Johndin Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....):asd: A tutti gli eventuali interessati direi di considerare che ci FANNO PROVARE LE VARIE MACCHINE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIBO Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ho visitato lo stabilimento 3 volte ( in periodi diversi) e sicuramente è una esperienza interessante. Se riuscite a coinvolgere lo stabilimento di produzione assali e cambi(è distante diversi km) vedete qualche cosa veramente all'avanguardia in europa. ps qualcuno sa dirmi perchè non vedo le discussioni oltre la prima? qui dice che ce ne sono 25, ma io non le vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 Bene dai che adesso che abbiamo rotto il ghiaccio con la visita NH, sarebbe ora di definire anche la visita alla Carraro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XXBOBO Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....):asd: BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK A tutti gli eventuali interessati direi di considerare che ci FANNO PROVARE LE VARIE MACCHINE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 31 Gennaio 2009 Condividi Inviato 31 Gennaio 2009 Raffaele dai mettiamo giù i numeri.... che non mi tocca spostare ancora la visita medica......:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tiziano Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) Tiziano si aggiunge alla lista, ma al 90%, poichè, sapete bene che in campagna niente è definitivo e 2+2 non fa mai 4. Non faccio il copia incolla poichè con questo pc non riesco, va ancora a petrolio (ma lo avvio a benzina). Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Modificato 13 Febbraio 2009 da Johndin Ecco io ho la connessione col peperoncino e ho sistemato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alle Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Io ci sono di sicuro, mio cugino metto il punto interrogativo............per i dati sempre la solita mail a Toni?? Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 NOn ho ancora capito quand'è che ci si và :asd::asd: però ci sonooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Se ancora cè la possibilità di andarci...pure io ci sono...FRIO87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 No problem Frio87 c'è ancora posto e ovviamente appena possibile aggiorneremo l'argomento con la data definitiva nel frattempo più siamo e meglio stiamo..... Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Dai ci provo anche io a mettermi in lista...però non prometto niente di sicuro....:fiufiu: Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Basa (forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 VISITA ALLA CARRARO AGRITALIA Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Basa (forse) Scutnai (confermo appena si sa la data) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaVR Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 VISITA ALLA CARRARO AGRITALIA Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Basa (forse) Scutnai (confermo appena si sa la data) lucaVR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Babydriver Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 C'è qualcuno che parte da centro-sud, tipo mct? Io sarei veramente interessato, devo solo risolvere qualche problema logistico! C'è un numero minimo di persone per partire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 No basta che ti presenti e vieni......se vuoi portare qualcuno fai pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) La visita è fissata per VENERDI 8 MAGGIO. A me servirebbe Nome Cognome Indirizzo è Trattori usati In poche parole ci servirebbe capire che potenza e che tipo di tratrice usate (non la lista di tutti i trattori che avete, ma, se specializzato, campo aperto, o..... e la potenza che usate di più.) questo per vedere se possiamo fare qualcosa di diverso dal solito. potete mandarmi tutto a: [email protected] specificando chi siete (nik) Modificato 20 Marzo 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Ciao a tutti, se è ancora possibile aggiungersi vengo pure io con due amici...... Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 Forse (aspetto la data) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Basa (forse) Scutnai (confermo appena si sa la data) lucaVR Ross + 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Qua urge che chi vuole venire si dia una mossa....comunicare i dati please. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 110/90 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Toni + 5 johndin filippo b + Laura b Puntoluce + Padrona DjRudy + Kiki Mapomac Star 4000 Alle + M160? 500Special JD Fan Fiat 110/90 + (2 Forse) Dagri (confermo appena si sa la data) Angelillo (tanto lo porto io.....) BOBO + FRANCO + RAFFAELE + LUCA Vicentini DOK Tiziano Toxi Frio87 Basa (forse) Scutnai (confermo appena si sa la data) lucaVR Ross + 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
presidente475 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao a tutti, grazie per l'invito, vengo molto volentieri. ciao Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao a tutti, questa idea mi piace, l'unico dubbio è la distanza... però Diego (l'ho sentito al telefono poco fa) mi ha detto che ci verrebbe volentieri, sperando che nelle eventuali prove in campo o prove su piazzale che siano, possa fare da passeggero, se non da trattorista!!!! Devo però parlarne con calma questa sera, quindi se siamo in tempo ci aggiungeremmo nei prossimi giorni. A proposito, sono ammessi i bambini??? Perchè se veniamo ci sono sicuramente Diego (6 anni) e Ilaria (10 anni), poi vediamo se troviamo qualche gentelman (nonno o papà) che ci accompagni!!! Posso anticipare a Toni che non abbiamo trattori, quindi per noi va bene tutto! Avrei bisogno di una informazione però, per studiare la logica di percorso. Nelle mappe di google ho messo l'indirizzo indicato da Toni in un messaggio, cioè Via del lavoro 1 Rovigo, ma lui mi propone come unica possibilità: Via del lavoro 1 Taglio di Po Rovigo 45019, che è sulla costa, è questo l'indirizzo corretto? Altra info (sempre se sono ammessi i bambini), verso che ora vi incontrate lì? Grazie molte e saluti a tutti... ciao Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Silvia, non dare retta a Toni, fosse per lui andremo tutti a finire in polesine , su google earth devi scrivere "viale del lavoro" e non "via del lavoro".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Bene, grazie, ho trovato la strada!! Questa sera proporrò il viaggio, poi magari pernottiamo a Padova e sabato facciamo un giro a Venezia (i bimbi non ci sono mai stati), domenica passiamo a Ferrara dagli zii (così racconto anche a loro la mia pensata e accolgo i loro insulti e consigli:asd: ) e poi si torna a casa in giornata. Giusto per non spararsi 8 ore di viaggio, tra andata e ritorno, in una giornata sola. Se riuscite, mi fate solo sapere verso che ora ci si trova? Vi dirò se la mia proposta verrà accolta o bocciata! ciao Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 X President manda i dati a Toni mi racomando. Per tutti la lista la aggiorna Toni quindi mandate i vostri dati e verrete inseriti. Per Diego, non vorrei sembrare il rompiscatole della compagnia, ma siccome è appena capitato a Modena che un minorenne accompagnato dal papà ha avuto un permesso speciale per entrare nello stabilimento io chiederei alla Carraro se possono venire anche minorenni o meglio bambini. Scusatemi ma ribadisco non so se possono entrare in un sito produttivo, quindi è meglio informarsi (perchè per il ragazzino che c'era a Modena hanno chiuso un occhio modello favore) per non creare spiacevoli situazioni. In più non so se possono farli salire sui trattori per il motivo di cui sopra, tralasciando il discorso spazio disponibile su trattori specializzati. P.s. non pensare che non mi faccia piacere la vostra presenza... Scusami ma lo ritengo importante non vorrei farvi girare a vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Raffaele, non lo ritengo un "attacco personale" anche io ho appositamente chiesto se possono essere inclusi bambini e ho messo l'età proprio per questo. Chiederei per l'appunto gentilmente a Toni o a chi se ne occupa se può informarsi presso la Carraro se siano ammessi minorenni o no. Anche io mi risparmierei volentieri un viaggio a vuoto!! Anzi, ti ringrazio per l'interessamento!! ciao Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.