Vai al contenuto

New Holland T4 PowerStar

DjRudy

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
ieri sono andato in concessionario a spulciarlo un po' e a farmi fare un preventivo.

l'impressione generale è buona sopratutto per la cabina.

voi che lo state testando cosa mi dite?

L'unica cosa che lascia perplessi è il posteriore, ma per avere un peso complessivo sotto i 29q.li non si può pretendere che il carro sia esagerato, il tutto dipende da cosa intendi fare con questo trattore.

La cabina è stupenda, rispetto al t4000 non ci sono paragoni, ma anche rispetto al t5000, silenziosa, ben ammortizzata (parlo di nuovi tamponi), comandi ben disposti

La macchina ha solo 60 ore cmq, è difficile dare giudizi obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

si il posteriore da l'impressione di essere un po' esile ma d'altra parte tre quintali da quache parte li avranno presi!

io ci farei trattramenti semina trapianti qualche trasporto leggero e forse in futuro neve.

il conce sapendo che stiamo guardando anche kubota mi sembra che coi prezzi sia partito agguerrito e ha lasciato intendere di avere ancora margine.

voi che cambio avete montato? il 12 è spezzato bene o è un po' poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che cambio avete montato? il 12 è spezzato bene o è un po' poco?

Il cambio è uno solo, al massimo puoi mettere il superriduttore ma già il 12x12 ha una prima da 0,8 km/h, però magari per i trapianti ti serve da meno. Le marce sono poche e molto distanziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non venga proposto neanche un hi lo che ormai montano tutti!

Per il lavoro che devi fare,andrebbe bene pure un fendt 209 P!:fiufiu:

inceve mi sa di no... credo sia più pesante e per le ore che andrà a fare è sicuramente troppo pesante (€€€€) da ammortizzare!

da brochure non prevede l'hilo ma al massimo il cambio 20x20 che è poi il super riduttore ma non ne ho bisogno perchè non faccio trapianti così lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ragazzi causa rottura di un altro trattore ci ho attaccato un rotante da 2,5 metri al mio t4. In 6 ore e mezza si è scolato 70 litri di gasolio in terreno misto argilloso abbastanza bagnato, come motore non mollava mai, ma se cavalli vuoi avere, gasolio deve bere "un po' tanto per me" comunque col terreno in quelle condizioni se la è cavata bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu parli della versione frutteto?

perchè su mad dice 38qli il 209 vario.

a me serve una macchina da campo aperto

Per vedere il 209P,devi entrare nelle versioni VFP e non da campo aperto.Va detto che il P è paragonabile ad un Dorado,tanto per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo a voi posessori di questo t4, data la larghezza minima 1,65cm si può considerare un frutteto tranne per l'altezza?qualcuno saprebbe darmi il raggio di sterzata senza freno dato che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte sto dato? grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando le hai fatte le foto??

lo tira bene o sei impiccato?

mi scuso ancora con te siccome non sei riuscito a comunicare con me per colpa mia! :ave:

Tranquillo, nessun problema! Le foto le ho fatte l'unico giorno disponibile, sabato...mannaggia che tempo!!

Non pensavamo potesse tirarlo così bene, non lo sente neanche, sapevamo che aveva un motore generoso ma mai così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ti compri la guida automatica, lo metti in campo, lo lasci che va da solo e tu filmi.. semplice! O0

però hai ragione, sempre di corsa, e la maggior parte delle volte poi i lavori vengono male!!

ma ora il trattore quante ore ha? consumi, visto che tira di brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ti compri la guida automatica, lo metti in campo, lo lasci che va da solo e tu filmi.. semplice! O0

però hai ragione, sempre di corsa, e la maggior parte delle volte poi i lavori vengono male!!

ma ora il trattore quante ore ha? consumi, visto che tira di brutto?

La macchina ha quasi 100 ore, in pratica tra concimi, trattamenti e preparazione ha lavorato solo lui. Per i consumi non mi esprimo ancora perchè per il momento non ci abbiamo fatto molto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...