tonytorri Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 A ok, non avevo seguito bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 beh se c'è la fascetta sei apposto al 100%...misuri il diametro...compri un pezzo di tubo sufficientemente lugno da fare uscita dal cofano e da cofano alto cabina con due curve a 90° inseribili nel tubo...saldi e sei apposto...se hai un pò di manualità....sul mio 4000 il tubo in acciaio deriva da un caseificio dove era andato a lavorare mio papà....buttavano via degli spezzoni di tubo e mio papà ne ha recuperato un pezzo da 70mm con anche due curve 45° e 90° inseribili (che poi non abbiamo usato)...se vai in qualche ferramenta ben fornita dove vendono anche ferro e acciaio può essere che trovi anche del tubo...o al limite prova a sentire qualche fabbro della tua zonaO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Davvero ottimo Daniele come ti ho già detto!!! Però cambia il titolo dell'Explorer, c'è qualcosa che non torna!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Davvero ottimo Daniele come ti ho già detto!!! Però cambia il titolo dell'Explorer, c'è qualcosa che non torna!!! Intendi dire il cognome purtroppo a volte lo scrive bene a volte alla cavolo.... e tutta la vita che ne vedo di tutti i colori ci sono abituato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Intendi dire il cognome purtroppo a volte lo scrive bene a volte alla cavolo.... e tutta la vita che ne vedo di tutti i colori ci sono abituato.... No no... cavalliO0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 senceramente l'unica cosa che non mi piace dell'explorer è il rombo... scusa p.p.r.t quanti cavalli dovrebbe avere adesso??? se riesco metto il video con il suond del mio landini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 No no... cavalliO0O0O0 Perchè il 3 è 110 cv e il 2 80 e scritto giusto... senceramente l'unica cosa che non mi piace dell'explorer è il rombo... scusa p.p.r.t quanti cavalli dovrebbe avere adesso??? se riesco metto il video con il suond del mio landini... Non so di preciso sinceramente detto per quello che deve fare la macchina a me bastano e avanzano 110 però diciamo che lo volevo solo un pò più allegro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 ecco il mio landini!!!! è un pò sporco, chiedo scusa ma sono andato ad imballare paglia in risaia... la qualità del video non è il massimo ma avevo fretta... se riesco lo metto a posto poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Non dite che non si sentono i 285 cv :asd: (nel secondo alzate bene le casse..è fatto con un altra macchina fotografica ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 ecco il mio landini!!!! è un pò sporco, chiedo scusa ma sono andato ad imballare paglia in risaia... la qualità del video non è il massimo ma avevo fretta... se riesco lo metto a posto poi... Bella la fumata... per quanto riguarda il sound... non ci vedo una così grossa differenza rispetto all ' explorer 3..... il 3350 era un altra cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Bella la fumata... per quanto riguarda il sound... non ci vedo una così grossa differenza rispetto all ' explorer 3..... il 3350 era un altra cosa.... il 3350 era unico!! come già ho detto se sento il suo rumore mi viene il magone... era una grandissima macchina! si non c'è molta differenza, un pò meglio è ma non molto... mi piacerebbe più avanti fare qualche modifica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 ragazzi questo "canto" è il top secondo me da numero 1.. [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT-ALLIS AD7C Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 e questo? [/url] vi raccomando non alzate molto il volume Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 (modificato) Il NEF del Puma CVX libero!!!!! [/url] Modificato 1 Febbraio 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Che motori...... Ma scusate tra i NEF e gli Iveco Aifo che differenza c'è?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Il Ford Genesis dell'8340... che macchina... [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 a proposito di Ford...TS115 di mio cugino dopo la "cura"....:perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 è stato turbizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 è stato turbizzato? Si, ha guadagnato circa 30-35cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) Il Ford Genesis dell'8340... che macchina... [/url] Mi piacevano molto i ford ce l'ha un mio amico uguale uguale una bella macchina non ho mai comprato ford perchè li vendeva una concessionaria "particolare" diciamo, anni dopo mi sono fatto tirare e ho comprato il fendt in quella concessionaria e lasciamo perdere, adesso invece che è stata assorbita da fiat non riesco a farmeli piacere..... Modificato 2 Febbraio 2011 da P.P.R.T Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 55L e aratro bivomere a scatto del mio vicino di sopra o meglio tk e trekker ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Come gira rotonda con la guida a volante. Possibile che in 50 siano andati indietro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ma sai l'ho provata proprio st'estate quella 55.....ma non ti dico come mi piacciono le mie due leve nella mia di 55 :asd: Non essendoci abituato....da dei tironi il volante quando torna in dietro!! una volta abituato...è un po come cloche-frizione a pedale o punto morto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Mi piacevano molto i ford ce l'ha un mio amico uguale uguale una bella macchina non ho mai comprato ford perchè li vendeva una concessionaria "particolare" diciamo, anni dopo mi sono fatto tirare e ho comprato il fendt in quella concessionaria e lasciamo perdere, adesso invece che è stata assorbita da fiat non riesco a farmeli piacere..... Questi a parer semplice mio, erano tra gli ultimi veri Ford New Holland... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Il Ford Genesis dell'8340... che macchina... [/url] 6 cilindri...7500cc.......... Ford.....................................ho detto tutto:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.