirebbero 3. Attendo risposta tramite e- mail o PM . Grazie mille !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Se ce ne sono ancora a me ne servirebbero 3. Attendo risposta tramite e- mail o PM . Grazie mille !!!!!!!!!! L'argomento era dedicato per l'eima di due anni fa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati