Gian81 Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Non capisco il senso delle ruote anteriori così piccole sul 7810 e sull' 8230...:cheazz: Modificato 21 Giugno 2012 da Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rizzi-JD Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Ma l'8345r è già "strozzato" come l'8360r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 miglior sound lo xerion al minuto 9:50...notare l'intercooler del fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 (modificato) Non capisco il senso delle ruote anteriori così piccole sul 7810 e sull' 8230...:cheazz: Tirano solo con la trazione posteriore senza attaccare la trazione anteriore in stile puller. Trovata esagerata direi!!! Ma l'8345r è già "strozzato" come l'8360r? No è lo stesso motore dell'8530. Modificato 21 Giugno 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Ma fortuna che con il tier IV non si canta più.... ahahahaha!!! Questa è la musica del C13 .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 in questo caso però abbiamo i musicisti migliori del settore :clapclap::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 eh gia.. togliendo il silenziatore nei motori scr cosa succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 confermo la cooperativa dove conferisco i cereali ha appena acquistato una pala cat...penso monti il c9 ma sono certo che è tier IV dovereste sentire che robaaa!!! e quando molla senti la turbina come fiiischia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 il c9 lo stesso del 330 ???? mi raccomando video eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 il c9 lo stesso del 330 ???? mi raccomando video eheheheh ci stavo pensando a fare i video ma dopo ho detto non si sa mai che a metterlo sul forum si vada un po' ot dato che è un mmt...comunque appenaa vado se è in attivo faccio video e mi informo su che motore monta...comunque ve lo garantisco...sound da pelle d' oca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 io ho video del 330d che monta appunto il c9 e del d9r che però ha ancora il 3408e...il fatto è che sono fatti in cava e mi è stato chiesto di non pubblicare niente purtroppo...avevo gia messo foto nel topic dei cingolati da scasso ma meglio non sfidare troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 confermo la cooperativa dove conferisco i cereali ha appena acquistato una pala cat...penso monti il c9 ma sono certo che è tier IV dovereste sentire che robaaa!!! e quando molla senti la turbina come fiiischia!! Se ci dici che modello è posso dirti che motore monta . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 cosi a naso e da cio che riporta il sito dovrebbe essere una 966k .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Se ci dici che modello è posso dirti che motore monta . può essere 940d??? boh!!! sto dicendo una balla! adesso purtroppo il centro è chiuso...se sapevo così!! azz!!!!! comunque quando ci capito mi informo e faccio delle foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Metto il video di un vecchio motore. Brutto vecchio e ridicolo. Ma solo lui sa quante ore ha girato..... Lo acquistato vecchi smontato da un camion.... E mi serve da più di venti anni, con turni di irrigazione di quasi 20 ore al giorno per mesi. E cambio olio e filtri ogni tre anni.... Questo è il primo avvio dopo un inverno di fermo (partito meglio dei due IVECO che ho sui rotoloni....). Che motori.:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agriandrea Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ma cos'è un cp3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 A non telo sò dire. So che dovrebbe avere 260cv. Ed era montato su un camion, però non so come si chiami, comunque dovrebbe essere FIAT.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 può essere 940d??? boh!!! sto dicendo una balla! adesso purtroppo il centro è chiuso...se sapevo così!! azz!!!!! comunque quando ci capito mi informo e faccio delle foto! Ok perfetto. Comunque per essere un tier IV deve essere una serie K. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matia Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 tony il motore sembra di un 683-4 o di un 691.....il motore se non sbaglio è l'8200.02.....gran motore ne conosco che usano questi "cancari" settimane intere a rotoloni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Che motore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) Vediamo se vi piace questo video che ritrae la campagna toscana il mio tl90 e i miei rotoli. Modificato 24 Luglio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ecco la mia 70 open pijp tubo in acciaio da 60 che motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 http://www.youtube.com/watch?v=b7rMVdxidcI&feature=endscreen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 New Holland T7070 con scarico diretto e Fiat 25R turbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.