Vai al contenuto

Ciao a tutti!!

sazza

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.Mi chiamo Alex e sono di Ducenta,un paesino in provincia di Ravenna.

Sono agricoltore(ho una piccola azienda ad indirizzo frutti-viticolo)e trattorista,facendo parte del mitico staff di terratech!

Per ora un salutone a tutti,ma ci sentiremo presto!Ciaooooooooooooooooooooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.Vedo che mi hanno riconosciuto subito....

fatmike,quel venerdì ci siamo pure salutati,solo che ancora personalmente nn ci conosciamo.Credo proprio avremo tempo di farlo i prox mesi.....Ciao a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi.Mi chiamo Alex e sono di Ducenta,un paesino in provincia di Ravenna.

Sono agricoltore(ho una piccola azienda ad indirizzo frutti-viticolo)e trattorista,facendo parte del mitico staff di terratech!

Per ora un salutone a tutti,ma ci sentiremo presto!Ciaooooooooooooooooooooooooo :)

E' con colpevole ritardo che porto il mio benenuto da "senatore" all'utente Sazza, uno dei giovani che, pur gestendo anche l'azienda agricola di famiglia, appena può, presta servizio in terratech.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:perfido:

E' con colpevole ritardo che porto il mio benenuto da "senatore" all'utente Sazza, uno dei giovani che, pur gestendo anche l'azienda agricola di famiglia, appena può, presta servizio in terratech.....

Essendo un tuo adepto comincio ad essere preoccupato chissà che cosa preferisce.........................:bootyshake::bootyshake::bootyshake::perfido::perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...