andrex70 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Salve a tutti. Ho letto con molto interesse molte vostre discussioni in questo forum. Avrei un curioità x una mia prossima attività inTunisia. Trasportare delle manze gravide(charoll o limousine o aubrac) d 6/7 mesi dalla Francia alla Tunisia comporta dei danni per il parto e x l'ambientamento ??? GRazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ehilà,ci si ritrova,eh? certo il viaggio non è dei più brevi,però se non sono troppo vicine al termine,fin verso i 6 mesi penso si possa fare. più di tutto credo vada pianificato bene il viaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrex70 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Hei! ciao! X pianificato credo intendi il massimo benessere x l'animale . Avevo solo dei dubbi riguardo il fatto che comunque fosse un trauma x la manza o x il futuro vitellino un viaggio così lungo.Cmq grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.