100/90 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 ciao il motoreè identico... fullfull optional tettuccio sedile pneumatico con lombale elettronico 10 luci anteriori e 4 posteriori con 2 alogene.gomme posteriori 540/38 sollevatore posteriore elettronico con braccio laterale pneumatico, clima,inversore elettronico.numero 5 distributori idraulici. manca solo il sollevamento anteriore che spero di aggiungerlo nei prossimi anni il tutto circa 46 piu iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 IL joystick comanda i distributori ventrali, a prescindere della presenza o meno del sollevatore ant.. Per la poltrona non saprei, so che di base non c'è quello con il supporto lombare pneumatico. Avendo acquistato la versione Black avevo già la poltroncina top. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 grazie mille nuvola quindi decido in seguito cosa far azionare al joystick....pr la poltrona no so poi faro chiamare al conce direttamente in ditta:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Il motore è perkins, ma la testata ed il sistema di iniezione sono Caterpillar. Nel caso acquistassi, resterai sorpreso. Anche a me hanno detto la stessa cosa, tra l'altro mi è stato offerto l'aggiornamento per portare il motore a 150cv. Trasmissione garantita fino a tale potenza, le 4 frizioni sono in sono derivate dalla trasmissione dell'XTX; almeno me l'hanno venduta così. Ho rifiutato perchè tanta potenza non miserve. Il powermondial ha 5 marce e non 4 ed è più corto di passo. x caso qualcuno di voi ha idea di come fare a dare un pò di brio al mio 100? C'é un modo senza riprogrammare centraline e spendere cifre? Tipo dare un pò di nafta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 x caso qualcuno di voi ha idea di come fare a dare un pò di brio al mio 100? C'é un modo senza riprogrammare centraline e spendere cifre? Tipo dare un pò di nafta... se hai su la centralina ti tocca rimapparla ma una volta fatto ti dimentici chi metti su quello del 120 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 se hai su la centralina ti tocca rimapparla ma una volta fatto ti dimentici chi metti su quello del 120 niente centraline in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado85xl Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Quindi caro velistar cosa mi suggerisci di fare x dargli un po' di brio? Per il problema dell'indurimento dello sterzo a bassi giri con caricatore montato sai se ci sono soluzioni facili? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Quindi caro velistar cosa mi suggerisci di fare x dargli un po' di brio? Per il problema dell'indurimento dello sterzo a bassi giri con caricatore montato sai se ci sono soluzioni facili? non si può parlare di pratiche fuorilegge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 (modificato) http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=605&highlight=centraline+aggiuntive http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=897&highlight=motori+potenziati Piu utillizzare queste due discussioni per chiedere informazioni sul tuo trattore. Intanto,secono me il problema dello sterzo duro,dipende dal fatto che la pompa idraulica ha poca portata e quini al minimo gira poco e lo sterzo è duro. Stesso problema su altre marche non sei il solo! Modificato 20 Aprile 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Quindi caro velistar cosa mi suggerisci di fare x dargli un po' di brio? Per il problema dell'indurimento dello sterzo a bassi giri con caricatore montato sai se ci sono soluzioni facili? Se non hai su la centralina elettronica di motore allora vai da un buon pompista e ti regolerà al meglio l'erogazione. Per quanto riguarda il discorso pompa devi sostituirla.... ma la spesa non sò quanto potrebbe esser ripagata informati su che pompa monta e su quella che può esser utilizzata, ma domanda che pompa in origine hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 x nuvola... scusa se ti disturbo ancora ma volevo sapere se il mcc che hai tu è un power shift o un semi power shift?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Semi-powershift, 3 rapporti sotto carico ed inv. elettro-idraulico. Sono tutti così. