angel80 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 forse avrà il motore differente e la doppia trazione :-) il resto IDENTICI ! ciò non toglie che possa essere un mezzo valido! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 A me per assurdo piace piu il 2 rm che comuque da noi non arriverà.Come ho gia detto in altri post con una varietà di marce maggiore e se il motore si rivelasse all altezza sarebbe il mezzo ideale per tante piccole aziende come la mia dove sei costretto ad avere piu macchine per soddifare tutti i bisogni.Direi che new holland ha centrato l idea del mezzo piccolo ma gia considerabile "trattore" ma forse non completamente la realizzazione.NH2 facci una bella relazione appena lo avrai usato un po mi raccomando!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 quoto malkian io tra un po di tempo prendero sicuramente un trattore sui 50cv 2rm (magari facessero questo....)il problema è che dovevano fare un mezzo piu all'avanguardia........solo 1 distributore????no almeno 2 o 3 poche marce e come motore avrei preferito l'fc5 ma non so come sia il shibura quindi qui non dico niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Non preoccupatevi, appena arriverà (a giorni) vi terrò aggiornati sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 sara meglio:asd: e fotoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 ti auguro che sia davvero questione di giorni, perchè il mio vicino lo ha aspettato per8mesi. la macchina concettualmente sarebbe valida, ma a mio avviso hanno risparmiato troppo sulla realizzazione. distributori cambio pdf...dovevano fare qualcosa di più del tce invece... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ti auguro che sia davvero questione di giorni, perchè il mio vicino lo ha aspettato per8mesi. la macchina concettualmente sarebbe valida, ma a mio avviso hanno risparmiato troppo sulla realizzazione. distributori cambio pdf...dovevano fare qualcosa di più del tce invece... Era il mio stesso modello o un'altro?.. Comunque conoscendo NH l'ho ordinato per tempo, loro mi hanno assicurato che arriva entro dicembre, io posso chiudere un'occhio per altri due mesi, ma se non arriva entro febbraio straccio tutto e li mando a farsi benedire...a me il trattore serve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 non ricordo la sigla esatta ma è il 50cv con motore shibaura. lui fra l'altro lo ha chiesto arancio e glielo han dato blu, e con la caparra versata gli è toccato solo aspettare. era uno dei primi perchè se non ricordo male lo ha ordinato in dicembre o gennaio, credo e spero che adesso siano un pò più pronti alla consegna. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIEGO 194 C Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 X NH 2 puoi anche anticipare lo straccio delle carte senza aspettare cosi non avrai alcun danno... Nel senso che se aspetti dopo un po prenderai una solenne delusione.... Se invece stracci puoi salvarti e puoi prendere un trattore serio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Paolo se il tuo amico aveva preso l f480 credo proprio che non gli sarebbe arrivato nemmeno ora perchè non ci sono ancora nei conce per motivi misteriosi.La versione blu invece c è gia da un po Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 io l ho visto in concessionaria proprio venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Paolo se il tuo amico aveva preso l f480 credo proprio che non gli sarebbe arrivato nemmeno ora perchè non ci sono ancora nei conce per motivi misteriosi.La versione blu invece c è gia da un po A me invece volevano dare un'arancione perchè li avevano già in magazzino.. ma lo voglio blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Malakian Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Allora deduco che invece che consegnarle ste 2 versioni le hanno sparpagliate per i concessionari...il mio conce sono mesi che aspetta l arancione perchè tutti lo vogliono cosi e ha in casa i blu! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 in risposta all'amico aron 123:il td3.50 sarebbe un'alternativa come peso e hp.....mi spiego meglio......se tu vuoi un 50cv leggero prendi il t3000 se lo vuoi pesante il td3.50 mentre il td 4020fè ancora piu pesante del td ed ah 15cv in piu.........poi il td3.50 secondo me sarebbe un'otimo segmento di macchina ma è meno tecnologico esempio il cambio e un solo distributore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) Paolo se il tuo amico aveva preso l f480 credo proprio che non gli sarebbe arrivato nemmeno ora perchè non ci sono ancora nei conce per motivi misteriosi.La versione blu invece c è gia da un po questo non è vero..nella mia conce abbiamo sia F480 che TD3.50 gia dalla metà di ottobre....adesso il nostro F480 è alla Argnani e Monti per montare la pala...e visto che non avevano le dime per fare la staffatura abbiamo dovuto mandare il trattore lì. Unica pecca negativa è che appena arrivato era tutto sporco....sembrava fosse stato investito da un turbinio di polvere. ho anche delle foto ma con xtremeshack non riesco a caricarle non capisco perchè. Modificato 20 Gennaio 2012 da sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aaron123 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 in risposta all'amico aron 123:il td3.50 sarebbe un'alternativa come peso e hp.....mi spiego meglio......se tu vuoi un 50cv leggero prendi il t3000 se lo vuoi pesante il td3.50 mentre il td 4020fè ancora piu pesante del td ed ah 15cv in piu.........poi il td3.50 secondo me sarebbe un'otimo segmento di macchina ma è meno tecnologico esempio il cambio e un solo distributore Il punto è proprio il gap tecnologico del td3.50 rispetto al t3000, nonostante i maggiori peso e potenza. Credo la scelta fra t3000, td3.50 e td4020f vada soprattutto ponderata in rapporto ai prezzi. Qualcuno, al riguardo sa dirmi che ordine di grandezza di prezzi si possono spuntare su queste macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 t3050: 15 + iva, td3.50: 17 + iva, td4020f: 20 + iva Prezzi scontati indicativi, poi mille + e mille meno possono sempre ballare a seconda del periodo, promozioni in corso e voglia del concessionario di vendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 che lavori gli faresti fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Ecco l F480 appena tornato dalla argnani e monti dove hanno montato la pala....devo dire che il colore bianco della pala non è niente male Modificato 21 Gennaio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Confermo: la scelta del bianco per il caricatore è proprio azzeccata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
texwiller Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 che bello! Certi che lo cambierei con il vecchio 480 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 che bello! Certi che lo cambierei con il vecchio 480 Ora non esageriamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Ora non esageriamo.... :fiufiu: :fiufiu: e come darti torto :asd: :asd: :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 vi quoto........ma un f480 cosi con il caricatore quanto viene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.