Vai al contenuto

8 maggio - visita alla Carraro Agritalia

toni

in quale periodo preferiresti fare la visita?  

24 utenti hanno votato

1. 1. in quale periodo preferiresti fare la visita?

• fine febbraio
    • marzo
    • aprile
    • maggio
    • dopo maggio con mese da definirsi

Messaggi raccomandati

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Autostrada per padova ed uscita a Boara (attento al tutor)............

Ci vediamo la cari, così vedrete dove nasce il cerbiatto......vi sistemo io venerdì......preparatevi:asd::asd::asd::asd::asd::asd::perfido::perfido::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo la cari, così vedrete dove nasce il cerbiatto......vi sistemo io venerdì......preparatevi:asd::asd::asd::asd::asd::asd::perfido::perfido::perfido:

Non vedo l'ora di vedere il recinto dei caproni.:asd::asd::asd::asd::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie mille a venerdi

412, non dare troppa retta a Johndin, l'euforia di vedere l'ovile in cui è nato il suo caprone gli annebbia un po' i riflessi. Se esci a Boara Polesine, per Te che arrivi da Bologna, la strada si allunga (non molto, ma comunque devi fare piu autostrada per poi tornare indietro, saremo nell'ordine dei 10km).

L'uscita piu giusta è quella di Rovigo.

Poi volendo c'è anche Villamarzana ma la consiglio solo a chi è un po' pratico della zona.

Se esci a Ro, appena fuori casello giri a SX prosegui (anche nelle rotonde)

seguendo sempre la strada principale (sr88). Ad un certo punto si trova la concessionaria "agrimacchine polesana", appena passata (qualche centinaio di metri) si tiene la Dx e ci si immette nella Circonvallazione Ovest.

La si percorre tutta, poi all'incrocio con quello che dovrebbe essere il viale porta po, si gira a dx e si prosegue. La carraro è all'incrocio con viale del lavoro

Modificato da Filippo B
ho invertito la dx con la sx
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo rinunciare alla visita :cry::cry: ma entro sabato devo finire un'impianto antigrandine pena il linciaggio da parte di mio cugino :frusta:

Mi dispiace veramente tanto perchè era l'occasione per rivedere vecchi amici che è un pò che non vedo................spero di liberarmi il 24 maggio per riuscire a fare il pellegrinaggio nel paese dei balocchi O0

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI I PARTECIPANTI HANNO IL NUMERO DI TELEFONO DI ALMENO UNO DEGLI ORGANIZZATORI??

Mi raccomando, se a qualcuno manca mandate un mp a Toni, Johndin o a chi volete (pure al sottoscritto) dando il vostro :)

Per Alle: mi spiace, in effetti il periodo in campagna è denso di impegni. Sarà per la prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si peccato che non puoi venire causa tutti questi impegni ti sei perso un sacco di incontri....va beh dai sarà per i prossimi.

Si se volete il number ti telefono no problem basta chiedere (per chi non ce l'ha).....

Link al commento
Condividi su altri siti

...siccome e' la prima volta che partecipo ad una visita "guidata" mi chiedevo se faccio male a presentarmi con qualche bottiglia di prosecco da consumare "internos"...tra di noi insomma, non vorrei mai che ci fosse la maggioranza di astemi e cosi fossi costretto a riportare a casa il tutto...:fiufiu::fiufiu:..fatemi sapere che devo sciegliere la borsa frigo di adeguata capienza....,chissa poi se a qualcuno capita che in cantina abbia qualche insaccato che gli e' d'impiccio e voglia sacrificarlo in nome del forum,...io posso fornire un ottimo utensile per il "sacrificio"...:asd::asd::asd:...aspetto notizie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi vuole alle 8:45 circa al casello di Boara, dovremmo esserci io e Raffy (:asd: ), ci fermiamo dove troviamo uno spiazzo (non c'è molto spazio per fermarsi), altrimenti ci troviamo verso le nove e qualcosa alla Carraro.

Per Sten: io son astemio (una volta ero una spugna... ma sai l'età avanza :fiufiu: ), comunque se hai l'armamentario per tagliare un salume vedo di portare quello che trovo a casa... :) (adesso forzo la porta della cambusa... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi dispiace Alle. (immaginavo.....)

Possiamo parcheggiare presso

l'Hotel Europa (viale Porta Po 92) di fronte al stabilimebento.

Il parcheggio sarà recintato e vi sarà un cartello recante il loro logo.

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Toni.....dirti che sei un grande è poco !!!!!! O0 O0

Conoscendo la zona, l'unica cosa che mi preoccupava era il parcheggio...:cheazz::cheazz:...ora hai risolto anche questo "problema" :clapclap::ave:

A domani.

----------

Belva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche volontaio ha il tempo di comperare un pò di pane sarebbe cosa gradita....

XSten purtroppo la cambusa è troppo lontana perchè la forzi adesso.....ma porto l'appetito e la sete.

Per migliore informazione direi che sicuamente ci sono abbastanza assetati.......così a naso borsa frigo capiente......:briai::briai::briai::briai::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, volevo ringraziare i responsabili di Agritalia per la visita e la cortese accoglienza; nonchè personale Massey Ferguson e Claas per le informazioni sui prodotti. Il mio stupore più grande e relativo apprezzamento massimo va al prototipo con cambio speciale che ho provato. Ho potuto così apprezzare sia lo stabilimento che la produzione trattori. Un cordiale saluto a tutti i partecipanti e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...