Johndin Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Si ci parlo io con Toni, ogni tanto faccio anche forum al telefono...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 2 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2009 (modificato) Scusate il ritardo, ma ieri non sono entrato. (tra macchina rotta e moglie senza patente, non vi dico. ) ho chiesto per Diego e Ilaria, appena ho notizie riporto l'indirizzo, l'ho copiato dal loro sito. però!!! esiste anche via maestri del lavoro che è una intersezione del viale delle industrie dopo viale dl lavoro.. cercate con www.viamichelin.it chiederò conferma anche per questo, che è meglio. Modificato 2 Aprile 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Viale Maestri del Lavoro non c'entra nulla, fidatevi. Volendo ci potrei venire in vespa. Conosco discretamente la zona, quando ero più giovane ci passavo davanti il venerdi e il sabato sera per andare in discoteca, e ogni tanto mi fermavo a curiosare sul piazzale dell'Agritalia :perfido: Se usate google earth, digitate "viale del lavoro rovigo", lo stabilimento Agritalia è quello con tetto marrone, presso l'incrocio con via porta po, nel "riquadro" in basso a sx. Le uscite autostradali sono "Rovigo" sulla A13 per chi viene da Nord (Veneto, Friuli), e uscita Villamarzana sempre sulla A13 per chi viene da Sud (Emilia), mentre per chi viene dalla Lombardia o dal Veneto occidentale sarebbe utile fare la Transpolesana (SS434 che parte da Vr Sud) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 ragazzi alla new holland eravamo circa 55. alla carraro visto che forse ci fanno nche provare qualcosa dobbiamo essere un numero >= .....anche questa visita dovra essere un trionfo mi raccomando!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ignazio Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Salve a tutti. Abito in sardegna. Ho un trattore agritalia carraro 620, ma non riesco a trovare un pezzo di ricambio,,,, il cambio.. Qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 CHiederemo direttamente se si può fare qualcosa, oppure prendi l'aereo e ti presenti li così chiedi direttamente...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 CIAO VORREI VENIRE ANCHIO,tumbena, E SE POSSO PORTARE UN AMICO?FAMMI SAPERE. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 CIAO VORREI VENIRE ANCHIO,tumbena, E SE POSSO PORTARE UN AMICO?FAMMI SAPERE. Salve Tumbena, certo che puoi venire. Manda un messaggio privato a Toni, coi tuoi dati e quelli del tuo amico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Se non è troppo tardi mi aggregherei alla visita. Contatterò Toni in qualche modo (messaggio privato, mail, segnali di fumo, piccione viaggiatore :asd:) per fornirgli i miei dati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 SI mandate i dati a Toni via mail dai che facciamo una bella visita insieme.O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ciao sono tumbena io sono in prima fila!!!!e parto da forli con 2 amici,se qualcuno di voi è di queste parti potremmo fare la strada insieme! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 (modificato) Se c'è ancora un posticino avrei un amico da aggiungere........:ave: Toni + 5 Johndin DjRudy + 1 Iso Luca VR Tiziano Ross + 3 Filippo B Mapomac Toxi 82 Puntoluce + 1 Basa Alle Dagri JD Fan 880 Dt Matt +1 plinio Presidente 475 Patrizi Fiat 110/90 + 1 Tere Scutnai Star 4000 Sten XXBOBO + 3 412 orion-Ds AlessandroNH Tumbena + 2 Paolo B 880dt4 + 1 ps Eventualmente ho già provveduto a mandare i dati....... Modificato 19 Aprile 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Vai Giuseppe, porta pure quanti amici vuoi! P.S. se non ho contato male, siamo a quota 46, un bel numero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Dai che andiamoa vedere dove è nato il cerbiatto.....bisogna battere la NH:asd::asd: In più devo anche portare a casa una portiera nuova........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Dove l'hai lascita la portiera Raf? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Siamo a quota 49 (leggendo la lista di Ross se non ho sbagliato il conto), forza ragazzi che passiamo la visita alla NH! