[email protected] Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Bhè dai c'è qualche miglioria .....anche se le foto delle boccole le voglio più vicine! ...........Per il resto dico ......meglio la tipa vestita di giallo ......potevate fargli un primo piano:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Ieri ho provato a chiedere ma nessuno ha saputo darmi risposte esaustive, cè la remota possibilità che sul T4 powerstar venga installato un lift o matic o un sistema elettronico (vedi edc)? Siccome ho notato alcune migliorie sul power star, vedi pistoni supplementari di sollevamento, volevo sapere se cè questa possibilità. Inoltre sul T4.95 c'è il nuovo lift o matic magari sarà ordinabile anche sul powerstar in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non capisco mica perchè non è equiparabile al T4000 attuale, visto che pesa uguale (3600kg), sarà aumentata l'altezza ma non credo sia piu grande di un Dorado3... A quando l'elenco gommature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 bè sei i 36 o 37ql del t4 son da depliant la differenza cè.. il t4000 se non sbaglio lo davano 32,5ql da depliant.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Non è comparabile ad un T4000 in quanto 36q.li è il peso minimo del t4, mentre per un T4000 il peso minimo (parlo sempre di dichiarati) è 30 q.li circa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Io parlavo di pesi riscontrati. Ma se tanto mi dà tanto allora, questo in pesa fa come minimo 4300kg, altro che 3600. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Io parlavo di pesi riscontrati. Ma se tanto mi dà tanto allora, questo in pesa fa come minimo 4300kg, altro che 3600. E' proprio questo il problema!!!!!!!! Se gli metti le 34, serbatoio pieno e un bel operatore raggiungi i 40 q.li senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 All'Eima sarà presente il T4 "bello" ancora non si sa come lo chiameranno, è in pratica un T4, ma con cambio del T5000, e motore FC5 3400 con EGR e FAP, peserà circa 37 q.li a vuoto e sarà la fotocopia blu di questo steyr di cui avevamo parlato tempo fa: http://www.steyr-traktoren.com/Media/490856a6-ee37-422f-bff2-0e5e02dd34f0/Traktoren/Kompakt_Ecotech/Galerie__Downloads/Kompakt_Ecotech.pdf Questo T4 viene definito in New Holland T4 Ponte (sigla interna T4 Bridge), infatti per ora uscirà con questa trasmissione del T5, ma in futuro (non prima di 2 anni) arriveranno altre 2 trasmissioni: una 32x32 totalmente nuova con 4 marce sotto carico, marcia eco e super riduttore (non derivante dal 16x16 montato sul T5) una trasmissione a variazione continua con 2 gamme. Ma per ora dobbiamo accontentarci di un T4 in 3 modelli: T4.85 T4.95 T4.105 La prossima settimana lo vedremo all'Eima, inizio commercializzazione maggio-giugno 2013. Dalle foto dello Steyr non vedo anche qui il lift-o-matic spero vivamente che ci sia altrimenti è l'ennesima porcata.... Ma invece di sviluppare una nuova trasmissione s.ps 32x32, non facevano prima a progettare un cambio a doppia frizione ....che dati gli assorbimenti si addice assai di più a tali fasce di potenza .......semmai avrebbero rivisitato gli elettrocommand e range .....visti gli inversori .... io certe decisioni non le capisco.......speriamo bene sui futuri cvt a 2 gamme !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Visto finalmente questo T4.95 'ponte', devo dire che come macchina rispetto al modello precedente è migliorato di parecchio, rispetto alla concorrenza c'è ancora qualcosa da migliorare. La zona posteriore non differisce più di tanto dal 4000 vecchio (così ad un'occhio poco esperto come il mio) e quindi va bene, è però molto più accessibile, dato che la cabina si trova spostata molto in più in alto. Il motore 4 cil. sembra promettere bene, e anche qui ci siamo. La cabina reagisce non troppo rigidamente agli scossoni che si possono dare a mano, vedremo in campo, ma sembra isolata bene Ovviamente la gestione delle trasmissioni in casa NH è sempre un parto, infatti è sempre il solito, comunque buona la leva anche se la 3 viene a trovarsi un po troppo lontano. Non ho ben capito a cosa serve la posizione centrale nella nuova del lift-o-matic, comunque non mi sembra che sia proprio il massimo, bisognerebbe vedere nell'uso. Pedale frizione e freni troppo incassati 'dentro' al cruscotto, con gli scarponi si rischia di sbatterci contro e di non arrivare a premere bene il pedale, non bene I pedali dell' MF sono totalmente sgombri da ostacoli a sinistra (frizione) e destra (freni) e mooolto più grandi In generale migliorata la qualità delle rifiniture, un'appunto alla NH che spero vivamente legga questo messaggio Spostate assolutamente da lì i tasti DT e bloccaggio differenziale, è sufficiente inserirli negli ultimi due interruttori 'vuoti' di cui c'e già predisposizione sul cruscotto. Infatti quando si aziona il 3 distributore e viene da appoggiarsi ovviamente sul cruscotto col polso, sempre si va a premere uno di questi due interruttori e non è cosa buona. Modificato 12 Novembre 2012 da fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 .....visti gli inversori ... In che seno? cos'hanno gli inversori di range command e power command? