Toxi 82 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Si è la Eccom 1.5. Comunque dai toxi la eccom non mi sembra affatto male. C'è solo un'abisso in fatto di comodità e trazione non per ultimo di rumorosità..... Però va ben.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 C'è solo un'abisso in fatto di comodità e trazione non per ultimo di rumorosità..... Però va ben.... che trattori o marche in commercio montano la Eccom e quali la s-matic??? giusto per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 che trattori o marche in commercio montano la Eccom e quali la s-matic??? giusto per sapere Il gruppo SDF e John Deere sui 6r montano Eccom e anche gli xerion e 900 di Claas mentre S-matic la serie 600 e 800 di Claas.... La prima è ZF la seconda è una realizzazione Steyr venduta a ZF costa anche di più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Claas monta Terramatic (evoluzione s-matic) sull 800................il 600 dovrebbe montare come il 500 una loro trasmissione che però ancora non si sa quando è ordinabile, non però la ZF........questo so Toxi....... Oggi in pratica hanno due serie la Terra-Matic (ex s-mati steyer) che copre fino ai 400 450 cv.........mentre la linea loro ZF ECCOM arriva fino alla 5.0 a 650 cv........le differenze nella seconda sono la parte idrostatica (più influente) e l'ingombro e peso ridotto...... Io mi complimento con Argo per il prodotto al TOP.....sicuramente montano la ZF ECOM 1.5 e infatti sul top gamma 7.680 non viene montata perché oltre i 175 cv non può andare (come d'altronde fa sdf che la monta al limite, sul 6190) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) ma se mi chiamavano a me gliela facevo io la tutina,..di saliva però per la legge del fronte/retro.... [ATTACH=CONFIG]22919[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22921[/ATTACH] (meglio che non ci incontriamo io e te......) e con questo ........ FINE (H)OT Modificato 13 Novembre 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Claas monta Terramatic (evoluzione s-matic) sull 800................il 600 dovrebbe montare come il 500 una loro trasmissione che però ancora non si sa quando è ordinabile, non però la ZF........questo so Toxi....... Oggi in pratica hanno due serie la Terra-Matic (ex s-mati steyer) che copre fino ai 400 450 cv.........mentre la linea loro ZF ECCOM arriva fino alla 5.0 a 650 cv........le differenze nella seconda sono la parte idrostatica (più influente) e l'ingombro e peso ridotto...... Vero. Axion 800 ha terramatic 25. Arion 500/600 avrà un Cvt realizzato internamente da Claas. S-matic al momento è sui TTV 7 ed omologhi Sdf, mentre i serie 6 ed omologhi hanno la Eccom. La gamma Terramatic nasce dalla fusione dell'esperienza accumulata su S-Matic e Eccom, in Zf non la catalogano semplicemente come evoluzione della S-Matic. Modificato 13 Novembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) :eek::eek::eek::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: per la legge del fronte/retro.... [ATTACH=CONFIG]22919[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22921[/ATTACH] (meglio che non ci incontriamo io e te......) e con questo ........ FINE (H)OT :AAAAH:met ti nomino assessore della passerina Modificato 13 Novembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Vero. Axion 800 ha terramatic 25. Arion 500/600 avrà un Cvt realizzato internamente da Claas. S-matic al momento è sui TTV 7 ed omologhi Sdf, mentre i serie 6 ed omologhi hanno la Eccom. La gamma Terramatic nasce dalla fusione dell'esperienza accumulata su S-Matic e Eccom, in Zf non la catalogano semplicemente come evoluzione della S-Matic. Be quando c è da far chiarezza in modo esplicito e coinciso :clapclap:........ lo 007 i tractorum fa sempre centro al bersaglio....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Salve, sono alla ricerca dei codici di errore della serie MTX 155-175, penso siano analoghi ai case MX 150-170. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) la storia infinita............ pompa dell'olio ...forse.... aumento dirumoristrani nel motore diesel....dissaldamento asta porta distributori idraulici... Modificato 20 Novembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Senza parole. Mi spiace. Ma ferma la macchina, portala in assistenza e fatti dare un mezzo sostitutivo per non far danni gravi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 pompa dell'olio ...forse.... aumento dirumoristrani nel motore diesel....dissaldamento asta porta distributori idraulici... ferma la macchina e pretendi la riparazione con macchina sostitutiva nel frattempo... andando avanti puoi solo che peggiorare le cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
