robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Powerstar di problemi ne ha ben pochi, così come il T4 Bridge (in produzione fino a 2 anni fa), problemi li hanno i T4 medium, e il forum lo testimonia, basta leggere la discussione dedicata. Turchia 1 - Italia 0 :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 T4 75 power star 11 2013....macchina straordinaria...qualche problemino in primis....poi tt ok.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 @Robfreda: Per che lavori lo usi? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Tutti i lavori che riguardano gli ortaggi....dalla tracciatura al trapianto trattamenti sarchiatura caricazione e tant altro....tra un annetto ne devo affiancare un S Secondo....e sono davvero indeciso se prendere un altro 75 o andare su un medium Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Be straordinaria mi sembra eccessivo. Macchina di modesta fattura e modeste prestazioni in campagna. Sollevatore senza pretese. Motore ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Per i lavoretti la manovrabilità che ha....non ha limiti...ne ho provate d macchine...si gira come un due ruote motrici Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Anche meglio di un dorado? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Non conosco il dorado...ne parlano tutti bene... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Noi abbiamo fatto le schede di questa macchina piu' indietro ci deve essere anche il video della prova. La conosciamo bene. Per adesso non e'' a livello dorado neanche lontanamente. Questo e' made in turchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 dicono che non si possa mettere la frenatura idraulica, vero ?? inoltre dicono che non frenano bene e che il sollevatore sia un mezza pippa. proprio ieri me lo diceva un ex proprietario di un t4 74 powerstar che lo ha permutato a 200 ore con un dorado bianco.. Bho.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 E' un made in turchia. Secondo te come puo' essere. Dipende cosa chiedi. Se avevi un 640 sei li un po' piu' comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 perchè a me poteva anche piacere e son sincero a livello di dimensioni e peso è interessante, anche il prezzo è notevole. ma ieri l'ex proprietario del t4 75 si stava lamentando in maniera insistente di tante lacune e limiti del trattore a tal punto di rivenderlo dopo pochi mesi nonostante ci ha rimesso qualcosa. mi ha quasi fatto cambiare idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Mi sembra che il 75 sia totalmente diverso dalle potenze superiori 95/105 forse per quello è rimasto deluso dalle prestazioni ed eventuali problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Si ma il 75 è 30 q.li, l'85 è 36.... Se uno vuole un 30 q.li deve prendere il 75 c'è poco da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Il mio 75 con il sollevatore anteriore senza zavorra pesa 32 ql con pieno di gasolio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Nn faranno i numeri con questo,e una bella macchina onesta come dice alfieri,ma da new holland in questa classe ci si aspetta.ben altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Secondo me la vera nota dolente è il cambio!!!Non dico assai ma almeno un 15 marce era d obbligo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Non dico assai ma almeno un 15 marce era d obbligo!!! Può arrivare fino a 20...ma per certe applicazioni sono comunque poche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 ma la storia che non si può richiedere frenatura idraulica è vera ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 ma la storia che non si può richiedere frenatura idraulica è vera ? Da configuratore risulta presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Può arrivare fino a 20...ma per certe applicazioni sono comunque poche 20 con il super riduttore ma in campo aperto sono inutili!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francyy Inviato 9 Agosto 2016 Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Quando si cambia la gamma,il trattore si deve fermare completamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.