Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I primi hanno avuto problemi alla trasmissione, tutto dipende se il concessionario ha apportato le modifiche in seguito al richiamo della casa.

Motore nef, assale Carraro. direi che qui di problemi non ce ne sono.

Non conosco proprietari direttamente, il mio concessionario ne ha fuori 3/4 e non sono ancora stati sostituiti.

Modificato da nuvola
Link al commento
Condividi su altri siti

I primi hanno avuto problemi alla trasmissione, tutto dipende se il concessionario ha apportato le modifiche in seguito al richiamo della casa.

Motore nef, assale Carraro. direi che qui di problemi non ce ne sono.

Non conosco proprietari direttamente, il mio concessionario ne ha fuori 3/4 e non sono ancora stati sostituiti.

grazie nuvola O0, qui da me non hanno avuto grande successo, preferiscono landini a mccormick, evidentemente proprio perche' svalutano molto presto mentre il blu mantiene di piu' il mercato. Almeno questa e' la spiegazione che mi do' , poi non so se sotto c'e' anche un discorso di affidabilita'. A me sembrano delle gran macchine, anche se la cofanatura la ritoccherei un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti no so se vi ricordate avevo detto che avevo acquistato un x60 arrivato ad agosto fatte solo 100 ore e non riesco a dare una valutazione completa...inizio a inserire le foto[ATTACH=CONFIG]22585[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22586[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22587[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22588[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22589[/ATTACH]

diciamo che dopo le prime 20 ore ho avuto problemini di assestamento con olio csmbio praticamente il coperchio fatto male ma poi sostituito e ora non perde nulla ...volevo chiedere anuvola visto che ne ha uno simile se sul displey si visualizza la percentuale di alzata a me resta sempre a 0%

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Impressioni motore?

Ti segna solo 0 oppure 100 senza valori intermedi?

Se è così sei entrato per sbaglio nella calibratura sollevatore. Sul manuale è riportata la procedura, eseguila tutta e dovresti essere apposto.

Ma i parafanghi ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao NUvola motore cvhe dire sembra che tira bene e fa anche un bel rumore per essere un 4 cilindri...ma per caso il tuo superati i 2000 giri cambia leggermente tipo che se ci fosse un rumore tipo qualcosa che batte ???il meccanico ha detto che sono le punterine ...o qualcosa del genere ma è normale...bhoo3492239696 questo è il mio numero

cmq mi segna solo 0% se alzo e abbasso il sollevatore no cambia il numero...a te invece?? io non ho fatto mettere la lancetta x la pressione dell'olio tu ce l hai? per i parafanghi anteriori ho preferito di no primomi piace così esteticamente sembra piu aggressivo secondo per evitare quando magari dovessi affondare non si rompano:)

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve segnare tutti i valori da 0 a 100, così non è corretto. Prova a calibrarlo.

L'unico rumore che cambia è quando scatta la ventola del radiatore, però non è un rumore meccanico.

Nemmeno io ho la lancetta pressione olio, ho quella dell'impianto pneumatico.

I parafanghi dovrebbero essere di serie, per cui in ogni caso dovresti averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi impossibile stabilire se ci sia un problema così, la trasmissione può produrre rumore metallico se gira a vuoto.....

dovresti ascoltare il rumore di un altro trattore simile al tuo, che sia McCormick o Landini Powermondial......penso sia facile trovare queste macchine anche dal tuo concessionario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio meccanico per capire da dove provengono rumori strani prende un manico di scopa e poggia un estremità sulla parte dove pensa sia il problema e l'altra all'orecchio, così si sentono accentuate le vibrazioni. Perlomeno quando mi è partito un cuscinetto sulla macchina lui ci ha preso... Ovvio non poggiare il bastone in luoghi pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...