FiStar100 Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Salve raga grazie del vostro intervento, vorrei trapiantare su pacciamatura ma ce gente che sconsiglia perché si puofacilmente bucare la manichetta sotto, la vorrei prendere solo perche posso traliantare un po tutto :carciofi patate e ortaggi... io o 12 ha di ortaggi con terreni con diverse pendenze , con terreni abbastanza lavorabili con ottimi risultati il problema e che i terreni non sono tutti vicini e alto etteraggio mi spiego:puo darsi che trapianti anche in 1000mq con fuori squadri strani ... coltivo cavolfiori pomodori melanzane finocchi patate insalate e vorrei cominciare con le verdure sul telo..Grazie per le vostre risposte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Io ragazzi invece avrei bisogno di aggiungere sulla mia checchi e magli un microgranulatore per il force, l'originale costa una follia, in giro ne esistono a buon mercato? Lo cercavo elettrico a tre uscite...Grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 14 Marzo 2019 Condividi Inviato 14 Marzo 2019 12 ore fa, Gianni il Folle ha scritto: Io ragazzi invece avrei bisogno di aggiungere sulla mia checchi e magli un microgranulatore per il force, l'originale costa una follia, in giro ne esistono a buon mercato? Lo cercavo elettrico a tre uscite...Grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk prova a sentire da questi: https://www.startecitaly.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 prova a sentire da questi: https://www.startecitaly.comLi ho contattati, sentiamo che mi dicono. GrazieInviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Giugno 2019 Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco88 Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Il 15/3/2019 at 07:08, Gianni il Folle ha scritto: Li ho contattati, sentiamo che mi dicono. Grazie Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ciao, ho la tua stessa esigenza sempre su una piantatrice checchi e magli, loro li ho contattati ma il kit 3 elementi è carissimo!!!! Tu hai trovato una soluzione migliore? Questa startech com’è? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 30 Luglio 2023 Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Ciao, ho la tua stessa esigenza sempre su una piantatrice checchi e magli, loro li ho contattati ma il kit 3 elementi è carissimo!!!! Tu hai trovato una soluzione migliore? Questa startech com’è? Grazie Alla fine ho cambiato trapiantatrice. Non mi ricordo nemmeno quanto fosse il preventivo per i microInviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.