TUMBENA Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 AI PIENAMENTE RAGIONE SONO FATTI TUTTI ALLA CAAZZ!!invece di andare a vanti la tecnologia sta andando in dietro!!un signore (ispettore del centro italia)ma detto che loro fanno prove su prove per vedere se i pezzi vanno meglio,ma dei peggiori,perchè loro ora guardano solo al risparmio!!!ed il pezzo deve fare tot ore poi basta!!sulla nostra pelle ci fanno i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Fresca fresca,con potatrice adattata,senza sollevatore anteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Sul sito case non ho trovato nulla: che modello sono gli omologhi dei T4000V? in due gionrni ho incontrato almeno 5 bisarche piene di mezzi NH e case lungo il raccordo Perugia Bettolle... Oltre questi vi erano anche dei T4000 campo aperto, in entrambe le colorazioni. X Toso: ottima modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 non sono importati in italia credo coomuque sarebbero i quantum n e v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) non sono importati in italia.............. ............Casomai venduti, perchè li fanno a Jesi. Di certo sulle bisarche in partenza si vedono anche quelli. Bisogna cercarli sui siti Case tedeschi, austraci, o francesi. http://www.caseih.com/austria/Products/Traktoren/Quantum_N_V/Pages/Intro.aspx Modificato 17 Febbraio 2012 da Twin Spark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 sisii volevo dire venduti....e dire che ho visto anche la catena di montaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnyr Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 grazie delle risposte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ciao io cerco un vigneto da 70cv in su o caseih o new hollan mi potete dire chi li puo avere usati?e se vanno bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 io ho usato il tnfa95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ce lo anchio ed è perfetto!lunico difetto che si mangia le gomme anterriori ogni 1500 ore le cambio(si vedono le tele)volevo sapere se i vigneti andavano preciso e se in cabina si stava abbastanza comodi?perchè il goldoni o valpadana o carraro,con cabina io non ci sto e sbatto la testa ogni volta che prendo un buco!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 non sono sicuro ma la cabina dei vigneto dovrebbe essere piu grande rispetto a quella degli iso........ma te sei indirizzato sull'n il v o l'f? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 sul vigneto il frutteto lo gia,il V mi serve per passare in mezzo ai kiwi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 capito.....ma per i kiwi non èè meglio un iso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 ciao io cerco un vigneto da 70cv in su o caseih o new hollan mi potete dire chi li puo avere usati?e se vanno bene? AI PIENAMENTE RAGIONE SONO FATTI TUTTI ALLA CAAZZ!!invece di andare a vanti la tecnologia sta andando in dietro!!un signore (ispettore del centro italia)ma detto che loro fanno prove su prove per vedere se i pezzi vanno meglio,ma dei peggiori,perchè loro ora guardano solo al risparmio!!!ed il pezzo deve fare tot ore poi basta!!sulla nostra pelle ci fanno i soldi Eddai Denis prima ti dai le risposte, e poi ti fai le domande!!! :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 sul vigneto il frutteto lo gia,il V mi serve per passare in mezzo ai kiwi. Visto che conosci la concessionaria,vai di Fendt e ti togli il pensieroO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ma i fend costono troppo!!me ne compro 2 dei casehi!!un iso,lo provato è troppo scoodo!!bisogna prenderlo senza cabina,ed io senza cabina mi sono stufato!!sto legando i kiwi in maniera di passarci con un V,e tutti quelli che pianterò li faro da passare con un V!in tanto o visto che i quintali li riesco a fare!!sono sulla media dei 400,450q per ettaro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 uno che la pensa come me.........finalmente!comunque fai bene.....allora vai di v penso che un bel t4030v potrebbe andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 La cabina del v è più stretta rispetto all' F, ma è alta uguale, e di spazio sopra la testa ce n'è anche troppo. Al limite prendilo con le ruote posteriori da 20", cosi non ti risulta troppo alto. A parer mio, ha parecchio sterzo anche se non ha il supersteer. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ma i fend costono troppo!!me ne compro 2 dei casehi!!un iso,lo provato è troppo scoodo!!bisogna prenderlo senza cabina,ed io senza cabina mi sono stufato!!sto legando i kiwi in maniera di passarci con un V,e tutti quelli che pianterò li faro da passare con un V!in tanto o visto che i quintali li riesco a fare!!sono sulla media dei 400,450q per ettaro!! A fare una prova ed un preventivo spendi gli stessi soldi del NH!:perfido: Se poi fatti i calcoli sei fuori budget,allora vai di frutteto 3 ecoline con cabina special cab ultrabassa e stai sui 25000 +iva con una macchina dal rapporto qualità-prezzo inarrivabileO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 A fare una prova ed un preventivo spendi gli stessi soldi del NH!:perfido: Se poi fatti i calcoli sei fuori budget,allora vai di frutteto 3 ecoline con cabina special cab ultrabassa e stai sui 25000 +iva con una macchina dal rapporto qualità-prezzo inarrivabileO0 no capisco, di che trattore parli?a modena ci sono dei V sia casehi e new ,che con 30000euro me li danno!sono rimanenze,però li prendi come sono,senza aggiungere niente.Ci sono dei 75cv ed 95cv con sollevatore meccanico e alcuni anno l'inversore meccanico ed alcuni idraulico!aA desso ci penso ed vedo il baget che o,io spero di trovare un buono usato ed spendere sui 15000euro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 si,twin spark ha ragione.....la cab. è piu stretta ma non si sta male .... x 450v:non so come fai a dire certe cose.....ho un'amico che ha 3 209v e non ha di certo speso come un nh o un same! anzi!molto di piu!si vede che il tuo conce ha degli sconti srtatosferici...... del resto il nh è una gran macchina....poi considerando il tuo parco macchine ti dovrebbero fare un boun prezzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 si,twin spark ha ragione.....la cab. è piu stretta ma non si sta male .... x 450v:non so come fai a dire certe cose.....ho un'amico che ha 3 209v e non ha di certo speso come un nh o un same! anzi!molto di piu!si vede che il tuo conce ha degli sconti srtatosferici...... del resto il nh è una gran macchina....poi considerando il tuo parco macchine ti dovrebbero fare un boun prezzo.... La prova ed il costo del preventivo è uguale per tutti i mezzi:gluglu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 si certo.....ma io ho solo detto vhe è praticamente impossibile che un 208v vario venga come un t4030v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 si certo.....ma io ho solo detto vhe è praticamente impossibile che un 208v vario venga come un t4030v Per i miracoli ci stiamo attrezzando:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.