Vai al contenuto

New Holland T4 PowerStar

DjRudy

Messaggi raccomandati

preventivo t4.75 powerstar, 36500 ivato - ac zavorre inversore meccanico pneumatici 420/85r30

Io non sono allergico a niente e ovviamente a parita di prezzo prenderei il .............. ma purtroppo tra realta e fantasia ci passano diverse migliaia di euro...

:cheazz:Vedi Devil man, che chi vive sognando e chi crede che siano gli altri a sognare e poi si svegliano di soprassalto con una brutta sorpresa. Tu sai bene con esattamente la stessa cifra cosa stavo per prendere.......Ma non lo posso dire qui altrimenti mi dicono che sono fuori tema. L'allergia ai rossi è contagiosa.:asd:

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

:cheazz:Vedi Devil man, che chi vive sognando e chi crede che siano gli altri a sognare e poi si svegliano di soprassalto con una brutta sorpresa. Tu sai bene con esattamente la stessa cifra cosa stavo per prendere.......Ma non lo posso dire qui altrimenti mi dicono che sono fuori tema. L'allergia ai rossi è contagiosa.:asd:

a quel prezzo cosa prendevi con quanti cv ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è caro anche con inversore idraulico. Il vero problema sono i concessionari della tua zona

certo che è caro cè soltanto un concessionario in sardegna. il finanziamento 3 anni tasso zero 5 anni 1,99%.+assicurazione obbligatoria furto incendio guasto motore cambio 1240€

Modificato da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo cosa prendevi con quanti cv ?

circa 31 più iva per un mf 5410 2Rm full optional: 75 cv che si possono aumentare facilmente di 10, cambio dyna4, inversore idraulico, 3 distributori, sollevatore elettronico, cabina con AC, sedile passeggero, ruote 16,9 R 34, 40 Km/h segnati sul libretto.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo notevole!

anche se non è una macchina paragonabile al t4,pesando 800 Kg in più.

avevo trattato il 3600 e pari allestimento era allineato al t4 (e t4000)come prezzo.

la differenza come sempre la fanno i venditori,la voglia e la possibilità di vendere!

Sinceramente per seminare mais con una 4 file pesante preferirei il T4 al 3600. Il T4 si può avere con ruote alte, adatte alla semina e alla sarchiatura. Però tra 5400 e T4 non c'è storia, la scelta è troppo facile.:fiufiu:Quel prezzo era per un 2Rm, occhio.:leggi: Comunque da me hanno venduto diversi T4 Powerstar e Bridge 2Rm, qualcuno con inversore meccanico, qualcuno con inversore elettronico. Li terrò d'occhio.:)

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi ho avuto il tempo di guardare cos' è successo alla pdf del mio t4, togli ruota, togli serbatoio, inizio a togliere il cavo d'acciaio del distributore della pdf e mi accorgo che il contro dado del tirante era allentato. Allentandosi faceva come da finecorsa impedendo tutta la corsa del distributore. Ho provato ad accendere il motore ed azionare il distributore a mano e sembra andare tutto bene, speriamo! Domani rimonto il tutto e poi farò delle prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto il tempo di guardare cos' è successo alla pdf del mio t4, togli ruota, togli serbatoio, inizio a togliere il cavo d'acciaio del distributore della pdf e mi accorgo che il contro dado del tirante era allentato. Allentandosi faceva come da finecorsa impedendo tutta la corsa del distributore. Ho provato ad accendere il motore ed azionare il distributore a mano e sembra andare tutto bene, speriamo! Domani rimonto il tutto e poi farò delle prove.

Classico esempio di montaggio approssimativo. Un trattore ha una fonte enorme di vibrazioni, ma queste non debbono allentare i bulloni. In fabbrica divrebbero usare frenafiletti, rondelle speciali e chiavi dinamometriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova positiva, funziona tutto come nuovo, tutta colpa di un dadino da 6 che mi ha fatto tirare giù madonne e santi pensando al peggio. Ed ora avanti verso nuove avventure!

miracoli della meccanica, altro che radar, schede e sensori vari...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ottimo reportage Fede! Ora fa tutta un'altra figura! Tra pistone e bracci alla NH costerà si e no 150 € a trattore in più, se 3 anni fa l'avessero presentato da subito così era tutta un'altra cosa! Ma come sempre....devono picchiare la testa nello spigolo 3 volte prima di capire le cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo reportage Fede! Ora fa tutta un'altra figura! Tra pistone e bracci alla NH costerà si e no 150 € a trattore in più, se 3 anni fa l'avessero presentato da subito così era tutta un'altra cosa! Ma come sempre....devono picchiare la testa nello spigolo 3 volte prima di capire le cose....

Scusa se sono logorroico, ma c'è un perchè nel persistere in questa filosofia in nh????....quante volte ho detto della struttura sul t5??...ora cambieranno anche quella con una simil t6 ?? (già scritto )......Boooo?....questi si scavano la fossa da soli !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Da febbraio 2014, il motore 3200 2 valvole a iniezione meccanica Tier 3A, viene sostituito dal 3400 2 valvole Common Rail Tier 4A.

Gli attuali T4 PowerStar Tier 3A andranno a finire e saranno immatricolabili al massimo fino a dicembre 2014.

Quindi tra un mese dai concessionari ci sarà il nuovo listino dei T4 PowerStar motorizzati 3400 Common Rail.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dal 6-7% sul prezzo di listino, quindi se uno è interessato al T4 PowerStar è bene che si sbrighi a prendere quello vecchio, che quel 3200 meccanico è ben brillante lo stesso, e anzi con 1 giro di gasolio diventa persino aggressivo!

O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dal 6-7% sul prezzo di listino, quindi se uno è interessato al T4 PowerStar è bene che si sbrighi a prendere quello vecchio, che quel 3200 meccanico è ben brillante lo stesso, e anzi con 1 giro di gasolio diventa persino aggressivo!

O0

Confermo, sul motore non c'è nulla da dire, è veramente brillante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...