Simone 83 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Riduttori anteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 é un concessionario ....MTX 140 anno 2002-2003 ore 6900 buono stato....garantito il cambio e le frizioni che sono state cambiate, gomme anteriori da sostituire, posteriori al 30% michelin, prezzo 27000€ + iva.... Mhà ................... ho come l'impressione d'averla vista anch'io stà macchina :cheazz: Dov'è che sarebbe ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mhà ................... ho come l'impressione d'averla vista anch'io stà macchina :cheazz: Dov'è che sarebbe ????? A Genzano da agrimeccanica LoBuono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 7000 ore, gomme finite, 140 cv e 27000? Non ci siamo con l'ultimo numero... Ha impianto freni? Sospensione anteriore e/o cabina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Credo sia questo anche se le ore non corrispondono... http://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/5004983/mc-cormick-mtx140.html @ NewHolland: puoi chiedere info all'utente Michele68 che ha avuto una macchina del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 È la serie col motore Perkins, era ancora più Case che Landini, non va male, occhio al consumo delle boccole della sospensione anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 (modificato) A Genzano da agrimeccanica LoBuono Ummm ............. effettivamente avevo avuto l'impressione giusta Da quello che ricordo è stato sostituito da un' altro McCormick nuovo (vado a memoria X70.60) quindi a sensazione, non dovrebbe essere stata una macchina particolarmente problematica, altrimenti credo che il vecchio propietario si fosse rivolto altrove ............. ma ripeto è una sensazione personale. La macchina da quello che ricordo, avendogli dato un' occhiata da vicino ma senza interesse, non sembra sia messa male, però effettivamente 27 mila più iva non sono pochi, considerando anche le gomme non eccellenti, credo che intorno ai 22-23 mila sia un prezzo congruo. Modificato 19 Marzo 2015 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 L'ho visto anche io dal vivo quando era ancora aperto in 2...27000 son troppi sia per le ore, sia per le gomme e sia per la macchina in sè a quei soldi si trova altro..a meno di 60 si comprava uno nuovo fino all'anno scorso, quel cambio soffre di problemi da sempre almeno qui da me..tra case e mcck spesso e volentieri ne aprono uno...ce ne son pochi, ma quasi tutti aperti almeno una volta tipo 8 su 10...per carità anche gli altri rompono ma in proporzione minore considerando i numeri di vendita , a 20mila può andare max 22..come prestazioni vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Altri amici mi hanno detto di lasciar perdere...... a me serve una macchina 140-160cv per affrontare quest'annata.....poi ne ricomprerò uno nuovo! Da avere un trattore nuovo mi tocca arrangiare con bidoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Se ti serve una macchina del genere accontentati di qualcosa di più vecchio ma che costi poco, tipo landini 14500 o Fiat 160/180-90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Se ti serve una macchina del genere accontentati di qualcosa di più vecchio ma che costi poco, tipo landini 14500 o Fiat 160/180-90 ho gia un 180-90....devo prendere una macchina con almeno l'assale anteriore sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Altri amici mi hanno detto di lasciar perdere...... a me serve una macchina 140-160cv per affrontare quest'annata.....poi ne ricomprerò uno nuovo! Da avere un trattore nuovo mi tocca arrangiare con bidoni! hai mai pensato al noleggio? potresti noleggiare la macchina che ti serve per il periodo che tiserve in attesa del nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Proprio perche lo devi tenere solo un anno evitalo ancor di piu...la rivendibilita non e' un suo pregio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 per il noleggio ci abbiamo pensato ma non ci sono aziende nella mia zona che lo fanno.....noi pensiamo che per gennaio prossimo prenderemo il nuovo, però mettiamo anche il caso che l'annata non va tanto bene e quindi tocca tenerlo per 2 anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Cercane uno usato da un concessionario dove pensi potresti andare ad acquistare il nuovo prossimamente, di solito i concessionari quando gli prendi un usato con la prospettiva di acquistarne uno nuovo, ti promettono di ridarti più o meno gli stessi soldi che lo hai pagato quando farai il nuovo... Certo, bisogna sempre vedere quante ore lo usi e come lo tieni, comunque è un buon punto di partenza dal quale partire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Altri amici mi hanno detto di lasciar perdere...... a me serve una macchina 140-160cv per affrontare quest'annata.....poi ne ricomprerò uno nuovo! Da avere un trattore nuovo mi tocca arrangiare con bidoni! Naaaaaaaa ................ io non la vedrei così tragica. Bene la macchina non stà messa male, ha prestazioni di rilievo, provata personalmente e confermato anche dall' amico "simtractor", ha assale ant. sospeso e sopratutto è già stata revisionata (anche quì confermato da simtractor che l'ha vista personalmente aperta) e dal conce. stesso che ti ha garantito il cambio e le frizioni in quanto giust'appunto appena sostituite. Ebbene questa sicurezza (di prendere una macchina con cambio effettivamente revisionato) sull' usato ben pochi ce l'anno. Questi sono i dati di fatto ............... poi ci sono le sensazioni che .............. si sà, contano fino a un certo punto, ma contano ................ Le mie ad esempio, mi portano a pensare come già accennatoti in precedenza, che la macchina difficilmente è stata un' aborto, altrimenti altrettanto difficilmente il vecchio propietario la permutava con un' altro McC. nuovo e per di più con la stessa meccanica, infatti anche se più grande come macchina l' X70.60 (preso in sostituzione del mtx140) ha esattamente la stessa meccanica del vecchio, a differenza degli attuali che adottano "transaxle" ZF. Ragion per cui, io sono del parere che i 27000 debbano scendere, ma la macchina se ti serve è sicuramente molto ma molto interessante ................. sia mai che dopo un paio di campagne con un 140 cv. (e non asinelli) ti venga in mente di dire ............ azzzzzz........... e chì me l'ha fatta fare ???????? .................. ma di acquistare il T6-175 all' epoca :AAAAH: :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Naaaaaaaa ................ io non la vedrei così tragica. Bene la macchina non stà messa male, ha prestazioni di rilievo, provata personalmente e confermato anche dall' amico "simtractor", ha assale ant. sospeso e sopratutto è già stata revisionata (anche quì confermato da simtractor che l'ha vista personalmente aperta) e dal conce. stesso che ti ha garantito il cambio e le frizioni in quanto giust'appunto appena sostituite. aahhaha nono il t6 andava benissimo! Ebbene questa sicurezza (di prendere una macchina con cambio effettivamente revisionato) sull' usato ben pochi ce l'anno. Questi sono i dati di fatto ............... poi ci sono le sensazioni che .............. si sà, contano fino a un certo punto, ma contano ................ Le mie ad esempio, mi portano a pensare come già accennatoti in precedenza, che la macchina difficilmente è stata un' aborto, altrimenti altrettanto difficilmente il vecchio propietario la permutava con un' altro McC. nuovo e per di più con la stessa meccanica, infatti anche se più grande come macchina l' X70.60 (preso in sostituzione del mtx140) ha esattamente la stessa meccanica del vecchio, a differenza degli attuali che adottano "transaxle" ZF. Ragion per cui, io sono del parere che i 27000 debbano scendere, ma la macchina se ti serve è sicuramente molto ma molto interessante ................. sia mai che dopo un paio di campagne con un 140 cv. (e non asinelli) ti venga in mente di dire ............ azzzzzz........... e chì me l'ha fatta fare ???????? .................. ma di acquistare il T6-175 all' epoca :AAAAH: :2funny: ahahah il t6 andava bene! niente da dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Luglio 2015 Condividi Inviato 23 Luglio 2015 [video=youtube;-7_T-FPnxEA] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 http://www.mccormicknewgeneration.com/ ............che novita ci sara? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 http://www.mccormicknewgeneration.com/ ............che novita ci sara? Il 300cv.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 pero nn sembra si riferisca a quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Settembre 2015 Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Quello nella foto è un X7 però chissà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrimeccanica/2015/09/08/mccormick-la-nuova-era/45340 [h=5]Dopo 15 anni il brand di casa Argo si rinnova presentando un nuovo logo proiettato al futuro ma con un piede ben saldo nella tradizione[/h] INFO AZIENDE INuova grafica McCormick Fonte immagine: Argo Tractors SpA McCormick cambia look e dopo 15 anni rinnova il proprio brand, disegnato nel 2000 in seguito all’acquisizione da parte del Gruppo Argo, andando ad allinearsi al family feeling adottato dalla casa costruttrice. Evidentemente diverso dal marchio precedente, il nuovo design del brand McCormick mantiene tuttavia gli elementi primari diriconoscibilità identificabili nei tre elementi inclinati da destra verso sinistra. Il carattere del logotipo è stato interamente ri-stilizzato per conferire maggiore peso e leggibilità mentre l’emblema, realizzato nel solo colore rosso aziendale senza gradazioni cromatiche, è stato reso più sintetico e dinamico. [h=6]Sopra la versione disegnata nel 2000 del logo, sotto la nuova grafica 2015[/h] Obiettivo principale della scelta, quello di trasmettere visivamente lavocazione all’innovazione e alla tecnologia McCormick tramite un appeal grafico essenziale e moderno. Fonte: Argo Tractors Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Ma il colore giallo lo si puo avere come optional????http://www.mccormick.it/mccormick/serie_pages/it/38917/X7_4_X7_6_VT_Drive.aspx Modificato 8 Settembre 2015 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ma il colore giallo lo si puo avere come optional????http://www.mccormick.it/mccormick/serie_pages/it/38917/X7_4_X7_6_VT_Drive.aspx No sarà di serie sul Vario mentre il colore Rosso optional.... Cioè o rosso o giallo allo stesso prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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