sazza Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ciao ragazzi.Mi chiamo Alex e sono di Ducenta,un paesino in provincia di Ravenna. Sono agricoltore(ho una piccola azienda ad indirizzo frutti-viticolo)e trattorista,facendo parte del mitico staff di terratech! Per ora un salutone a tutti,ma ci sentiremo presto!Ciaooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 benvenuto euna buona permanenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Benvenuto Alex! :n2mu: Ci conosceremo personalmente prima o poi visto che ogni tanto alcuni di noi passano a fare un giro a San Bartolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma nn sarai mica Alex Bendandi ?????????? :welcome: Comunque ben venuto fra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Benvenuto anche da parte mia! Un altro terratechista!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ma se ero li pure venerdì! Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ma io vorrei sapere che nick name è Sazza?...:asd: Ciao Alex ho da st'estate cè nè voluto di tempo per convincerti....comunque benvenuto sul forum...:briai: Era meglio FuriaRomagnola....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sazza Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Grazie a tutti per il benvenuto.Vedo che mi hanno riconosciuto subito.... fatmike,quel venerdì ci siamo pure salutati,solo che ancora personalmente nn ci conosciamo.Credo proprio avremo tempo di farlo i prox mesi.....Ciao a tutti!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Cavolo che disgrazia un'altro Terratecchiano....................................e chi li ammazza più...................... Se non ci siamo già conosciuti ci conosceremo presto va...................O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Benvenuto sazza un'altro terratecchiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Benvenuto Sazza anche da parte mia.:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Benvenuto!! e buona permanenza anche da parte mia!!! Ciao Ciao JD6910 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasuke Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 benvenuto nella gabbia di matti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ciao ragazzi.Mi chiamo Alex e sono di Ducenta,un paesino in provincia di Ravenna. Sono agricoltore(ho una piccola azienda ad indirizzo frutti-viticolo)e trattorista,facendo parte del mitico staff di terratech! Per ora un salutone a tutti,ma ci sentiremo presto!Ciaooooooooooooooooooooooooo E' con colpevole ritardo che porto il mio benenuto da "senatore" all'utente Sazza, uno dei giovani che, pur gestendo anche l'azienda agricola di famiglia, appena può, presta servizio in terratech..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 :perfido: E' con colpevole ritardo che porto il mio benenuto da "senatore" all'utente Sazza, uno dei giovani che, pur gestendo anche l'azienda agricola di famiglia, appena può, presta servizio in terratech..... Essendo un tuo adepto comincio ad essere preoccupato chissà che cosa preferisce.........................:bootyshake::perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.