Gaetano Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ciao io ho mele e volevo sapere di più sulla macchina per tirare giù le mele.non fa tutto da sola ma non bisogna usare le casette perchè fa tutto da sola:AAAAH:... c'era anche in fiera a bologna... qualcuno ne sa qualcosa??? mi sapete dire la marca??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ce ne sono di diverse marche. Hermes:RACCOLTA FRUTTA - Hermes Mulching - Stebo Agraria Zucal:..::.. Meccanica Zucal Snc .. F.lli Zucal ..::.. Pomac:Pomac - Carri semoventi per la raccolta della frutta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 qualcuno che ha mele mi sa dire come va???e i suoi pareri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.