450V Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Trovo sempre alti i prezzi,ultimamente.Anche a fronte delle offerte Same su certe macchine fine serie.IO andrei anche da Landini,l ultimo serie 4 presentato a Hannover,è proprio bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) preventivo t4.75 powerstar, 36500 ivato - ac zavorre inversore meccanico pneumatici 420/85r30 Io non sono allergico a niente e ovviamente a parita di prezzo prenderei il .............. ma purtroppo tra realta e fantasia ci passano diverse migliaia di euro... :cheazz:Vedi Devil man, che chi vive sognando e chi crede che siano gli altri a sognare e poi si svegliano di soprassalto con una brutta sorpresa. Tu sai bene con esattamente la stessa cifra cosa stavo per prendere.......Ma non lo posso dire qui altrimenti mi dicono che sono fuori tema. L'allergia ai rossi è contagiosa. Modificato 25 Novembre 2013 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 preventivo t4.75 powerstar, 36500 ivato - ac zavorre inversore meccanico pneumatici 420/85r30 Secondo me è caro anche con inversore idraulico. Il vero problema sono i concessionari della tua zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 :cheazz:Vedi Devil man, che chi vive sognando e chi crede che siano gli altri a sognare e poi si svegliano di soprassalto con una brutta sorpresa. Tu sai bene con esattamente la stessa cifra cosa stavo per prendere.......Ma non lo posso dire qui altrimenti mi dicono che sono fuori tema. L'allergia ai rossi è contagiosa. a quel prezzo cosa prendevi con quanti cv ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Secondo me è caro anche con inversore idraulico. Il vero problema sono i concessionari della tua zona certo che è caro cè soltanto un concessionario in sardegna. il finanziamento 3 anni tasso zero 5 anni 1,99%.+assicurazione obbligatoria furto incendio guasto motore cambio 1240€ Modificato 26 Novembre 2013 da nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) a quel prezzo cosa prendevi con quanti cv ? circa 31 più iva per un mf 5410 2Rm full optional: 75 cv che si possono aumentare facilmente di 10, cambio dyna4, inversore idraulico, 3 distributori, sollevatore elettronico, cabina con AC, sedile passeggero, ruote 16,9 R 34, 40 Km/h segnati sul libretto. Modificato 26 Novembre 2013 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 prezzo notevole! anche se non è una macchina paragonabile al t4,pesando 800 Kg in più. avevo trattato il 3600 e pari allestimento era allineato al t4 (e t4000)come prezzo. la differenza come sempre la fanno i venditori,la voglia e la possibilità di vendere! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) prezzo notevole! anche se non è una macchina paragonabile al t4,pesando 800 Kg in più. avevo trattato il 3600 e pari allestimento era allineato al t4 (e t4000)come prezzo. la differenza come sempre la fanno i venditori,la voglia e la possibilità di vendere! Sinceramente per seminare mais con una 4 file pesante preferirei il T4 al 3600. Il T4 si può avere con ruote alte, adatte alla semina e alla sarchiatura. Però tra 5400 e T4 non c'è storia, la scelta è troppo facile.:fiufiu:Quel prezzo era per un 2Rm, occhio. Comunque da me hanno venduto diversi T4 Powerstar e Bridge 2Rm, qualcuno con inversore meccanico, qualcuno con inversore elettronico. Li terrò d'occhio. Modificato 26 Novembre 2013 da Alberto64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Oggi ho avuto il tempo di guardare cos' è successo alla pdf del mio t4, togli ruota, togli serbatoio, inizio a togliere il cavo d'acciaio del distributore della pdf e mi accorgo che il contro dado del tirante era allentato. Allentandosi faceva come da finecorsa impedendo tutta la corsa del distributore. Ho provato ad accendere il motore ed azionare il distributore a mano e sembra andare tutto bene, speriamo! Domani rimonto il tutto e poi farò delle prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alberto64 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Oggi ho avuto il tempo di guardare cos' è successo alla pdf del mio t4, togli ruota, togli serbatoio, inizio a togliere il cavo d'acciaio del distributore della pdf e mi accorgo che il contro