Vai al contenuto

New Holland T4 PowerStar

DjRudy

Messaggi raccomandati

salve a tutti, visto le premesse sulla carta del nuovo power star sarei interessato ad avere ulteriori informazioni su sul 65 o al massimo 75 cv qualcuno di voi sa dirmi se è dotato di inversore idraulico di serie o è optional? e magari anche sui prezzi?

a dire il vero il jap kubota m7040 sembra più avanti... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un T4.75 PowerStar dotato di cambio 12x12 inversore idraulico, 3 distributori, cabina e aria condizionata difficilmente vai sotto i 30 + iva scontato.

Il Kubota M7040 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, lo paghi almeno 3-4 mila € in meno, hai trasmissione 15x15 inversore idraulico, 3 distributori e cabina con aria condizionata. Macchine tranquillamente paragonabili, ma tra i due personalmente preferisco il Kubota.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
ecco tre foto:

t78277_20101111-new-holland-t4.jpg t78278_262298-m9540-kubota.jpg t78279_kubota-m9540.jpg

ora guardate bene le cabine e ditemi le differenze!

in effetti le cabine stilisticamente si assomigliano molto; adesso non so se sui kubota è presente il montante sopra il vetro anteriore che sul t4 powerstar non c'è;

sull'esemplare esposto in fiera ho notato che la visibilità che ti offre per lavori col caricatore frontale è davvero ottima.

.......MAMMA LI TURCHI!!!!!!!!!.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Somiglianza imbarazzante, a domanda già fatta allo Staff CNH, ma negano assolutamente che sia la stessa cabina, la prossima volta che mi capita di avere i 2 trattori (T4 e Kubota) a tiro faccio un servizio fotografico completo per capire se è o no la stessa cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy un TD d 37 quintali ancora lo devo vedere, forse dai depliant nh dove vengono considerati i pesi con olio gasolio e conducente potrebbe essere.

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/gli-economici-new-holland-dal-tdd-al-td5000-149/index4.html

43 - 4 q.li di zavorre e 1 q.le di gasolio a casa mia fa 38. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo solo dirvi che questa mattina sono stato dal mio concessionario N.H. di zona, visto che sono interessato all' acquisto di un t4.75, e il concessionario dopo qualche telefonata mi ha detto che questa serie di trattori sarà presentata ufficialmente il 20 di febbraio al sima di Parigi e da quella data in poi saranno disponibili le brocure con tutti gli optional disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...