tirel Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Mio fratello che filma il canto della case 1660 mentre si lavora:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tirel Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 nella nostra gara di aratura vince chi fa piu fumo nero ,primo classificato 70-90 !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Spettacolare la musica del Cat dello Xerion con tubo diretto!!! :AAAAH: [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 replico con uno dei migliori cantori di potenza che abbia mai sentito:il 7810 ecco anche suo fratello minore il 6820 che ha anche lui buone doti di canto :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: visitate il mio canale su youtube per sentire altri magnifici sound Il canale di past936 - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 So che non centra con l'agricoltura , magari qualcuno l'ha ancora in azienda... Però il rombo di questi fiat sono unici... io ho un iveco 170n26 , e per la strada lo si sente arrivare da quasi mezzo chilometro! ha un cantare inimitabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ND Silver130 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) [/url] Modificato 3 Dicembre 2011 da ND Silver130 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Però... nemmeno tanto drogato dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 ecco un video della giornata di aratura dove ho partecipato domenica, da notare il rombo del 110 di "autopowr", il 180 di "matia" e il mitico ford del sottoscritto:perfido::perfido::perfido::perfido: che mostri!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matia Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 eheheh...il fordetto andava forte..... aggiungo quello "ufficiale" fatto dal proprietario del terreno che ringrazio ancora... Versuro race day....powered by trattoristateam - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Complimenti ragazzi gran bei mezzi!.....quelli si che erano trattori:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 bello sia il tuo ford che il 110 di marcello e ottimi sound! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Per veri appassionati FORD... [/url] ...finale col "botto":asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checco.Minitaurus Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 si son mangiati una bella botta di fumo i registi sulla paglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Per veri appassionati FORD... [/url] ...finale col "botto":asd: a quanto pare non sono l'unico a viaggiare sui rimorchi!!:asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 a quanto pare non sono l'unico a viaggiare sui rimorchi!!:asd::asd::asd: infatti...solo che se qua tirava una curva secca cadeva giù:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Checco.Minitaurus Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Oltre ad essersi mangiato una buona dose di fumo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Mi ricorda qualcuno... [/url] Modificato 12 Gennaio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaCinghiala Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 scusate ma io il motore diesel moderno proprio non lo digerisco, solo fischio e basta, il motore è ben altra cosa per me... la turbina un altra, ma questo è un mio libero pensiero... personalmente la rabbia che esprime il fiat 8040.2 montato sul mio fiat 616 del 1977 3.4 diesel aspirato, non la trovo piu in nessun altro motore... poi quando sforza è devstante... cmq un po di O.T. molto meglio di tutti i diesel del mondo è la mia giulietta del 1982...questa (prima del restauro) giusto stasera me la gustavo con finestrino spalancato con 2 gradi fuori mentre ero in autostrada... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 sisu supersound [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Roulage de couverts 1 - YouTube[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Past936 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 questo 4440 ha un sound magnifico!! John Deere 4440 blowing out black smoke - YouTube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.