fabio marioli Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Fabio Marioli, da Perugia; insegnante di meccanica Agraria presso l'Istituto Tecnico Agrario di Todi..... Modificato 10 Dicembre 2010 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John deere 6910 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Benvenuto su Tractorum.It !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 benvenuto e una buona permanenza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Benvenuto Professore, sempre pronti ad impararare qualcosa sopratutto ora che la scuola l'ho finita da un pezzo, stranezze della vita quando ci passavo gli anni a volte proprio non volevo sentirne preferivo il trattore e l'officina, ora invece mi fa piacere avere anche un professore fra noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Benvenuto su Tractorum! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tex76 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao e benvenuto in questo bel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ueilaaaaaaaaa....benvenuto prof.....vieni a 3 passi da casa mia e non dici nulla!!!!hahahahah....ciao e benvenuto tra noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carraro 6000 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 benvenuto nel forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio marioli Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.