Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No, in pratica manda il sollevatore completamente in flottante.

Lo smorzatore si attiva con un tasto a bilanciere sulla plancia sopra quel tasto. Quando è attivo è retroilluminato con led.

Dato che sei realmente interessato chiedi una prova. Io sono andato in un'azienda vicina a provarne uno con un centinaio di ore.

Provato poco a dire il vero, ma ho raccolto le impressioni di 3 utilizzatori.

Primo Mc in azienda, molto contenti. Inoltre hanno montato un caricatore Quike, molto molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@nuvola

Ciao, è la prima volta che scrivo su questo interessantissimo forum,

e volevo chiederti se sul tuo X60 (di cui ho visto le bellissime foto

che hai postato ) riesci ad accendere contemporaneamente tutti i 6

fari supplementari anteriori e i 6 posteriori, perché anch'io ce l'ho

uguale al tuo e quando faccio il 1° scatto dell' interruttore a bilanciere si accendono

i 4 sopra la cabina, ma quando faccio il 2° scatto si accendono i 2 sui montanti

e si spengono 2 sopra la cabina idem succede con quelli posteriori.

Succede la stessa cosa anche a te? ( il conce dice che è normale così però visto

che i fari sui montanti ant. e sui parafanghi post. li ha montati lui io non ci credo

tanto)

Grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione fari, anche il mio è così. Credo che ad accenderle tutte l'alternatore non ci stia dietro.

Mi viene il sospetto che hanno dei bei fari, mah i cavi che portano la corrente non reggono la tensione quindi per evitar spiacevoli conseguenze nè accendono solo due... semmai mi viene un dubbio che bisognerebbe (per chi vuole) modificare questa cosa sostituendo i cavi e come dici tu anche l'alternatore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene il sospetto che hanno dei bei fari, mah i cavi che portano la corrente non reggono la tensione quindi per evitar spiacevoli conseguenze nè accendono solo due... semmai mi viene un dubbio che bisognerebbe (per chi vuole) modificare questa cosa sostituendo i cavi e come dici tu anche l'alternatore.....

Di sicuro non so' nulla, se mi ricordo chiedo informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul nostro mc115 abbiamo smezzato l'impianto fari perché i relè non riuscivano a sopportare il carico con tutti i fari accesi, dividendoli in fari bassi posteriori e anteriori, e fari alti posteriori e anteriori della cabina

Inviato dal mio Nexus 5

Link al commento
Condividi su altri siti

elenco gli optional sedile pneumatico,sedile passeggero,gomme post 540 r 38, 5 distributori posteriori,4 luci supplementari, terzo punto idraulico,asta idraulica posteriore,zavorre 3 q piu attacco anteriore.il resto è di serie tettuccio panoramico sedile con lombare , attacchi rapidi ...joystick climatizzatore, radio pred. tergicristallo posteriore cabina deluxe poi non so il resto è storia ihhhihi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni... posterò le foto e magari un video all'opera

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ho notato che su le ultime serie di mtx vi è la sigla T3, cosa significa?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

vuol dire che sono euro 3

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...