nuvola Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 No, in pratica manda il sollevatore completamente in flottante. Lo smorzatore si attiva con un tasto a bilanciere sulla plancia sopra quel tasto. Quando è attivo è retroilluminato con led. Dato che sei realmente interessato chiedi una prova. Io sono andato in un'azienda vicina a provarne uno con un centinaio di ore. Provato poco a dire il vero, ma ho raccolto le impressioni di 3 utilizzatori. Primo Mc in azienda, molto contenti. Inoltre hanno montato un caricatore Quike, molto molto bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 quindi lo smorzatore serve essenzialmente per quando si viaggia su strada con aratro o altro attrezzo per non sbilanciare il trattore giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 per non argli prendere colpi secchi quando prendi una sconnessione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mccormick64 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 @nuvola Ciao, è la prima volta che scrivo su questo interessantissimo forum, e volevo chiederti se sul tuo X60 (di cui ho visto le bellissime foto che hai postato ) riesci ad accendere contemporaneamente tutti i 6 fari supplementari anteriori e i 6 posteriori, perché anch'io ce l'ho uguale al tuo e quando faccio il 1° scatto dell' interruttore a bilanciere si accendono i 4 sopra la cabina, ma quando faccio il 2° scatto si accendono i 2 sui montanti e si spengono 2 sopra la cabina idem succede con quelli posteriori. Succede la stessa cosa anche a te? ( il conce dice che è normale così però visto che i fari sui montanti ant. e sui parafanghi post. li ha montati lui io non ci credo tanto) Grazie in anticipo per la risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 si anche ioho notato la stessa cosa quando ho provato dal conce i fari ... nuvola illuminaci:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 in aggiunta danno il 540 e il 540 eco.. ma se volessi attaccare un fresa la 540 eco va bene o mi conviene chiedere il 540/1000 alla pto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 in aggiunta danno il 540 e il 540 eco.. ma se volessi attaccare un fresa la 540 eco va bene o mi conviene chiedere il 540/1000 alla pto? sarebbe meglio averle entrambe 540, 750(540 eco) e 1000 giri/min. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Questione fari, anche il mio è così. Credo che ad accenderle tutte l'alternatore non ci stia dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Questione fari, anche il mio è così. Credo che ad accenderle tutte l'alternatore non ci stia dietro. Mi viene il sospetto che hanno dei bei fari, mah i cavi che portano la corrente non reggono la tensione quindi per evitar spiacevoli conseguenze nè accendono solo due... semmai mi viene un dubbio che bisognerebbe (per chi vuole) modificare questa cosa sostituendo i cavi e come dici tu anche l'alternatore..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Mi viene il sospetto che hanno dei bei fari, mah i cavi che portano la corrente non reggono la tensione quindi per evitar spiacevoli conseguenze nè accendono solo due... semmai mi viene un dubbio che bisognerebbe (per chi vuole) modificare questa cosa sostituendo i cavi e come dici tu anche l'alternatore..... Di sicuro non so' nulla, se mi ricordo chiedo informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mccormick64 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Di sicuro non so' nulla, se mi ricordo chiedo informazioni. Grazie per la tua risposta e anche a TOXI 82. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Sul nostro mc115 abbiamo smezzato l'impianto fari perché i relè non riuscivano a sopportare il carico con tutti i fari accesi, dividendoli in fari bassi posteriori e anteriori, e fari alti posteriori e anteriori della cabina Inviato dal mio Nexus 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Per il resto come ti trovi col mezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Non male, ha i suoi pregi e difetti ma nel complesso è una buona macchina, generosa soprattutto nel traino e in potenza alla pdf Inviato dal mio Nexus 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 ciao ragazzi oggi acquistato il mio x60.50... forse c'è uno gia disponibile...tra una settimana arriva.. speruma bin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Complimenti, spero che ti troverai bene! Elenca l'allestimento che hai scelto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 elenco gli optional sedile pneumatico,sedile passeggero,gomme post 540 r 38, 5 distributori posteriori,4 luci supplementari, terzo punto idraulico,asta idraulica posteriore,zavorre 3 q piu attacco anteriore.il resto è di serie tettuccio panoramico sedile con lombare , attacchi rapidi ...joystick climatizzatore, radio pred. tergicristallo posteriore cabina deluxe poi non so il resto è storia ihhhihi dovrebbe arrivare tra una decina di giorni... posterò le foto e magari un video all'opera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 ho solo paura per non aver inserito i cilindri di supporto ma posso metterli in seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ho solo paura per non aver inserito i cilindri di supporto ma posso metterli in seguito i cilindri ci sono sicuramente di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Auguri per il nuovo acquisto e aspettiamo un video con un bel servizio fotografico correlato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 no non sono di serie...purtroppo... non mancherò per il video:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Ho notato che su le ultime serie di mtx vi è la sigla T3, cosa significa? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ho notato che su le ultime serie di mtx vi è la sigla T3, cosa significa? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk vuol dire che sono euro 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FreePower Inviato 13 Luglio 2014 Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Ho visto su un sito che vendono un xtx 165 ad un buon prezzo. secondo voi e' un'affare o no? Pregi e difetti della macchina?Qualcuno ce l'ha?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Quante ore ha ? Sai anche l anno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.