Vai al contenuto

NewHolland T4000 F,V ed N (gli specializzati di casa NH)

MCT

Messaggi raccomandati

AI PIENAMENTE RAGIONE SONO FATTI TUTTI ALLA CAAZZ!!invece di andare a vanti la tecnologia sta andando in dietro!!un signore (ispettore del centro italia)ma detto che loro fanno prove su prove per vedere se i pezzi vanno meglio,ma dei peggiori,perchè loro ora guardano solo al risparmio!!!ed il pezzo deve fare tot ore poi basta!!sulla nostra pelle ci fanno i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Sul sito case non ho trovato nulla: che modello sono gli omologhi dei T4000V?

in due gionrni ho incontrato almeno 5 bisarche piene di mezzi NH e case lungo il raccordo Perugia Bettolle...

Oltre questi vi erano anche dei T4000 campo aperto, in entrambe le colorazioni.

X Toso: ottima modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono importati in italia..............

............Casomai venduti, perchè li fanno a Jesi.

Di certo sulle bisarche in partenza si vedono anche quelli.

Bisogna cercarli sui siti Case tedeschi, austraci, o francesi.

http://www.caseih.com/austria/Products/Traktoren/Quantum_N_V/Pages/Intro.aspx

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo anchio ed è perfetto!lunico difetto che si mangia le gomme anterriori ogni 1500 ore le cambio(si vedono le tele)volevo sapere se i vigneti andavano preciso e se in cabina si stava abbastanza comodi?perchè il goldoni o valpadana o carraro,con cabina io non ci sto e sbatto la testa ogni volta che prendo un buco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io cerco un vigneto da 70cv in su o caseih o new hollan mi potete dire chi li puo avere usati?e se vanno bene?

AI PIENAMENTE RAGIONE SONO FATTI TUTTI ALLA CAAZZ!!invece di andare a vanti la tecnologia sta andando in dietro!!un signore (ispettore del centro italia)ma detto che loro fanno prove su prove per vedere se i pezzi vanno meglio,ma dei peggiori,perchè loro ora guardano solo al risparmio!!!ed il pezzo deve fare tot ore poi basta!!sulla nostra pelle ci fanno i soldi

Eddai Denis prima ti dai le risposte, e poi ti fai le domande!!! :nutkick::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i fend costono troppo!!me ne compro 2 dei casehi!!un iso,lo provato è troppo scoodo!!bisogna prenderlo senza cabina,ed io senza cabina mi sono stufato!!sto legando i kiwi in maniera di passarci con un V,e tutti quelli che pianterò li faro da passare con un V!in tanto o visto che i quintali li riesco a fare!!sono sulla media dei 400,450q per ettaro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cabina del v è più stretta rispetto all' F, ma è alta uguale, e di spazio sopra la testa ce n'è anche troppo.

Al limite prendilo con le ruote posteriori da 20", cosi non ti risulta troppo alto.

A parer mio, ha parecchio sterzo anche se non ha il supersteer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i fend costono troppo!!me ne compro 2 dei casehi!!un iso,lo provato è troppo scoodo!!bisogna prenderlo senza cabina,ed io senza cabina mi sono stufato!!sto legando i kiwi in maniera di passarci con un V,e tutti quelli che pianterò li faro da passare con un V!in tanto o visto che i quintali li riesco a fare!!sono sulla media dei 400,450q per ettaro!!

A fare una prova ed un preventivo spendi gli stessi soldi del NH!:perfido:

Se poi fatti i calcoli sei fuori budget,allora vai di frutteto 3 ecoline con cabina special cab ultrabassa e stai sui 25000 +iva con una macchina dal rapporto qualità-prezzo inarrivabileO0

Link al commento
Condividi su altri siti

A fare una prova ed un preventivo spendi gli stessi soldi del NH!:perfido:

Se poi fatti i calcoli sei fuori budget,allora vai di frutteto 3 ecoline con cabina special cab ultrabassa e stai sui 25000 +iva con una macchina dal rapporto qualità-prezzo inarrivabileO0

no capisco, di che trattore parli?a modena ci sono dei V sia casehi e new ,che con 30000euro me li danno!sono rimanenze,però li prendi come sono,senza aggiungere niente.Ci sono dei 75cv ed 95cv con sollevatore meccanico e alcuni anno l'inversore meccanico ed alcuni idraulico!aA desso ci penso ed vedo il baget che o,io spero di trovare un buono usato ed spendere sui 15000euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,twin spark ha ragione.....la cab. è piu stretta ma non si sta male :) ....

x 450v:non so come fai a dire certe cose.....ho un'amico che ha 3 209v e non ha di certo speso come un nh o un same! anzi!molto di piu!si vede che il tuo conce ha degli sconti srtatosferici......

del resto il nh è una gran macchina....poi considerando il tuo parco macchine ti dovrebbero fare un boun prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

si,twin spark ha ragione.....la cab. è piu stretta ma non si sta male :) ....

x 450v:non so come fai a dire certe cose.....ho un'amico che ha 3 209v e non ha di certo speso come un nh o un same! anzi!molto di piu!si vede che il tuo conce ha degli sconti srtatosferici......

del resto il nh è una gran macchina....poi considerando il tuo parco macchine ti dovrebbero fare un boun prezzo....

La prova ed il costo del preventivo è uguale per tutti i mezzi:gluglu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...