412 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao a tutti. Non vedo l'ora che sia venerdì,così ci conosciamo...... Per chi viene da sud consigli utili per la strada? Grazie mille. Ciao!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Autostrada per padova ed uscita a Boara (attento al tutor)............ Ci vediamo la cari, così vedrete dove nasce il cerbiatto......vi sistemo io venerdì......preparatevi:asd::asd::asd::perfido::perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ci vediamo la cari, così vedrete dove nasce il cerbiatto......vi sistemo io venerdì......preparatevi:asd::asd::asd::perfido::perfido::perfido: Non vedo l'ora di vedere il recinto dei caproni.:asd::asd::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
412 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 ottimo grazie mille a venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plinio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ma per chi arriva da "sotto" perchè non ci troviamo al casello di Rovigo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) ottimo grazie mille a venerdi 412, non dare troppa retta a Johndin, l'euforia di vedere l'ovile in cui è nato il suo caprone gli annebbia un po' i riflessi. Se esci a Boara Polesine, per Te che arrivi da Bologna, la strada si allunga (non molto, ma comunque devi fare piu autostrada per poi tornare indietro, saremo nell'ordine dei 10km). L'uscita piu giusta è quella di Rovigo. Poi volendo c'è anche Villamarzana ma la consiglio solo a chi è un po' pratico della zona. Se esci a Ro, appena fuori casello giri a SX prosegui (anche nelle rotonde) seguendo sempre la strada principale (sr88). Ad un certo punto si trova la concessionaria "agrimacchine polesana", appena passata (qualche centinaio di metri) si tiene la Dx e ci si immette nella Circonvallazione Ovest. La si percorre tutta, poi all'incrocio con quello che dovrebbe essere il viale porta po, si gira a dx e si prosegue. La carraro è all'incrocio con viale del lavoro Modificato 6 Maggio 2009 da Filippo B ho invertito la dx con la sx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 BASA si sentirà la tua mancanza....... "basa il tocca tutto" perchè non ti basta il "tuo" Pippo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 perchè non ti basta il "tuo" Pippo? Pippo e più discreto perferisce andare in incognito e poi ti caccia la mega relazione da nobel....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alle Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Purtroppo devo rinunciare alla visita :cry::cry: ma entro sabato devo finire un'impianto antigrandine pena il linciaggio da parte di mio cugino :frusta: Mi dispiace veramente tanto perchè era l'occasione per rivedere vecchi amici che è un pò che non vedo................spero di liberarmi il 24 maggio per riuscire a fare il pellegrinaggio nel paese dei balocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 TUTTI I PARTECIPANTI HANNO IL NUMERO DI TELEFONO DI ALMENO UNO DEGLI ORGANIZZATORI?? Mi raccomando, se a qualcuno manca mandate un mp a Toni, Johndin o a chi volete (pure al sottoscritto) dando il vostro Per Alle: mi spiace, in effetti il periodo in campagna è denso di impegni. Sarà per la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Eh si peccato che non puoi venire causa tutti questi impegni ti sei perso un sacco di incontri....va beh dai sarà per i prossimi. Si se volete il number ti telefono no problem basta chiedere (per chi non ce l'ha)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 raga a domani mattina :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: mi raccomando puntuali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 raga a domani mattina :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: mi raccomando puntuali Si si puntualissimi... se solo avessi capito DOVE e QUANDO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ...siccome e' la prima volta che partecipo ad una visita "guidata" mi chiedevo se faccio male a presentarmi con qualche bottiglia di prosecco da consumare "internos"...tra di noi insomma, non vorrei mai che ci fosse la maggioranza di astemi e cosi fossi costretto a riportare a casa il tutto...:fiufiu:..fatemi sapere che devo sciegliere la borsa frigo di adeguata capienza....,chissa poi se a qualcuno capita che in cantina abbia qualche insaccato che gli e' d'impiccio e voglia sacrificarlo in nome del forum,...io posso fornire un ottimo utensile per il "sacrificio"...:asd:...aspetto notizie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Scusate nn sarebbe possibie averel'idirizzo cosi punto il navigatore e faccio una volata ????? Oppure ci si può trovare al casello di Rovigo, come l'ultima volta che ci siamo visti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) Viale del Lavoro, 1 Rovigo ORE 9.00 PUNTUALI!!!! Modificato 7 Maggio 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 purtroppo devo rinunciare alla visita causa semina mais comunque sara per la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Allora, per chi vuole alle 8:45 circa al casello di Boara, dovremmo esserci io e Raffy ( ), ci fermiamo dove troviamo uno spiazzo (non c'è molto spazio per fermarsi), altrimenti ci troviamo verso le nove e qualcosa alla Carraro. Per Sten: io son astemio (una volta ero una spugna... ma sai l'età avanza ), comunque se hai l'armamentario per tagliare un salume vedo di portare quello che trovo a casa... (adesso forzo la porta della cambusa... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) mi dispiace Alle. (immaginavo.....) Possiamo parcheggiare presso l'Hotel Europa (viale Porta Po 92) di fronte al stabilimebento. Il parcheggio sarà recintato e vi sarà un cartello recante il loro logo. Modificato 7 Maggio 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Toni.....dirti che sei un grande è poco !!!!!! O0 Conoscendo la zona, l'unica cosa che mi preoccupava era il parcheggio...:cheazz::cheazz:...ora hai risolto anche questo "problema" :clapclap: A domani. ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 esagerato!!! io la zona non la conosco.... il merito è loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Purtroppo l'alta pressione è arrivata troppo presto e ho perso un passeggero anch'io. Rimaniamo dunque in tre. A domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Se qualche volontaio ha il tempo di comperare un pò di pane sarebbe cosa gradita.... XSten purtroppo la cambusa è troppo lontana perchè la forzi adesso.....ma porto l'appetito e la sete. Per migliore informazione direi che sicuamente ci sono abbastanza assetati.......così a naso borsa frigo capiente......:briai::briai::fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
412 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 grazie mille filippo B per le idicazioni precisissime ed un grazie lo devo anche a toni per la bazza del parcheggio:ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Allora, volevo ringraziare i responsabili di Agritalia per la visita e la cortese accoglienza; nonchè personale Massey Ferguson e Claas per le informazioni sui prodotti. Il mio stupore più grande e relativo apprezzamento massimo va al prototipo con cambio speciale che ho provato. Ho potuto così apprezzare sia lo stabilimento che la produzione trattori. Un cordiale saluto a tutti i partecipanti e alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.