tonytorri Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ecco io volevo mettere il motore del TL100 sul 780 pero mi avevano detto che poi cede. C'è da dire che poi ci si tira dentro e magari è per quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) Fendt 818 Vario...dovrebbe essere un prima serie quindi con motore 5700cc [/url] Non male il Fendt...MA QUI E' ALTRA MUSICA!! YouTube - New Holland T7070 Autocommand Blue Power By FrancescoTrattorista Modificato 25 Giugno 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanni Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) l'urlo del cervo!!! Modificato 27 Giugno 2011 da giovanni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 eccolo... [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 For MF boys....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Chiaro che i 260 cv ce li hai sotto il cofano ma non li puoi sfruttare sempre, diciamo che con la falciacondizionatrice da 5 metri al massimo ne sviluppa 180-200 quando c'è tanta erba e va ai 15 km/h, anche perchè soprattutto d'estate il motore scalderebbe se sviluppasse sempre 260 cv dato che i radiatori non sono certo commisurati a tale potenza. Comunque per ora problemi al codolo della PTO non sono stati registrati. Non devi fare caso a questi trattori... quando si va in casa Bertelli se ne vedono di tutti i colori.... Ford 4830 con motore del Ford 5000 (quindi 1 cilindro in più), Ford 6600 con motore Genesis 7500 cc (2 cilindri in più), Fiat 640 con motore TL 100 quindi 3908 turbo...... solo per fare qualche esempio... andrea guarda che il 4830 è 4 cilindri 65cv, sicuro al 100%.....ero in trattativa tempo fa per prenderne uno...è il 4630 che è 3 cilindri:) dai un occhi qui: http://www.konedata.net/Traktorit/ford3430.htm comunque complimenti ancora a guido per il TS.......mio zio ne ha uno uguale, se gli mostro il video impazzisce solo a sentire la turbina in rilascio:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Infatti mi sono sbagliato io a scrivere, è un 4630, solo che dopo l'incremento del motore, è stato riverniciato e messa la scritta 4830. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Mito 500 motorizzata Iveco Cursor13 [/url] FIAT 1580...che motore!!!:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Hai capito il Deutz, e intanto si viaggia col finestrino aperto!!! Da notare lo scarico arrostito stile Fiat!!! Modificato 6 Luglio 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) ford power!!!!!!!! Modificato 6 Luglio 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mamma mia fabio cosa sei andato a scovare!!!!!questo si ke è un trattore e ke boffate nere mi ha fatto venire la pelle d'oca, altro kei i nuovi trattori ke sono tutte mezze cartucce mentre questi sono dei veri leoni. una sola parola FANTASTICO:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mamma mia fabio cosa sei andato a scovare!!!!!questo si ke è un trattore e ke boffate nere mi ha fatto venire la pelle d'oca, altro kei i nuovi trattori ke sono tutte mezze cartucce mentre questi sono dei veri leoni. una sola parola FANTASTICO:ave: diciamo che anche lòa turbina ha qualcosa dire sibilando in quel modo a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Eh si è un vero grido di battaglia,una vera belva questo ford! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matia Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 prova 1880 senza scarico..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 La poesia del 5900.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 silenzio.....parla il ford:perfido: [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 silenzio.....parla il ford:perfido: [/url] Ke sound paranormale! FORD è sempre FORD:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Di motore Ford quel trattore ha ben poco.... Infatti monta un Cummins da 360 cv.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ok DJ xò adesso non sputtanare:asd: american power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Il rombo del Power Tech 4 cilindri... L'amico conte ha provato a mettere lo scarico diretto sull'Arion 520.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ecco il mio credo....... Mi spiace che il cell, non sia all'altezza della situazione............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Il rombo del Power Tech 4 cilindri... L'amico conte ha provato a mettere lo scarico diretto sull'Arion 520.... come si stava in cabina?? si veniva stupidi prima di sera?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 l'urlo del cervo!!! Eh mancava il peso del cane per quello prima non ce la faceva! For MF boys....... Gran bel sound!!:AAAAH: Motore sisu (o era ancora valmet?)! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 come si stava in cabina?? si veniva stupidi prima di sera?? dalla cabina ti assicuro che non si sente nulla.a stento lo percepisci, ma fuori si sente un 9000! :clapclap::clapclap::clapclap: però io ho modificato il finestrino destro ed adesso si apre come il sinistro e lo tengo aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Gran bel sound!!:AAAAH: Motore sisu (o era ancora valmet?)! Il motere era ed è sempre stato Sisu-Valmet ................ o meglio sulla targhetta c'è stampigliato Sisu Diesel Company, motore Valmet type ecc. ecc. ecc. ................... attualmente sulle targhette vi si trova Agco Sisu power ecc. ecc. ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.