Vai al contenuto

Il canto dei motori

The Red Baron

Messaggi raccomandati

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco il senso delle ruote anteriori così piccole sul 7810 e sull' 8230...:cheazz:

Tirano solo con la trazione posteriore senza attaccare la trazione anteriore in stile puller. Trovata esagerata direi!!! :gluglu:

Ma l'8345r è già "strozzato" come l'8360r?

No è lo stesso motore dell'8530.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

il c9 lo stesso del 330 ???? mi raccomando video eheheheh

ci stavo pensando a fare i video ma dopo ho detto non si sa mai che a metterlo sul forum si vada un po' ot dato che è un mmt...comunque appenaa vado se è in attivo faccio video e mi informo su che motore monta...comunque ve lo garantisco...sound da pelle d' oca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho video del 330d che monta appunto il c9 e del d9r che però ha ancora il 3408e...il fatto è che sono fatti in cava e mi è stato chiesto di non pubblicare niente purtroppo...avevo gia messo foto nel topic dei cingolati da scasso ma meglio non sfidare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la cooperativa dove conferisco i cereali ha appena acquistato una pala cat...penso monti il c9 ma sono certo che è tier IV dovereste sentire che robaaa!!! e quando molla senti la turbina come fiiischia!!

Se ci dici che modello è posso dirti che motore monta O0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il video di un vecchio motore.

Brutto vecchio e ridicolo.

Ma solo lui sa quante ore ha girato.....

Lo acquistato vecchi smontato da un camion....

E mi serve da più di venti anni, con turni di irrigazione di quasi 20 ore al giorno per mesi.

E cambio olio e filtri ogni tre anni....

Questo è il primo avvio dopo un inverno di fermo (partito meglio dei due IVECO che ho sui rotoloni....).

Che motori.:ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere 940d??? boh!!! sto dicendo una balla! adesso purtroppo il centro è chiuso...se sapevo così!! azz!!!!! comunque quando ci capito mi informo e faccio delle foto!

Ok perfetto. Comunque per essere un tier IV deve essere una serie K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...