texgabri Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 dovrei valutare una macchina agricola del tipo Torselli Agrifull 80 immatricolata nel maggio 1994, quanto può valere nel 2006 intento il prezzo di mercato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ciao... dovremmo sapere maggior caratteristiche del mezzo in questione, ma vuoi sapere il valore attuale opure quanto valeva nel 2006? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriFaster Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 dovrei valutare una macchina agricola del tipo Torselli Agrifull 80 immatricolata nel maggio 1994, quanto può valere nel 2006 intento il prezzo di mercato!!! In teoria ha valore di mercato zero in quanto se si rompe il cambio non si trovano piu' i pezzi di ricambio di questo tipo di mezzo se non a prezzi molto alti. Però si dice in giro che ci sia gente che cerca proprio questi tipo di macchina forse per collezione .............. in quel caso può valere anche 6000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texgabri Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 vorrei sapere il prezzo di mercato nell'anno 2006 anche facendo riferimento all'eurotax macchine agricole del 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 vorrei sapere il prezzo di mercato nell'anno 2006 anche facendo riferimento all'eurotax macchine agricole del 2006 Se hai un link dell'eurotax corrispondente alla tipologia di trattori in oggetto mi fai un favore linkandolo, grazie. Mi pare di capire che la tua richiesta ha il fine di valutare una macchina per..... forse qualche perizia? Il nome esatto, se ti puo' servire, non è torselli ma toselli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.