6490 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 :clapclap:ammazza che sciorinata di elogi per i massey.............:clapclap: e dire che ci sono periodi in cui ho paura ad entrare nel forum perche' credo di esserci solo io:asd: a parte gli scherzi, sono contento di leggere solo giudizi positivi sui rossi, ma...cerchiamo di non fare in modo che si credano indistruttibili, eh.. per quanto riguarda le giornate intere ul 6490....se non avessi il televisore,mi addormenterei, tanto si sta bene:asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 per quanto riguarda le giornate intere ul 6490....se non avessi il televisore,mi addormenterei, tanto si sta bene:asd::asd::asd: televisore???????:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 si mt...hai presente quegli scatolette con un vetrino sul frontale (e telecomando) dove compaiono tante figure umane?:asd::asd::asd: ebbene io ne ho montaTo uno sul 90........mi fa compagnia, piu' con le voci che con le immagini....O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ma hai anche sky?:asd::asd::asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 però spero che ci hai messo un bel televisore HD da 42 pollici:asd::asd:........a beh ottima compagnia........io invece sul trattore per farmi compagnia ho solamente la radio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 ma hai anche sky?:asd::asd::asd::asd: no, ma ' un'idea:asd::asd: mt....il televisore costa meno di uno stereo...circa na 60ina di euro...devo dire che nella mia zona stanno prendendo piede, nei trattori:fiufiu::fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 adesso che ci penso bene la TV sul trattore ce l aveva anche il terzista che mi veniva a raccogliere le bietole....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) ECCO un particolare in cabina.....(ma perche' molti la chiamano GABINA??????????????????):cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: :asd: Modificato 10 Marzo 2009 da 6490 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ecceziunale veramente!!:clapclap::clapclap: di un po' giulio, ma qualche volta ti capita anche di buttare un occhio alla strada? ............ o per caso il "bimbetto rosso" è capace anche di trovarsi da solo la retta via???:asd::asd::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 :asd: caro massey....la tv ad esser sincero l'accendo raramente....mentre per quanto riguarda il bimbetto...purtroppo ancora nn riesce da solo a trovarsi la strada:gluglu: :n2mu: ps...vai un po' alla discussione sulla serie 3400....:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 bella la televisine..........e soprattutto bella la scritta....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 :ave::ave: azz....nn mi ero accorto della scritta...... mi darei un bel :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 no dai.......cista bene......anche io son alla ricerca di una scritta da mettere sul challenger...........:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 ma......e' solo il mio cognome.......puoi farti fare la scritta da un qualunque grafico pubblicitario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 evvai svelato anche il tuo cognome......:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 svelato solo da te.....x fortuna eheheheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 aspetta ma parlate della scritta sotto lo schermo? perchè se è quella io pensavo fosse la marca della tele.....:cheazz::cheazz::cheazz::muro: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 dai vedi che ti sono stato di aiuto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 :Dgrande MT!! hai davvero l'occhio della tigre:asd::asd::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 :perfido::perfido:parlava della scritta sul parabrezza..in alto....:perfido::perfido::perfido::perfido: che poi ho cancellato:fiufiu::fiufiu: :2funny::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 no la scritta del nome era sul vetro, non sotto la tv..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 doh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ma......e' solo il mio cognome.......puoi farti fare la scritta da un qualunque grafico pubblicitario.... A dire il vero caro "6490", anch' io vedendo la scritta sul parabrezza della "Belva" sono rimasto un'attimo interdetto perchè non capivo se si riferisse (la scritta intendo) al tuo cognome o al nome del conc., visto che se non sbaglio , nella tua zona, quel cognome lo porta anche un grosso conc. CNH........... ma adesso è tutto chiaroO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 In effetti il peso dichiarato per la serie 7000 è di 91,5q. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6490 Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 caro mefisto2......hai colto nel segno.......si tratta pero' di omonimia...io infatti sono l'omonimo POVERO!!!!!!!!!!!!!!!!:ave::ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.