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Dove l'hai lascita la portiera Raf? Un pò in testa un pò nei vestiti e un pò nel vigneto......................:asd: La sberla sarà quando arriva quella nuova.....:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toni Inviato 22 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) La visita è fissata per VENERDI 8 MAGGIO. http://www.carraro.it/business_vehicles.asp?pagina=business&sotto=vehicles Carraro S.p.A. (Divisione Agritalia) Stabilimento di Rovigo Via del Lavoro, 1 45100 Rovigo ITALIA A me servirebbe Nome Cognome Indirizzo e Trattori usati In poche parole ci servirebbe capire che potenza e che tipo di tratrice usate (non la lista di tutti i trattori che avete, ma, se specializzato, campo aperto, o..... e la potenza che usate di più.) questo per vedere se possiamo fare qualcosa di diverso dal solito. potete mandarmi tutto a: [email protected] specificando chi siete (nik) chi ha mandato i dati. Toni + 5 Johndin DjRudy + 1 Iso Luca VR Tiziano Ross + 3 Filippo B Mapomac Toxi 82 Puntoluce + 1 Alle Dagri JD Fan 880 Dt Matt +1 plinio Presidente 475 Patrizzi Fiat 110/90 + 1 Tere Scutnai Star 4000 Sten XXBOBO + 3 412 + 1 orion-Ds AlessandroNH Tumbena + 2 Paolo B 880dt4 + 1 Diego + 2 Case cvx + 1 Tot 55 Modificato 27 Aprile 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 quindi mi par di capire che anche per questa uscita facciamo il pienone. me ne compiaccio, è anche un importante indicatore sul gradimento che il nostro impegno riscuote verso gli utenti, quindi uno sprone a continuare con ancor più impegno in questa avventura. inizio subito a ringraziatre TONI che stà organizzando in modo impeccabile questa bella iniziativa. grazie davvero a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) Adesso ringrazierai un pò meno......con mio rammarico devo purtroppo rinunciare alla visita causa impegni lavorativi e personali... Aggiorno la lista quindi: Toni + 5 Johndin DjRudy + 1 Iso Luca VR Tiziano Ross + 3 Filippo B Mapomac Toxi 82 Puntoluce + 1 Alle Dagri JD Fan 880 Dt Matt +1 plinio Presidente 475 Patrizzi Fiat 110/90 + 1 Tere Scutnai Star 4000 Sten XXBOBO + 3 412 + 1 orion-Ds AlessandroNH Tumbena + 2 Paolo B 880dt4 + 1 Diego + 2 Case cvx + 1 Tot 55 Mi dispiace veramente....:ave::ave: Modificato 27 Aprile 2009 da toni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ti riterrò per quello che sei... inoltre ti sei guadagnato sei mesi di avatar carinissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Visto che il giorno della visita si sta avvicinando c'è qualcuno che sa già qual'è il programma della giornata? E anche dove e quando è previsto il ritrovo? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Visto che il giorno della visita si sta avvicinando c'è qualcuno che sa già qual'è il programma della giornata? E anche dove e quando è previsto il ritrovo? Grazie. Il programma è in corso di definizione (attendiamo lumi dal Toni) ,per il ritrovo direi che possiamo trovarci al cancello, oppure se preferite per chi viene dal Nord possiamo ritrovarci al casello autostradale poi andiamo tutti insieme all'ingresso della Carraro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ciao ragazzi, eccoci di nuovo qui!!! Toni ha confermato che anche i bimbi possono partecipare, quindi.... speriamo di non disturbarvi ma ci saremo anche io, Diego e Ilaria!! Spero che zio Puntoluce o Filippo B o fra tutti abbiate voglia di coninvolgere un po' almeno Diego, visto che io saprò spegargli ben poco!! Ma c'è per caso qualche femminuccia o sarò l'unica??? In tal caso io e mia figlia cercheremo di mimetizzarci al meglio!!! A che ora è l'incontro??? Devo fare qualche calcolo sull'ora in cui partire!!! ciao a presto! Silvia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Tranquilla Silvia ci saranno la padrona (ragazza di zio puntoluce) e kiki (ragazza di zio Jd Rudy) con cui potrete parlare Loro sono abituate... almeno una volta al mese le portiamo a vedere fiere, trattori ecc :asd: Per Diego vedrai che non mancheremo di fare un bel tutorial!! Per l'orario diciamo verso le 9.30 davanti alla sede. Modificato 28 Aprile 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.