fatmike Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 A larghezza della cabina (intendo come ingombro esterno) è paragonabile a un Kubota narrow? qualcuno sa le misure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 meglio di un kubota narrow. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Nel senso che il NH è piu stretto o che è meglio in generale del Kubota? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 la cabina nh é più grande ma non troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 i Kubota narrow sono paragonabili ai t4000F(n,v) il t4 powerstar è paragonabile alla serie m40 standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Io facevo il paragone tra kubota narrow e i powerstar perchè paragonando il giapponese a un ipotetico T4030F con cambio meccanico quest'ultimo perde di brutto avendo un tunnel abbastanza ingombrante, mentre nel T4 siamo agli stessi livelli sia come cabina (anzi, forse un po troppo agli stessi livelli ) che come motore che come trasmissione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Si ma con il T4Power star non so se con le 440 riesci ad essere stretto come il Narrow per andare in vigneto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Gennaio 2014 Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Infatti era proprio questo il paragone che volevo fare, anche se i vigneti da noi non sono stretti come possono essere da Johndin o da 450V, i piu stretti che ho sono a 3.20 mt e basterebbe un trattorino che faccia 150 di ingombro (credo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 (modificato) Un T4 75 cabinato,gommato largo e con predisposizione caricatore quanto peserà?Come cambio monterà l hi ho ? Modificato 26 Gennaio 2014 da francyy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Il powerstar non monterà mai l'hi-lo, se vuoi l'hi-lo devi andare o sul Bridge, o sul futuro Medium, come pesi con la struttura del caricatore ma senza caricatore montato sarai sui 39 per il Bridge e 35 per il medium. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca998 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Stamattina casualmente ho incontrato il capoofficina del concessionario newholland della mia zona, e mi diceva che a breve verrà fatto un richiamo sui primi t4 powerstar (anche sul mio) per non ho ben capito se sostituire o una modifica alle pompe freni, diceva che hanno riscontrato un difetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Con il passaggio da Tier 3 a Tier 4, alla NH sono impazziti su questa serie... infatti il prezzo di listino di un T4.75 PowerStar Tier 3A era di 41 + iva, ora il T4.75 PowerStar motorizzato 3400 common rail Tier 4A sale a 50 + iva, ma di serie invece che le 420 ha le 540. Ne vendevano pochi prima, ora ne venderanno ancora meno! Il listino non può aumentare di 9000 € solo per il motore diverso e le gomme più grandi di serie (1300 € di differenza). Quindi per chi è interessato a questa macchina, affrettatevi a prendere gli ultimi Tier 3A che c'è da fare l'affare, perchè dopo la macchina va totalmente fuori prezzo. Modificato 10 Febbraio 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 o vogliono spingere le vendite dei modelli superiori o hanno aperto un nuovo ufficio a fianco quello "complicazione cose semplici" dal nome"affossamento vendite macchine" cmq in settimana passa da me il conce per vedere se riesce a darmi un t4 75,vediamo cosa salta fuori......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Al telegiornale continuano a dire che l' agroalimentare è l' unico settore in attivo, e questo tentano di mungerci. Mi sembra logico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Con il passaggio da Tier 3 a Tier 4, alla NH sono impazziti su questa serie... infatti il prezzo di listino di un T4.75 PowerStar Tier 3A era di 41 + iva, ora il T4.75 PowerStar motorizzato 3400 common rail Tier 4A sale a 50 + iva, ma di serie invece che le 420 ha le 540. Ne vendevano pochi prima, ora ne venderanno ancora meno! Il listino non può aumentare di 9000 € solo per il motore diverso e le gomme più grandi di serie (1300 € di differenza). Quindi per chi è interessato a questa macchina, affrettatevi a prendere gli ultimi Tier 3A che c'è da fare l'affare, perchè dopo la macchina va totalmente fuori prezzo. Stanno male!!!la concorrenzza offre miglior prodotti a prezzi migliori!!!Addio NH....Il T 4 è una macchina che vale massimo 35000 Euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Infatti il suo prezzo è sui 29-30 + iva scontato (come era già ora) non certo 35-36 + iva. Come si dice: Contenti loro contenti tutti! @daniele74 tira come un matto per il prezzo del vecchio, dicendo è vecchia serie ecc ecc, tanto fregatene appena arriva a casa 1 giro di gasolio diventa 90 cv e hai un trattorino perfetto per i lavoretti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Secondo voi c' è molta differenza da un t4 a un 5720JD? Ho bisogno di un trattore con la pdf sincro che riesca però a portare il decespugliatore che uso sul 5720 senza problemi e se fosse un niente più compatto, come mi sembra, sarebbe pure meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 di che decespugliatore si tratta? la differenza maggiore sta nel peso,t4 powestar è 2900Kg,il 5720 3700Kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 A te serve un T4 Bridge non certo un T4 Powerstar. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Orsi river da 5 metri è sui 12q. Io non mi riferivo al powerstar solamente, ma al t4 in generale, il peso che ho letto a Verona mi sembrava più alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 T4.75 PowerStar cabinato pesa 30 q.li senza zavorre T4.85 Bridge cabinato pesa 36 q.li senza zavorre Quindi la differenza tra i due c'è eccome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Sbaglio o tra i competitor il T4 e l unico che fa 30 Km\h? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 il 4 RM fa 40 km/h. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 qualcuno ha il grafico del cambio delle velocità di ogni marcia?Il cambio è un 12 +12? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Optional può montare: CAMBIO 20AV+20RM CON SUPERRIDUTTORE, VELOCITÀ EXTRA LENTA 200M/H. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.