Federix Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Fanno bene a proporlo, è un ottima arma di differenziazione. Visto in campo anche a centinaia di metri di distanza sarebbe difficile non riconoscerlo! Però la livrea storica va sempre e comunque resa disponibile. giustamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Qualcuno ha possibilità di reperire i codici errore PDF per MC 115? Quando la accendo funziona per 5 secondi, poi da errore e si disattiva. I codici che ho recuperato sono 15,62,67,82. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 3 Ottobre 2015 Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Vediamo domani Robecco sul Naviglio(Mi) Fraz. Casterno-Cascinazza H 14.00. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Qualcuno ha possibilità di reperire i codici errore PDF per MC 115? Quando la accendo funziona per 5 secondi, poi da errore e si disattiva. I codici che ho recuperato sono 15,62,67,82. Grazie ci posso guardare... sui nostri abbiamo avuto vari problemi con la pdf se ritrovo la lista dei codici ti so dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 ci posso guardare... sui nostri abbiamo avuto vari problemi con la pdf se ritrovo la lista dei codici ti so dire Grazie CVT, qui cercare assistenza su queste macchine è quasi impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Gallo88: devo sentire il conce per altri motivi, provo ad informarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Gallo88: devo sentire il conce per altri motivi, provo ad informarmi... Grazie anche a te Nuvola!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Gallo88: devo sentire il conce per altri motivi, provo ad informarmi... "nuvola" ............... aggiornamenti sul tuo x60.50 ??????? Ore accumulate, noie avute, giudizio complessivo fin'ora ?????? Macchina che mi è sempre interessata la tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Aggiungo oltretutto che da un mese a questa parte, a random mi si accende la spia arancione di allarme motore con punto esclamativo, e motore che va in protezione e non va oltre i 1200 giri. Spengo e riaccendo muovendo l'acceleratore, e il problema sembra risolto. Per non avere noie tengo l'acceleratore a mano a 1200 giri. Mi han detto che potrebbe essere il potenziometro dell'acceleratore, quando avrò tempo guarderò anche questa problematica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Qualcuno ha possibilità di reperire i codici errore PDF per MC 115? Quando la accendo funziona per 5 secondi, poi da errore e si disattiva. I codici che ho recuperato sono 15,62,67,82. Grazie ...sensore di velocità ed alternatore che non si mettono d'accordo sulla velocità della pdf.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 ...sensore di velocità ed alternatore che non si mettono d'accordo sulla velocità della pdf.. Uff... gli alternatori ne cambio uno all'anno sul MC, infatti da un po non mi legge più bene i giri motore appena messo in moto, so che li legge dell'alternatore. Ma la corrente in uscita è 14,40/14,35, quindi è corretta. Sensore della velocità è facile, se intendi quello della PDF non sarebbe la prima volta che fa il matto e viene cambiato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Uff... gli alternatori ne cambio uno all'anno sul MC, infatti da un po non mi legge più bene i giri motore appena messo in moto, so che li legge dell'alternatore. Ma la corrente in uscita è 14,40/14,35, quindi è corretta. Sensore della velocità è facile, se intendi quello della PDF non sarebbe la prima volta che fa il matto e viene cambiato. se il problema te lo dà anche senza niente ataccato alla pdf, e i giri motore indicati sul cruscotto non danno dei valori strani vai di sensore (prova prima a pulirlo e riserrarlo senza forzare) ...se invece te lo dà sotto carico bisogna guardare altrove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 No no lo fa anche con giri motore corretti, al minimo, e senza niente attaccato. Accendo la PDF, e dopo 5 secondi si ferma e lampeggia la spia della PDF. Domani, visto che adesso diluvia, proverò a smontare e pulire il tutto Grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 No no lo fa anche con giri motore corretti, al minimo, e senza niente attaccato. Accendo la PDF, e dopo 5 secondi si ferma e lampeggia la spia della PDF. Domani, visto che adesso diluvia, proverò a smontare e pulire il tutto Grazie per l'aiuto Attenzione anche al connettore...se è ok anche quello puoi rischiare l'acqisto del sensore. Il tuo ha l'acceleratore del perkins intergrato nel pedale, oppure è quello con il cavetto di acciaio che va a finire nella scatolina quadrata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Attenzione anche al connettore...se è ok anche quello puoi rischiare l'acqisto del sensore. Il tuo ha l'acceleratore del perkins intergrato nel pedale, oppure è quello con il cavetto di acciaio che va a finire nella scatolina quadrata? per l'acceleratore non ho avuto ancora tempo di guardarci, oggi pomeriggio ci do un occhiata, ma credo che sia integrato nel pedale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Visti in prova non mi sembrano un granchè un po' meglio del Landini. Come assistenza Oggioni è molto disponibile anche fuori zona ma la macchina specie la serie X è più complicata anche peggio dei CH. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Visti in prova non mi sembrano un granchè un po' meglio del Landini. Come assistenza Oggioni è molto disponibile anche fuori zona ma la macchina specie la serie X è più complicata anche peggio dei CH. quindi , secondo te, questi trattori sono un pò meglio di loro stessi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 quindi , secondo te, questi trattori sono un pò meglio di loro stessi... Velistar, sai come vanno le vendite di queste nuove serie "tedesche"? A breve vi aggiorno sull'andamento del X60.50! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 5 Ottobre 2015 Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Faccio presente che il successore della serie X60 o CX, rimane comunque una macchina totalmente Argo e non ibridata da componentistica "tedesca" quale la trasmissione ZF: sto parlando della serie X6. Anche la versione Vt Drive avrà un Cvt prodotto dalla stessa Argo Tractors. Modificato 5 Ottobre 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Mi riferivo ai sostituti di MTX-XTX-TTX. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide95 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Eccomi, gallo 88 il cambio è con i pulsanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Velistar, sai come vanno le vendite di queste nuove serie "tedesche"? A breve vi aggiorno sull'andamento del X60.50! so come vanno per ora le vendite in italia dei vt.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 ciao a tutti un anno di Mcc x60.50 è devo dire che solo un problema per untappo olio trasmisisone sostituito perchè uscito ovalizzato dalla casa...per il resto tutto ok tira che è un demonio preso aratro 3 vomeri e canta che è una bellezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 8 Ottobre 2015 Condividi Inviato 8 Ottobre 2015 [video=youtube;ilRrhp7-VCg] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.