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 ahh ok ma il powermondial invece sono power shift giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 22 Aprile 2014 Condividi Inviato 22 Aprile 2014 semi powershift anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) ultima domanda ma il ponte anteriore tutti ultimamente dicono che ci vuole il sospeso ma alla fine che differenza c'è?? è comodo solo sulla strada o anche nei terreni? sull x60 che è leggero servirebbe?? ma il ponte carraro a ruote indipendenti si possono mettere sull 'x60 e quanto costerebbe?? Modificato 23 Aprile 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 il ponte sospeso è una gran cosa sia in strada sia in campo permettendoti una marcia fluida evitando i tipici saltellamenti dei trattori accentuati sopratutto dai fondi particolarmente irregolari.A ruote indipendenti non ne ho mai visti su macchine piccole...il prezzo indicativo gira intorno ai 3000 euro piu iva su quella tipologia di macchine.Mettilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) grazie oggi chiedo al conce per la presa di forza ho visto che porta di serie la 540 e la 540 eco che sarebbe una 750 ma per la fresa non è meglio avere un 1000 sul sito della mccormick ho letto e mi sembra di aver capito che il ponte sospeso ono è disponibile mentre sul x6 prossimo in uscita si può installare sia il ponte sospeso sia la cabina sospesa e in piu si può avere la trasmissione che arriva finoa 50 km orari e il power plus che ti permette di far arrivare il motore fino a 130 cv forse mi conviene aspettare il sollevatore posteriore senza il supporto dei 2 cilindri quanto è la sua portata max? Modificato 23 Aprile 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 ma non ti hanno dato un depliant della macchina....ah sto faretra!!!50kmh non è legale in italia al max puo fare 40 a regime ridotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Io ho come velocità PTO 540/750/Sincro. avrei preferito la 1000, ma ho preso quello che c'era; oltretutto la sincro non la userò mai. Mi pare sia possibile averlo 540-750-1000. Ad oggi non è disponibile l'assale anteriore sospeso, come già scritto sopra nutro molti dubbi sulla sua reale utilità. Anche questo può fare i 50km/h, e si può portare il propulsore a 150cv volendo. Una macchina del genere non si può vendere senza i 2 cilindri ausiliari del sollevatore, con quelli fa 5000kg (teorici). Il nuovo ha un motore diverso (NEF), e la possibilità di avere l'impianto idraulico a centro chiuso (buona cosa). Oltre hai già citati cabina ed assale sospesi. Io già per il cambio di propulsore non l'avrei acquistato, però è un gusto personale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko_80 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 gravarie pagarechiedo al conce per la presa di forza ho visto che porta di serie la 540 e la 540 eco che sarebbe una 750 ma per la fresa non è meglio avere un 1000 sul sito della mccormick ho letto e mi sembra di aver capito che il ponte sospeso ono è disponibile mentre sul x6 prossimo in uscita si può installare sia il ponte sospeso sia la cabina sospesa e in piu si può avere la trasmissione che arriva finoa 50 km orari e il power plus che ti permette di far arrivare il motore fino a 130 cv forse mi conviene aspettare il sollevatore posteriore senza il supporto dei 2 cilindri quanto è la sua portata max? Calcola che il nuovo lo vai a pagare a parita di acessori 6-7 mila euro in piu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 grazie nuvola e grazie devil. ma sei di foggia?? quindi mi consigli di prenderlo per forza con i 2 cilindri di supporto? altrimenti quanto prende??sul depliant dice 5000 kg con i cilindri supplementari altrimenti non parla quanto riesce a portare senza di quelli.dici che come propulsore è migliore questo attuale??grazie ancora di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) prendilo coi cilindri solo per lavorare piu tranquillo ma in ogni caso non avrai problemi...in teoria pure senza comunque alza oltre i 30 q.li...alle rotule!!sono di fg anch io.Per il propulsore non saprei...dipende cos ha adesso e cosa gli monteranno... Modificato 23 Aprile 2014 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 [ATTACH=CONFIG]19580[/ATTACH] quel tastino tondo laterale a cosa serve?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 è l'interramento rapido del sollevatore. Non sono proprio un fiatista e con Perkins mi sono sempre trovato molto bene. Sicuramente il NEF è un buon motore, ma stare davanti a questo la vedo dura per un qualsiasi pari categoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) addirittura sentire i fiattisti dicono del perkins fiacco ma quel pulsante quindi serve a staccare il sollevatore ?? pensavo servisse per quando sulla strada si viaggia con l'attrezzo e servizze tipo ammortizzatore... Modificato 23 Aprile 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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