Vai al contenuto

Valutazione macchina agricola

texgabri

Messaggi raccomandati

dovrei valutare una macchina agricola del tipo

Torselli Agrifull 80 immatricolata nel maggio 1994, quanto può valere nel 2006 intento il prezzo di mercato!!!

In teoria ha valore di mercato zero in quanto se si rompe il cambio non si trovano piu' i pezzi di ricambio di questo tipo di mezzo se non a prezzi molto alti.

Però si dice in giro che ci sia gente che cerca proprio questi tipo di macchina forse per collezione .............. in quel caso può valere anche 6000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere il prezzo di mercato nell'anno 2006 anche facendo riferimento all'eurotax macchine agricole del 2006

Se hai un link dell'eurotax corrispondente alla tipologia di trattori in oggetto mi fai un favore linkandolo, grazie.

Mi pare di capire che la tua richiesta ha il fine di valutare una macchina per..... forse qualche perizia?

Il nome esatto, se ti puo' servire, non è torselli ma toselli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...