Gaetano Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) ciao a tutti, a me hanno proposto questi due... 5090gv 35mila t4050v 21mila ovviamente gia scontati...voi che ne dite???volevo chiedervi cosa fareste voi al posto mio... ho sentito però che il 5090gv non ha molto sterzo Modificato 5 Novembre 2010 da Gaetano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Prendi il NH, costa meno, sono affidabili e straconosciuti, mentre il JD non è altro che un carraro dipinto di verde che tra l'altro si fanno pagare anche bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Che lavori devi svolgere con la macchina? le macchine prese in considerazione da te a quel prezzo che accessori hanno? qual'è il concessionario che offre più assistenza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Sì ma un T4050v a quel prezzo mi sembra abbastanza impossibile! Neanche un Td non viene con quei soldi:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) per nh72-85 devo usarlo per asparagi..devo fresare,spiansare,diserbo...insomma deve essere un multiuso... per B225 il prezzo non ha optional devo considerare i due trattori e martedi viene il venditore nh e allora faremo un preventivo ma il prezzo che mi hanno fatto da listino+sconto...forse è anche perchè ne ho gia due e uno è il t4050f...e l'altro tn95f....il conce del jd non mi ha fatto sconti ha preso il prezzo di listino e ha tirato giu il prezzo del landini che gli do dentro...mentre la nh ha tirato giu il prezzo del landini e in piu mi ha fatto lo sconto Modificato 5 Novembre 2010 da Gaetano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Io , dico io , visto che non so se per altri utenti è la stessa cosa , avendo gia due marchi NH in casa , se ti trovi bene con i mezzi e con l'assistenza , andrei sul 4050....in più hai gia un 4050...se ti trovi bene con quello.... Per il john non so aiutarti qui non ce ne sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ok allora se dai dentro un usato i conti tornano:) Bè viste le premesse, che hai già 2 Nh e conosci bene il concessionario, io andrei di scuro sul T4050f. Anche perchè la Jd oltre al poco sconto deve aver valutato molto poco l'usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malagol Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Ma con una differenza così abissale di prezzo non è neppure da prendere in considerazione il Jd....:cheazz::cheazz::cheazz:!!! Perchè non pensi ad altri marchi più specializzati come può essere Same? Posso assicurarti per esperienza personale che come prezzi finiti sono in linea se non inferiori a Nh. Modificato 5 Novembre 2010 da Malagol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ora ho capito anche ioun po meglio...quando mio papà è andato dal conce non ha parlato con il proprietario perchè non c'era e allora l'assistente ha detto il prezzo meno l'usato quindi per sapere meglio i prezzi devo aspettare una settimana o due cioè quando ne parleremo meglio... ma il t4050v cè con il supersteel perchè su questo sito non mi è molto chiaro http://www.motornet.it/agricoli_trattori/nuovo/NEW_listino_marca_02.php3?marca=NHO qui mettono il frutteto con il ss ma il vigneto non vedo l'opzione con il ss mi sapete spiegare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alEX 235 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ciao Gaetano, voglio farti una domanda, sei per caso malcontento dei tuoi NH? Io sinceramente ho solo un tnf 95 e sinceramente non lo cambierei con nulla, ma se dovessi farlo non lo farei proprio con JD, non che abbia nulla contro il cervo ma sinceramente proprio non mi piace, al tempo del mio acquisto lo trattai ma ho scelto NH nonostante il conce di allora della JD mi facesse un prezzo super vantaggioso a scopo pubblicitario, in una zona come la mia di dominio incontrastato di NH e SDF, risultato in cinque anni da allora gira un solo cervo, tantissimi SDF nuovi e vecchi complice anche il fatto di un'assistenza più capillare ( e a pochi km da dove scrivo) e tanti NH, nonostante siano sempre i più cari e afflitti da problemi di assistenza ( praticamente non si può avere una sola officina autorizzata in tutta la provincia di BS, sperando che qualcuno degli interessati magari non legga il mio post e magari apra gli occhi). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2010 io sono contentissimo dei miei anzi tra i trattori che ho sono i migliori ma sai dovendo spendere dei soldi con i tempi che ci sono adesso volevo guardarmi in giro... credo proprio che andrò ancora su nh che per frutteti e vigneti è il migliore secondo voi comè la nuove serie della same da vigneto...a me non convince proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 T 4000 F= Dt supersteer, oppure trazione semplice in opzione; T 4000 N= Dt supersteer, oppure dt standard o trazione semplice in opzione; T 4000 V= Dt standard, oppure trazione semplice in opzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Gaetano se i prezzi che ti hanno chiesto sono questi lascia perdere il JD, mi pare non confrontabile il prezzo di un JD a 35000 (quasi quasi ti direi fatti fare un preventivo per il fendt......) e un NH a 21000 ma come sarebbero allestiti questi due trattori??? Così per sapere e cercare di giustificare 14000 euro in più non banane..........è una follia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 avevo detto che il nh il prezzo rimane così e il prezzo me lo ha detto il conce con cabina. e il john deere mio papà non aveva trovato il conce ma il suo assistente quindi ha scalato solo il prezzo del landini.... adesso devo aspettare un po e allora farò i preventivi comunque grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ecco bravo fai dei preventivi un pò più seri perchè il JD a quel prezzo proprio no....mi aveno chiesto 40 mila per un 5100 da campo,con inversore elettroidraulico(abbiatè pietà non ricordo la lettera di indetificazione!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Era un R Alessio............ma aveva anche le marce sottocarico e il sollevo elettronico immagino..... Altra roba direiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.