alfieri Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 no siamo su potenze superiori intorno ai 130/150 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) Quì in zona si stanno rompendo i cuscinetti dei mozzi della dt nei vecchi new holland td -d pare sia un guasto comune a molti modelli ! no siamo su potenze superiori intorno ai 130/150 cv che sia il futuro farmall u col nuovo scr e cvx ??????......sono nella tua zona i collaudi o sbaglio ??? Modificato 30 Ottobre 2013 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 E i riduttori giocattolo quanto durano ? roba di terretta tipo borotalco ma Cnh cosa ha in testa ? E' convinta che la gente e' fessa , oppure vuol chiudere ? ne riparliamo con i dati vendite l'anno prossimo . Peggio dei cinesi I dati di vendita gia ci sono dai un occhiata Immatricolazioni Trattori (settembre 2013): mai cosi in basso dal dopoguerra! | Unacma sembra che le batoste le prende anche il tiratutto...considerando il calo del 20%nei cingolati e'presto spiegato la maggior perdita nh ma quella claas?? E dai un occhiatina pure qui giusto per... Come i Dealer giudicano i Costruttori ? Indagine 2012-2013 | Unacma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Aspetta e vedrai , l'anno prossimo . la gente ormai conosce bene i mezzi e essendoci la fame pondera l'investimento . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Su questo sono daccordo,anche nelle auto il segmento lusso tira sempre cosi come le citycar...e' la mezza via che non va!!infatti jd e fendt soffrono niente idem kubota gli altri chi piu chi meno sono in calo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 dopo la miliardesima volta che dico che in cnh dovrebbero decidersi a fare dei tre marchi almeno uno come brand premium .......forse ora capite che intendo !.....ed ha anche una logica di mercato in quanto ad oggi uno che approda in cnh e cerca un vero prodotto premium non lo trova ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 dopo la miliardesima volta che dico che in cnh dovrebbero decidersi a fare dei tre marchi almeno uno come brand premium .......forse ora capite che intendo !.....ed ha anche una logica di mercato in quanto ad oggi uno che approda in cnh e cerca un vero prodotto premium non lo trova ! Quello che dici è vero ma vale anche per altri gruppi, in primis per il gruppo SDF. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 si ma sdf non è il secondo costruttore .....pertanto non è così scandaloso ........cioè jd ha un solo marchio con serie m e r e riesce a fare ciò che fa ! cnh con 3 marchi ancora è palese che non hanno le idee chiare su cosa farne :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Atzo atzo...se leggi bene il primo articolo e' chiaro che in cnh chi perde e' neh holland!se case fosse indicato separatamente sarebbe a piu come jd e fendt...Premesso questo i dati sono relativi al contesto italiano quindi moolto relativi nell ottica globale e se fosse vero che dalla serie M in poi cnh ha sfornato cinesate il cui unico pregio e' il prezzo non sarebbe piu il 2 costruttore al mondo visto che sono passati diversi anni da allora.. Ps:visto che siamo in tema...le valvole proporzionali ci sono su tutti i nh altrimenti non ci sarebbe modo ne senso di calibrare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Atzo atzo...se leggi bene il primo articolo e' chiaro che in cnh chi perde e' neh holland!se case fosse indicato separatamente sarebbe a piu come jd e fendt...Premesso questo i dati sono relativi al contesto italiano quindi moolto relativi nell ottica globale e se fosse vero che dalla serie M in poi cnh ha sfornato cinesate il cui unico pregio e' il prezzo non sarebbe piu il 2 costruttore al mondo visto che sono passati diversi anni da allora.. Ps:visto che siamo in tema...le valvole proporzionali ci sono su tutti i nh altrimenti non ci sarebbe modo ne senso di calibrare... può stare 2 al mondo anche avendo almeno un marchio premium e qualche cliente in più !......per le valvole spiegami meglio nel dettaglio !...perchè a me an detto che le botte son dovute a quello (anche)..