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Mi rifferivo ai s.ps range eE.c (non power....quello va bene) :leggi:in quanto il primo è scattoso, il secondo è lento (per le ragioni ormai note a tutti).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Mi rifferivo ai s.ps range eE.c (non power....quello va bene) :leggi:in quanto il primo è scattoso, il secondo è lento (per le ragioni ormai note a tutti).... Io ho sia un Tm con range che un T6050 con Ec, sul secondo niente da dire, è vero è leggermente più lento del primo ma questione di pochissimi secondi. Sul Tm range ragazzi secondo me chi vi ha dato queste info deve trovarsi un meccanico con gli attributi perchè il mio è arrivato che saltava un pochino appena sceso dal camion, il meccanico è salito, gli ha fatto la taratura delle frizioni e il mio tm ha fatto 5000 ore da paura! E' fluido e morbido ma anche rapido. L'intellishift lavora da dio, anche a 2300 giri tiri indietro l'inversore e lui riparte indietro senza alcuna sbavatura. Non so che dirvi, so solo che esistono tanti meccanici incapaci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ok mi hai convinto ......ma l'ec ......rimane da sistemare ....pertanto io dico che avrebbero dovuto cominciare a lavorare su un doppia.f almeno non sarebbero rimasti indietro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ok mi hai convinto ......ma l'ec ......rimane da sistemare ....pertanto io dico che avrebbero dovuto cominciare a lavorare su un doppia.f almeno non sarebbero rimasti indietro!! Il futuro è il doppia frizione, nell'immediato però hanno tamponato la situazione mettendo su l'EC. Purtroppo si sa che Cnh arriva sempre dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Che si diano una mossa allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Puntoluce commenta i vari 100 cv presenti all'Eima, in fondo ci sono io che commento il Farmall U Pro, mentre il video del T5 EC lo deve caricare Gianlu 81. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Voi due assieme siete davvero il massimo .........e fate pure divertire complimenti davvero! Ma alla fine compare gianlu!!...........ciaooooooooooo Modificato 13 Novembre 2012 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ci sono stati degli aggiornamenti sul T4 powerstar? Ho sentito parlare di martinetto esterno supplmentare per il sollevatore e telaio heavy-duty, il tutto presente sui depliant, sono reali?ci sono altri possibili aggiornamenti? Tipo lift-o-matic o staffa sostegno monitor che sono presenti sul resto della gamma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Sigla T4 - New Holland EIMA 2012 on Vimeo buona visione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 Ci sono stati degli aggiornamenti sul T4 powerstar? Ho sentito parlare di martinetto esterno supplmentare per il sollevatore e telaio heavy-duty, il tutto presente sui depliant, sono reali?ci sono altri possibili aggiornamenti? Tipo lift-o-matic o staffa sostegno monitor che sono presenti sul resto della gamma ma una domanda il depliant lo hai visto in fiera o dove? ma il telaio heavy-duty aumenta ancora di piu il peso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 7 Dicembre 2012 Condividi Inviato 7 Dicembre 2012 ma una domanda il depliant lo hai visto in fiera o dove? ma il telaio heavy-duty aumenta ancora di piu il peso? Il depliant l'ho preso in fiera, penso ci sia anche sul sito new holland. No per pacchetto heavy-duty si intende il martinetto supplementare nel sollevatore posteriore, aumenta la portata del sollevatore ma non il peso del trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 ok grazie sul sito non c'e ancora il depliant del t4,con il martinetto supplementare quanto regge il sollevatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 guardate che questo non sostituisce il T4000, bensi si posiziona tra i TD5 e i T5....è una macchina che (come il T4 PowerStar) va a riepire un vuoto nella gamma se si posiziona tra td5 e t5 come macchina anche il prezzo sara tra le due macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Il mio rivenditore mi ha detto che ha molti ordini di t4 anche se su quella fascia di potenza la gente preferisce sempre il t4000,se le potenze sono quasi le medesime che bisogno c era di far uscire questo trattore?altro che buco di gamma qui abbiamo delle sovrapposizioni di cui nessuno sentiva la mancanza mentre più giu del 4020 NH come campo aperto ha solo il misero(sperando che un giorno lo aggiornino) td 3.5,e il mistral blu.Invece che perdersi in queste cazzate era meglio fare una serie aggiornata tipo la 66 (dal 45 in sù) e vedevi che boom di vendite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) Il T4,per come la penso io,in campo aperto va bene,e non serve un trattore piu piccolo(ad eccezione di chi va in vigna,ma a quel punto prendo il frutteto) non credi?! Modificato 23 Dicembre 2012 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.