Vai al contenuto

Il canto dei motori

The Red Baron

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Chiaro che i 260 cv ce li hai sotto il cofano ma non li puoi sfruttare sempre, diciamo che con la falciacondizionatrice da 5 metri al massimo ne sviluppa 180-200 quando c'è tanta erba e va ai 15 km/h, anche perchè soprattutto d'estate il motore scalderebbe se sviluppasse sempre 260 cv dato che i radiatori non sono certo commisurati a tale potenza. Comunque per ora problemi al codolo della PTO non sono stati registrati.

Non devi fare caso a questi trattori... quando si va in casa Bertelli se ne vedono di tutti i colori.... Ford 4830 con motore del Ford 5000 (quindi 1 cilindro in più), Ford 6600 con motore Genesis 7500 cc (2 cilindri in più), Fiat 640 con motore TL 100 quindi 3908 turbo...... solo per fare qualche esempio...

andrea guarda che il 4830 è 4 cilindri 65cv, sicuro al 100%.....ero in trattativa tempo fa per prenderne uno...è il 4630 che è 3 cilindri:)

dai un occhi qui:

http://www.konedata.net/Traktorit/ford3430.htm

comunque complimenti ancora a guido per il TS.......mio zio ne ha uno uguale, se gli mostro il video impazzisce solo a sentire la turbina in rilascio:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia fabio cosa sei andato a scovare!!!!!questo si ke è un trattore e ke boffate nere mi ha fatto venire la pelle d'oca, altro kei i nuovi trattori ke sono tutte mezze cartucce mentre questi sono dei veri leoni. una sola parola FANTASTICO:ave:

diciamo che anche lòa turbina ha qualcosa dire sibilando in quel modo a vuoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si stava in cabina?? si veniva stupidi prima di sera??:asd:

dalla cabina ti assicuro che non si sente nulla.a stento lo percepisci, ma fuori si sente un 9000! :clapclap::clapclap::clapclap:

però io ho modificato il finestrino destro ed adesso si apre come il sinistro e lo tengo aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel sound!!:AAAAH:

Motore sisu (o era ancora valmet?)!

Il motere era ed è sempre stato Sisu-Valmet ................ o meglio sulla targhetta c'è stampigliato Sisu Diesel Company, motore Valmet type ecc. ecc. ecc. ................... attualmente sulle targhette vi si trova Agco Sisu power ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...