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) si ma sdf non è il secondo costruttore .....pertanto non è così scandaloso ........cioè jd ha un solo marchio con serie m e r e riesce a fare ciò che fa ! cnh con 3 marchi ancora è palese che non hanno le idee chiare su cosa farne :cheazz: Vero quello che dici. Allora concorderai con me che Agco ha acquisito molti marchi ma poi si è comportata con intelligenza: ha lasciato le varie aziende portare avanti le proprie specializzazioni, mentre CNH e SDF spesso specializzano le macchine dei diversi brand solo con il colore della vernice. Modificato 31 Ottobre 2013 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Concordo con Atzo, Steyr sarebbe il marchio "un po' più premium", dove alcune innovazioni arrivano prima (es. vario sui 120-140 cv) però in Italia non è spinto per niente quindi non fa testo. Dovrebbero o fare una linea New Holland "premium" oppure farne tutto il marchio case ih. In questo senso SDF secondo me sta procedendo bene con Deutz Fahr al top, Lamborghini molto vicino e Same più in basso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 concordo sia con alberto che con b224 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 veramente è il contrario deutz-same e lamborghini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ma Same non ha i cambi a variazione continua, al momento solo Lamborghini eguaglia i serie 6 e serie 7 Deutz. Neppure il Virtus lo fanno vario, il Nitro invece sì. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 be io dei Lamborghini a mano non ne voglio più vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 A mano?? Cosa intendi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 intendo a casa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Al massimo puoi andare su Deutz Fahr! O verso un rosso un po' più scuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 O verso il t4 power star che una volta era il titolo della discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 può stare 2 al mondo anche avendo almeno un marchio premium e qualche cliente in più !......per le valvole spiegami meglio nel dettaglio !...perchè a me an detto che le botte son dovute a quello (anche)..... Se fossero valvole on off non sarebbe possibile "regolare"la mandata di olio e non ci sarebbe modo di fare la calibrazione e tantomeno di variare i tempi di riempimento...per cui se un powershift picchia o non e' calibrato a mestiere o ha la boccia d azoto scoppiata o qualke valvola difettosa...se nonn c e' nessun inghippo del genere e picchia lo stesso siete a bordo di un cnh!!!!!!!ah ah ah... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Se fossero valvole on off non sarebbe possibile "regolare"la mandata di olio e non ci sarebbe modo di fare la calibrazione e tantomeno di variare i tempi di riempimento...per cui se un powershift picchia o non e' calibrato a mestiere o ha la boccia d azoto scoppiata o qualke valvola difettosa...se nonn c e' nessun inghippo del genere e picchia lo stesso siete a bordo di un cnh!!!!!!!ah ah ah... ti ringrazio ancora una volta sei stato gentile e paziente a rispiegarmi il fatto .....sai nel concreto ho visto poche volte le semi.p.s smontate (l'ultima volta è stato per l'mf )e quindi alle volte uno va un pò a fidarsi delle storielle !.....ma grazie a tractorum non si finisce mai di imparare !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 330 ore e la PdF non va più.... Che fine hanno fatto i gloriosi terracotta! Ingegneri newhollandisti ma dove la avete comprata sta benedetta laurea, chi ve la ha data di sicuro è parente di schettino, lui affonda le navi, voi macchine ai tempi gloriose!!! A parte incazzature, non sarebbe una cattiva macchina se la facessero in maniera decente, per chi si lamenta che è magro, rispondo che è una macchina leggera e quella stavo cercando, qua a casa mia fa benissimo i lavori per cui la ho comprata, di sicuro se volevo fare lavori più pesanti avevo gia visto macchine più robuste ma aimè più pesanti. Tornando alla PdF che non va spero che sia come penso, un problema nel gruppo distributori, se no è da aprire come una cappasanta! Domani viene il meccanico visto che è ancora in garanzia e poi si vedrà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 preventivo t4.75 powerstar, 36500 ivato - ac zavorre inversore meccanico pneumatici 420/85r30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Mi sembra al quanto caro, a quel prezzo ci vorrebbe inversore idraulico non il meccanico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.