100/90 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 (modificato) si infatti ma vogliono prolungarmi la garanzia perchè dice che è sicuro di quello che ha detto cmq se è davvero un problema dopo avergli fatto fare un bel po di lavoro a gennaio vedremo se il rumore aumenta o no...tanto devono sostituire il portellone e quindi dovrà ritornare in assistenza.... x nuvola andrai a bologna? se si magari fammi sapere che giorno così ci vediamo e parliamo un po:) Modificato 5 Novembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Non credo di andare a bologna, non sono un grande appassionato di fiere. Comunque domani ti faccio un video col telefono di mia madre e te lo invio con UOTSAPP, così paragoni i rumori. Il sensore di velocità di cui parlavo ogni tanto segna alla velocità max 41.5 ogni tanto 38.5. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 si infatti ma vogliono prolungarmi la garanzia perchè dice che è sicuro di quello che ha detto cmq se è davvero un problema dopo avergli fatto fare un bel po di lavoro a gennaio vedremo se il rumore aumenta o no...tanto devono sostituire il portellone e quindi dovrà ritornare in assistenza.... x nuvola andrai a bologna? se si magari fammi sapere che giorno così ci vediamo e parliamo un po:) io non ne sarei così sicuro. se il problema è al motore rischi di fare danni più gravi comunque, continuando a lavorare. fatti mettere tutto per iscritto dall'ispettore, altrochè, e non essere troppo buono, te la macchina l'hai pagata con soldi buoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 SISI TUTTO NERO SU BIANCO E VISTO IL DISAGIO VEDO DI farmi dare qualche accessorio tipo i parafanghi x nuvola anche a me capita che una volta tocca i 40.1 e altre volte arriva massino a 38 quindi dici che è da aggiornare il software? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 W il CVT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 :eek::smitten::smitten: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Visto che siamo in tema.... [ATTACH=CONFIG]22883[/ATTACH] Foto gentilmente inviatami da Green Deere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Visto che siamo in tema.... [ATTACH=CONFIG]22883[/ATTACH] Foto gentilmente inviatami da Green Deere Che PATACCA (ognuno pensi a quello che vuole ce n'è due) una la prendo anche gratis e somministrata più volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ne stavamo già parlando nelle discussioni apposite. :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ne stavamo già parlando nelle discussioni apposite. :clapclap: Abbiamo delle discussioni nel forum riguardanti la patata??? Me le sono perse???? Metti i link va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Abbiamo delle discussioni nel forum riguardanti la patata???..... Se non ci sono bisognerebbe "inventarle".... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Abbiamo delle discussioni nel forum riguardanti la patata??? Me le sono perse???? Metti i link va Infatti meglio tenerne una apposita. Bisogna riconoscere che sia per il colore che per altro non passano certo inosservati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E direi proprio di no caro jd6920s..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Se una è gnocca potrebbe essere pure a pois i trattori no direi....................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ho capito che non mi volete alla fiera. ...se mia moglie vede ste foto mi chiude in camera col lucchetto fino a lunedì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 dovevate vedere cosa c'era all'EICMA di Milano domenica scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) dovevate vedere cosa c'era all'EICMA di Milano domenica scorsa Ti mettiamo d'ufficio nella categoria buongustai visto che vai alle fiera della moto che li le seminano con la grimme semovente. P.s. se si fanno ot sulla patata sono permessi dal regolamento Modificato 12 Novembre 2014 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 :festa:Johndin tu sei il mio pastore..siamo fedeli ad unica dea ....la patacca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Tornando semiseri ma di questo colore te lo vendono o devi dimostrare che a casa tua c'è nebbia almeno quattro mesi l'anno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Tornando semiseri ma di questo colore te lo vendono o devi dimostrare che a casa tua c'è nebbia almeno quattro mesi l'anno???? Sai che lo preferisco al Rosso! ma se fosse Nero.... C'è di buono che quando dici agli amici di venirti a trovare ti vedono a 10km di distanza senza sbagliare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 P.s. se si fanno ot sulla patata sono permessi dal regolamento Cosi mi fomenti la folla :2funny: e sai che se cominciamo nn la finiamo piu'!!! Cmq se lo dici tu....... Devo studiarmi meglio il regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ti mettiamo d'ufficio nella categoria buongustai visto che vai alle fiera della moto che li le seminano con la grimme semovente. P.s. se si fanno ot sulla patata sono permessi dal regolamento accetto di buon grado l'entrata in questa categoria:briai: all'EICMA vado per rifarmi un poco gli occhi, poi se ho voglia guardo anche gli sgabelli con le gomme dove si siedono... vedo che negli ultimi anni anche nelle fiere agricole utilizzano il divin ortaggio per attirare l'attenzione... ed era ora anche se la verniciatura fosse antinebbia, giallo pulcino pio non si può guardare. trasmissione ZF eccom? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 accetto di buon grado l'entrata in questa categoria:briai: all'EICMA vado per rifarmi un poco gli occhi, poi se ho voglia guardo anche gli sgabelli con le gomme dove si siedono... vedo che negli ultimi anni anche nelle fiere agricole utilizzano il divin ortaggio per attirare l'attenzione... ed era ora anche se la verniciatura fosse antinebbia, giallo pulcino pio non si può guardare. trasmissione ZF eccom? Yes la versione dovrebbe esser a naso la 1,5..... Eccom magari fosse stata la S-Matic (andavo in brodo di giuggiole era rifar in meglio i mitici CVT Steyer ma con un motore più sveglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Si è la Eccom 1.5. Comunque dai toxi la eccom non mi sembra affatto male. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Visto che siamo in tema.... [ATTACH=CONFIG]22883[/ATTACH] Foto gentilmente inviatami da Green Deere ma se mi chiamavano a me gliela facevo io la tutina,..di saliva però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.