Vai al contenuto

Biglietti per l'Eima 2010

Filippo B

sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?  

54 utenti hanno votato

1. 1. sei interessato a ricevere il biglietto ingresso per l'eima?

• si un biglietto
    • si due biglietti
    • si tre biglietti
    • no non mi serve

Messaggi raccomandati

ancora nulla e i postino è passato 10 minuti fà... devo preoccuparmi ?

Luchino e che ne so i biglietti sono stati spediti.......tu quando vai?? Prova a mandarmi l tuoi dati via mp che provo a rispedirteli adesso...........al massimo avrai il doppio dei biglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E che ne so se è augurale??????? Siccome a te l'ho mandato sicuramente io bisognerebbe sapere ecchec'è sul francobollo......................:clapclap::asd:

Bhe! Per iniziare sul francobollo non c'è il timbro, la busta è sana, quindi la porterò all'Esposizione, ve la riconsegno e mi prenoto per la spedizione dei biglietti del prossimo anno.:asd:

Per quanto riguarda il francobollo, vi è raffigurato un vigneto con sovrastante casale in probabile zona Borgonato di Franciacorta (BS) al tramonto, ed un meraviglioso bottiglione di Pinot. Non credevo ai miei occhi. Il francobollo commemorativo del 50enario Berlucchi. E' stato stampato appositamente per i forumisti antiastemisti di Tractorum! Sicuro!

Anche se la busta è arrivata di mattina mi è venuta una certa sete.....:gluglu:

Spero non essere andato OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli amici di IMAGE LINE abbiano altri 15-20 biglietti.

per quelli che vanno domani o dopodomani possiamo magari trovarci all'entrata con un minimo di organizzazione.

magari contattatemi per mp vedremo quel che si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe! Per iniziare sul francobollo non c'è il timbro, la busta è sana, quindi la porterò all'Esposizione, ve la riconsegno e mi prenoto per la spedizione dei biglietti del prossimo anno.:asd:

Per quanto riguarda il francobollo, vi è raffigurato un vigneto con sovrastante casale in probabile zona Borgonato di Franciacorta (BS) al tramonto, ed un meraviglioso bottiglione di Pinot. Non credevo ai miei occhi. Il francobollo commemorativo del 50enario Berlucchi. E' stato stampato appositamente per i forumisti antiastemisti di Tractorum! Sicuro!

Anche se la busta è arrivata di mattina mi è venuta una certa sete.....:gluglu:

Spero non essere andato OT.

A cavolo lo voglio indietro..................

Non non sei andato OT sei andato in ENOTECA direttamente..................:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...