Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve raga grazie del vostro intervento, vorrei trapiantare su pacciamatura ma ce gente che sconsiglia perché si puofacilmente bucare la manichetta sotto, la vorrei prendere solo perche posso traliantare un po tutto :carciofi patate e ortaggi... io o 12 ha di ortaggi con terreni con diverse pendenze , con terreni abbastanza lavorabili con ottimi risultati il problema e che i terreni non sono tutti vicini e alto etteraggio mi spiego:puo darsi che trapianti anche in 1000mq con fuori squadri strani ... coltivo cavolfiori pomodori melanzane finocchi patate insalate e vorrei cominciare con le verdure sul telo..Grazie per le vostre risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ragazzi invece avrei bisogno di aggiungere sulla mia checchi e magli un microgranulatore per il force, l'originale costa una follia, in giro ne esistono a buon mercato? Lo cercavo elettrico a tre uscite...Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Gianni il Folle ha scritto:

Io ragazzi invece avrei bisogno di aggiungere sulla mia checchi e magli un microgranulatore per il force, l'originale costa una follia, in giro ne esistono a buon mercato? Lo cercavo elettrico a tre uscite...Grazie

prova a sentire da questi: https://www.startecitaly.com

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...
Il 15/3/2019 at 07:08, Gianni il Folle ha scritto:

Li ho contattati, sentiamo che mi dicono. Grazie

Ciao, ho la tua stessa esigenza sempre su una piantatrice checchi e magli, loro li ho contattati ma il kit 3 elementi è carissimo!!!! Tu hai trovato una soluzione migliore? Questa startech com’è?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho la tua stessa esigenza sempre su una piantatrice checchi e magli, loro li ho contattati ma il kit 3 elementi è carissimo!!!! Tu hai trovato una soluzione migliore? Questa startech com’è?
Grazie 

Alla fine ho cambiato trapiantatrice. Non mi ricordo nemmeno quanto fosse il preventivo per i micro

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...