dado del tirante era allentato. Allentandosi faceva come da finecorsa impedendo tutta la corsa del distributore. Ho provato ad accendere il motore ed azionare il distributore a mano e sembra andare tutto bene, speriamo! Domani rimonto il tutto e poi farò delle prove. Classico esempio di montaggio approssimativo. Un trattore ha una fonte enorme di vibrazioni, ma queste non debbono allentare i bulloni. In fabbrica divrebbero usare frenafiletti, rondelle speciali e chiavi dinamometriche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Prova positiva, funziona tutto come nuovo, tutta colpa di un dadino da 6 che mi ha fatto tirare giù madonne e santi pensando al peggio. Ed ora avanti verso nuove avventure! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Prova positiva, funziona tutto come nuovo, tutta colpa di un dadino da 6 che mi ha fatto tirare giù madonne e santi pensando al peggio. Ed ora avanti verso nuove avventure! miracoli della meccanica, altro che radar, schede e sensori vari... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Presto verrà presentata una gamma intermedia tra powerstar e bridge che avrá proprio le caratteristiche da te elencate. Si sà nulla di questa gamma intermedia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 probabilmente lo faranno vedere a Verona al massimo all'Eima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ottimo reportage Fede! Ora fa tutta un'altra figura! Tra pistone e bracci alla NH costerà si e no 150 € a trattore in più, se 3 anni fa l'avessero presentato da subito così era tutta un'altra cosa! Ma come sempre....devono picchiare la testa nello spigolo 3 volte prima di capire le cose.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ottimo reportage Fede! Ora fa tutta un'altra figura! Tra pistone e bracci alla NH costerà si e no 150 € a trattore in più, se 3 anni fa l'avessero presentato da subito così era tutta un'altra cosa! Ma come sempre....devono picchiare la testa nello spigolo 3 volte prima di capire le cose.... Scusa se sono logorroico, ma c'è un perchè nel persistere in questa filosofia in nh????....quante volte ho detto della struttura sul t5??...ora cambieranno anche quella con una simil t6 ?? (già scritto )......Boooo?....questi si scavano la fossa da soli ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Il t5 non e' tanto distante dal t6 non credere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Ragazzi basta OT!!! Atzo sei già stato avvertito più volte poi scatteranno provvedimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 (modificato) Da febbraio 2014, il motore 3200 2 valvole a iniezione meccanica Tier 3A, viene sostituito dal 3400 2 valvole Common Rail Tier 4A. Gli attuali T4 PowerStar Tier 3A andranno a finire e saranno immatricolabili al massimo fino a dicembre 2014. Quindi tra un mese dai concessionari ci sarà il nuovo listino dei T4 PowerStar motorizzati 3400 Common Rail. Modificato 21 Gennaio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Dicembre 2014 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrigt Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 ci sara' il 3400,ma anche con aumento di cavalli o bisogna astettare,la nuova serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 I cavalli rimangono quelli, ci saranno solo ritocchi alla curva di coppia che dovrebbe essere migliore e maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 diferenza di prezzo quanto sarà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sarà dal 6-7% sul prezzo di listino, quindi se uno è interessato al T4 PowerStar è bene che si sbrighi a prendere quello vecchio, che quel 3200 meccanico è ben brillante lo stesso, e anzi con 1 giro di gasolio diventa persino aggressivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Sarà dal 6-7% sul prezzo di listino, quindi se uno è interessato al T4 PowerStar è bene che si sbrighi a prendere quello vecchio, che quel 3200 meccanico è ben brillante lo stesso, e anzi con 1 giro di gasolio diventa persino aggressivo! Confermo, sul motore non c'è nulla da dire, è veramente brillante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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