Vai al contenuto

New Holland TD3.50 e F480

DjRudy

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me per assurdo piace piu il 2 rm che comuque da noi non arriverà.Come ho gia detto in altri post con una varietà di marce maggiore e se il motore si rivelasse all altezza sarebbe il mezzo ideale per tante piccole aziende come la mia dove sei costretto ad avere piu macchine per soddifare tutti i bisogni.Direi che new holland ha centrato l idea del mezzo piccolo ma gia considerabile "trattore" ma forse non completamente la realizzazione.NH2 facci una bella relazione appena lo avrai usato un po mi raccomando!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto malkian io tra un po di tempo prendero sicuramente un trattore sui 50cv 2rm (magari facessero questo....)il problema è che dovevano fare un mezzo piu all'avanguardia........solo 1 distributore????no almeno 2 o 3 poche marce e come motore avrei preferito l'fc5 ma non so come sia il shibura quindi qui non dico niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro che sia davvero questione di giorni, perchè il mio vicino lo ha aspettato per8mesi.

la macchina concettualmente sarebbe valida, ma a mio avviso hanno risparmiato troppo sulla realizzazione. distributori cambio pdf...dovevano fare qualcosa di più del tce invece...

Era il mio stesso modello o un'altro?.. Comunque conoscendo NH l'ho ordinato per tempo, loro mi hanno assicurato che arriva entro dicembre, io posso chiudere un'occhio per altri due mesi, ma se non arriva entro febbraio straccio tutto e li mando a farsi benedire...a me il trattore serve

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo la sigla esatta ma è il 50cv con motore shibaura.

lui fra l'altro lo ha chiesto arancio e glielo han dato blu, e con la caparra versata gli è toccato solo aspettare. era uno dei primi perchè se non ricordo male lo ha ordinato in dicembre o gennaio, credo e spero che adesso siano un pò più pronti alla consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo se il tuo amico aveva preso l f480 credo proprio che non gli sarebbe arrivato nemmeno ora perchè non ci sono ancora nei conce per motivi misteriosi.La versione blu invece c è gia da un po

A me invece volevano dare un'arancione perchè li avevano già in magazzino.. ma lo voglio blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

in risposta all'amico aron 123:il td3.50 sarebbe un'alternativa come peso e hp.....mi spiego meglio......se tu vuoi un 50cv leggero prendi il t3000 se lo vuoi pesante il td3.50 mentre il td 4020fè ancora piu pesante del td ed ah 15cv in piu.........poi il td3.50 secondo me sarebbe un'otimo segmento di macchina ma è meno tecnologico esempio il cambio e un solo distributore

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo se il tuo amico aveva preso l f480 credo proprio che non gli sarebbe arrivato nemmeno ora perchè non ci sono ancora nei conce per motivi misteriosi.La versione blu invece c è gia da un po

questo non è vero..nella mia conce abbiamo sia F480 che TD3.50 gia dalla metà di ottobre....adesso il nostro F480 è alla Argnani e Monti per montare la pala...e visto che non avevano le dime per fare la staffatura abbiamo dovuto mandare il trattore lì.

Unica pecca negativa è che appena arrivato era tutto sporco....sembrava fosse stato investito da un turbinio di polvere.

ho anche delle foto ma con xtremeshack non riesco a caricarle non capisco perchè.

Modificato da sandryx
Link al commento
Condividi su altri siti

in risposta all'amico aron 123:il td3.50 sarebbe un'alternativa come peso e hp.....mi spiego meglio......se tu vuoi un 50cv leggero prendi il t3000 se lo vuoi pesante il td3.50 mentre il td 4020fè ancora piu pesante del td ed ah 15cv in piu.........poi il td3.50 secondo me sarebbe un'otimo segmento di macchina ma è meno tecnologico esempio il cambio e un solo distributore

Il punto è proprio il gap tecnologico del td3.50 rispetto al t3000, nonostante i maggiori peso e potenza.

Credo la scelta fra t3000, td3.50 e td4020f vada soprattutto ponderata in rapporto ai prezzi. Qualcuno, al riguardo sa dirmi che ordine di grandezza di prezzi si possono spuntare su queste macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

t3050: 15 + iva, td3.50: 17 + iva, td4020f: 20 + iva

Prezzi scontati indicativi, poi mille + e mille meno possono sempre ballare a seconda del periodo, promozioni in corso e voglia del concessionario di vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...