DjRudy Inviato 27 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Sollevatore del T5 più grosso con maggiore capacità di alzata Circa 700 kg in più di peso del T5 rispetto al T4 Gommatura massima per T4: 540 65 r 30, gommatura massima per T5 540/65 r 34 T5 disponibile anche con trasmissione dual command, mentre T4 niente dual command. T5 possibilità di avere sollevatore a controllo elettronico, T4 solo controllo meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 24 Dicembre 2017 Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Il T4.75 che è in promozione a 26.400 € è inclusa l'aria condizionata. O se è come optional quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Quando ho guardato io il t4 spendevi sui 30 con le gomme da 30 e senza mezza marcia, io mi sono orientato sul t5 che è più alto da terra, con più motore,con mezza marcia e gomme da 34 per 5 mila euro in più Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Ho già un NH T5050 per i lavori un po' più pesanti, mi serve un trattore leggero da affiancare a un fiat 666 2rm e un 70-90 dt, entrambi con ruote strette, per semine sarchiature e trapianti. Il fatto è che non ho ancora capito se il T4 può fare i lavori dei trattori che gia ho, o se è più leggero come macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Dipende da quale t4 vuoi prendere...Il powerstar e' prossimo ai 30 q.li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 ah ho capito, ho visto che siamo molto vicini, quindi immagino i lavori che potresti fare, beh il t 4 è sui 28 quintali, il 666 2rm è sui 30, quindi siamo sulla stessa linea. ti consiglio di prenderlo con i pistoni supplementari sul sollevatore, però guarda che è un pò basso da terra, in sarchiatura non è il massimo, ma il 666 dovrebbe essere ancora più basso, quindi migliori il lavoro sicuramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Quello che mi preoccupa maggiormente è il passo, che dovrebbe essere più corto dei due trattori che già ho. La mia paura ad esempio è che non riesca portare la trapiantatrice ferrari rotostrap completamente carica o la botte bargam idraulica che è molto sbilanciata in dietro, o l'attrezzo che uso per la raccolta del radicchio, che è quasi 15 q.li che sia il 666 riesce a portare, ma è pesantemente zavvorrato e con i bracci del sollevamento accorciari di 10 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Chiedi in privato all utente robfreda che ne ha 2 e fa prevalentemente i lavori da te indicati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 (modificato) Come già detto in qualche post fa , un amico lo ha appena venduto NON riusciva ad alzare seminatrice sola 4 file prosemk senza spandi ma con micro, aveva due sollevatori supplementari , per strada ingestibile con quasi tutti gli attrezzi portati.. prima di comprare il 5m john deere lo stavo trattando anche io visto che ci doveva essere una offerta simile a quella attuale.... non mi addentrerò sui motivi per cui non L ho preso... però avendo anche Fiat 70-66 dt avevo fatto comparazione di sollevamento con il mio con medesimi attrezzi ( sarchiatrice 4 file con spandi e 3q di concime, spandiconcime kuhn axera con 6 quintali anche se la capacità è di 18q) sia per strada sia per lavoro... sia di forza sollevatore... .p.s. Lo spandiconcime con 5 quintali non lo alzava proprio mentre il 70-66 che ha un sollevatore non Eccelzo lavora con 6 quintali dentro... il powerstar era paragonabile al 540dt Fiat che avevo e che volevo sostituire... prove e confronti fatti da me personalmente. È un 640 Fiat stop. nonostante tutto.. per il prezzo se fosse stato quello lo avrei anche preso almeno aveva cabina e aria condizionata... Poi ho fatto altra scelta e sono contentissimo di come sia andata e di come va il john Modificato 25 Dicembre 2017 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 C'è un vicino che ha il 65 in colore rosso Case, e da quello che sento, loro sono molto contenti almeno per quanto riguarda il tiro del motore, lo usano con un erpice rotante da 2,5 m, che normalmente viene tirato da un Same explorer 80 e sonto una pompa per irrigazione, oltre a questi lavori fa piccoli trasporti, ma non l'ho mai visto fare lavori gravosi per quanto riguarda il sollevamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Come già detto in qualche post fa , un amico lo ha appena venduto NON riusciva ad alzare seminatrice sola 4 file prosemk senza spandi ma con micro, aveva due sollevatori supplementari , per strada ingestibile con quasi tutti gli attrezzi portati.. prima di comprare il 5m john deere lo stavo trattando anche io visto che ci doveva essere una offerta simile a quella attuale.... non mi addentrerò sui motivi per cui non L ho preso... però avendo anche Fiat 70-66 dt avevo fatto comparazione di sollevamento con il mio con medesimi attrezzi ( sarchiatrice 4 file con