100/90 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ciaoa tutti problema risolto alla fine era un cavo della batteria che facea massa e non portare suff. gasolio agli iniettori...speruma bin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Meno male che si e risolta bene, ma anche questa anomalia marca sempre più la noncuranza in fase di assemblaggio. Contento per te comunque che puoi usare la macchina con più tranquillità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Come avevo anticipato riporto la situazione del x60.50 dopo il tagliando. -Modificato lo scarico olio del compressore freni ad aria. in pratica era troppo ridotto e veniva a crearsi una eccessiva pressione -Avvicinato il sensore velocità, ma presenta gli stessi malfunzionamenti per cui verrà sostituito. -Problema sterzo duro a caldo: Sostituita con una modificata la valvola di massima (da 16.5 a 20.5 bar), la situazione è migliorata ma non risolta. Sentito l'ispettore, verranno sostituite entrambe le pompe (bassa ed alta pressione). Speriamo che la prossima visita in officina sia quella definitiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Curiosa (ed anche un po' fuorviante) l' insegna New Holland che sbuca tra le due del gruppo argo.... [ATTACH=CONFIG]23642[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Va beh, penso che con un trattore così ben pochi si confondano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Va beh, penso che con un trattore così ben pochi si confondano... Dici che son meglio i Gialli ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Mah... Sono andato il primo giorno in fiera ed ancora erano coperti, e per i miei gusti era meglio se non li scoprivano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Come avevo anticipato riporto la situazione del x60.50 dopo il tagliando. -Modificato lo scarico olio del compressore freni ad aria. in pratica era troppo ridotto e veniva a crearsi una eccessiva pressione -Avvicinato il sensore velocità, ma presenta gli stessi malfunzionamenti per cui verrà sostituito. -Problema sterzo duro a caldo: Sostituita con una modificata la valvola di massima (da 16.5 a 20.5 bar), la situazione è migliorata ma non risolta. Sentito l'ispettore, verranno sostituite entrambe le pompe (bassa ed alta pressione). Speriamo che la prossima visita in officina sia quella definitiva! Per il sensore velocità, monta quello case ih, quelli forniti alla McCormick hanno tutti lo stesso ptoblema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Per il sensore velocità, monta quello case ih, quelli forniti alla McCormick hanno tutti lo stesso ptoblema visto che su questa macchina non ci vanno i sensori mccormick, anche quelli case non sono compatibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 visto che su questa macchina non ci vanno i sensori mccormick, anche quelli case non sono compatibili. Ok non lo sapevo. Sul mio mc115 abbiamo risolto il problema del sensore cosi, perche non segnando nessuna velocità, non andava nemmeno lo sforzo controllato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Che ne pensate dei mccormick? Nella mia zona c'è un mtx 140 e sto facendo un pensierino....che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Che ne pensate dei mccormick? Nella mia zona c'è un mtx 140 e sto facendo un pensierino....che ne pensate? Qualche informazione in piu ................ E' un privato o un conce., conosci la macchina personalmente o no, ore di lavoro, anno, come stanno le gomme, ecc. ecc. ecc. Magari qualche foto non guasterebbe ................. una decina d'anni fà, lo provai per qualche giro ad una dimostrazione ................ motore molto potente buona aderenza e buon soll. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
new holland tl100 Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) é un concessionario ....MTX 140 anno 2002-2003 ore 6900 buono stato....garantito il cambio e le frizioni che sono state cambiate, gomme anteriori da sostituire, posteriori al 30% michelin, prezzo 27000€ + iva.... Modificato 18 Marzo 2015 da new holland tl100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.