Vai al contenuto

Il canto dei motori

The Red Baron

Messaggi raccomandati

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

beh se c'è la fascetta sei apposto al 100%O0...misuri il diametro...compri un pezzo di tubo sufficientemente lugno da fare uscita dal cofano e da cofano alto cabina con due curve a 90° inseribili nel tubo...saldi e sei apposto...se hai un pò di manualità:)....sul mio 4000 il tubo in acciaio deriva da un caseificio dove era andato a lavorare mio papà....buttavano via degli spezzoni di tubo e mio papà ne ha recuperato un pezzo da 70mm con anche due curve 45° e 90° inseribili (che poi non abbiamo usato)...se vai in qualche ferramenta ben fornita dove vendono anche ferro e acciaio può essere che trovi anche del tubo...o al limite prova a sentire qualche fabbro della tua zonaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero ottimo Daniele come ti ho già detto!!!

Però cambia il titolo dell'Explorer, c'è qualcosa che non torna!!!

Intendi dire il cognome purtroppo a volte lo scrive bene a volte alla cavolo....O0 e tutta la vita che ne vedo di tutti i colori ci sono abituato.... O0

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... cavalliO0O0O0

Perchè il 3 è 110 cv e il 2 80 e scritto giusto... ;)

senceramente l'unica cosa che non mi piace dell'explorer è il rombo...

scusa p.p.r.t quanti cavalli dovrebbe avere adesso???

se riesco metto il video con il suond del mio landini...

Non so di preciso sinceramente detto per quello che deve fare la macchina a me bastano e avanzano 110 però diciamo che lo volevo solo un pò più allegro... O0

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio landini!!!! è un pò sporco, chiedo scusa ma sono andato ad imballare paglia in risaia... la qualità del video non è il massimo ma avevo fretta... se riesco lo metto a posto poi...

Bella la fumata... ;) per quanto riguarda il sound... non ci vedo una così grossa differenza rispetto all ' explorer 3.....

il 3350 era un altra cosa....O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la fumata... ;) per quanto riguarda il sound... non ci vedo una così grossa differenza rispetto all ' explorer 3.....

il 3350 era un altra cosa....O0

il 3350 era unico!! O0 come già ho detto se sento il suo rumore mi viene il magone... era una grandissima macchina!

si non c'è molta differenza, un pò meglio è ma non molto... mi piacerebbe più avanti fare qualche modifica...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ford Genesis dell'8340... che macchina...

[/url]

Mi piacevano molto i ford ce l'ha un mio amico uguale uguale una bella macchina non ho mai comprato ford perchè li vendeva una concessionaria "particolare" diciamo, anni dopo mi sono fatto tirare e ho comprato il fendt in quella concessionaria e lasciamo perdere, adesso invece che è stata assorbita da fiat non riesco a farmeli piacere.....

Modificato da P.P.R.T
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai l'ho provata proprio st'estate quella 55.....ma non ti dico come mi piacciono le mie due leve nella mia di 55 :asd: :asd:

Non essendoci abituato....da dei tironi il volante quando torna in dietro!! una volta abituato...è un po come cloche-frizione a pedale o punto morto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacevano molto i ford ce l'ha un mio amico uguale uguale una bella macchina non ho mai comprato ford perchè li vendeva una concessionaria "particolare" diciamo, anni dopo mi sono fatto tirare e ho comprato il fendt in quella concessionaria e lasciamo perdere, adesso invece che è stata assorbita da fiat non riesco a farmeli piacere.....

Questi a parer semplice mio, erano tra gli ultimi veri Ford New Holland...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...