spandi e 3q di concime, spandiconcime kuhn axera con 6 quintali anche se la capacità è di 18q) sia per strada sia per lavoro... sia di forza sollevatore... .p.s. Lo spandiconcime con 5 quintali non lo alzava proprio mentre il 70-66 che ha un sollevatore non Eccelzo lavora con 6 quintali dentro... il powerstar era paragonabile al 540dt Fiat che avevo e che volevo sostituire... prove e confronti fatti da me personalmente. È un 640 Fiat stop. nonostante tutto.. per il prezzo se fosse stato quello lo avrei anche preso almeno aveva cabina e aria condizionata... Poi ho fatto altra scelta e sono contentissimo di come sia andata e di come va il john Anche io ero intenzionato a prendere il 5085m, poi per tanti motivi ho preso un t5.85 e non so ancora se ho fatto bene o male. Per ora so solo che ho risparmiato qualcosa Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 T5.85 utility è paragonabilissimo al 5085M, mentre il T4.75 si sa che è limitato di sollevatore basta guardarlo per vedere che più di tanto non può alzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ambrosius88 Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 T5.85 utility è paragonabilissimo al 5085M, mentre il T4.75 si sa che è limitato di sollevatore basta guardarlo per vedere che più di tanto non può alzare. E paragonandolo ai vecchi fiat 666 e 70-90, dotandolo di martinetti supplementari si avvicina alle capacità di quest'ultimi o è inferiori anche a loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Con 2 martinetti solleva circa come il 666 DT. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 27 Dicembre 2017 Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Mi sembra che nasca con un solo martinetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2017 Mio conce li modifica mettendone 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 La settimana scorsa un t4.75 nuovo ha preso il posto di un Same Dorado di 3000 e rotte ore.. sostituito a causa di continui e ripetuti problemi elettrici.. centralina, sensori, etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 La settimana scorsa un t4.75 nuovo ha preso il posto di un Same Dorado di 3000 e rotte ore.. sostituito a causa di continui e ripetuti problemi elettrici.. centralina, sensori, etc Non so se ha fatto un affare,chi aveva il 75 la venduto trattore molto limitato, dipende cosa dovra fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 29 Dicembre 2017 Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 Il concessionario lo ha dirottato sul 75 perché gode di un prezzo promo New holland di 26.900€ se non ricordo male. poi con la bacchetta magica glielo trasformerà in un 80cv... ma per piacere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Il mio prossimo acquisto sarà un T 4.75 ma sono indeciso come gommarlo. .i lavori che andrå a svolgere sono:fienagione spandiconcime,diserbo,semina..che misura di pneumatici mi consigliate per svolgere queste lavorazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 540/65 r 30. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Ottobre 2018 Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 Il concessionario lo ha dirottato sul 75 perché gode di un prezzo promo New holland di 26.900€ se non ricordo male. poi con la bacchetta magica glielo trasformerà in un 80cv... ma per piacere... Il powerstar a 75 arriva...di.piu nn poteva dargli...Comunque un dorado x un powerstar nn e' una gran scelta...a meno ke nn era un 3 cilindri natural o classic che dir si voglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argilloso Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Raga non riesco a capire se un cavetto che si trova dietro il sedile del powerstar sia normale che sia staccato, accanto a questo se ne trova un altro che è attaccato ad un altro cavetto passante sotto il sedile... Qualcuno che può aiutarmi? sul manuale non è indicato nulla reativamente a questo... Il portadocumenti che si trova dietro si è rotto e il manuale non so se cadendo ha staccato il connettore...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Raga non riesco a capire se un cavetto che si trova dietro il sedile del powerstar sia normale che sia staccato, accanto a questo se ne trova un altro che è attaccato ad un altro cavetto passante sotto il sedile... Qualcuno che può aiutarmi? sul manuale non è indicato nulla reativamente a questo... Il portadocumenti che si trova dietro si è rotto e il manuale non so se cadendo ha staccato il connettore...boh Ciao !Argilloso stò valutando l aquisto di un 75 ...tu da quando ce l hai?sei soddisfatto della macchina?hai qualche foto video? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 I due cavetti dovrebbero essere uno per la presenza dell operatore sul sedile e l' altro per l' alimentazione del sedile pneumatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.