leo90 Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Perché hai fatto gemellare le gomme solamente dietro e non avanti?? ecco quache immagine del nuovo acquisto che dovevo postare un po di tempo fa: [ATTACH=CONFIG]18008[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 salve, vorrei avere un preventivo su questa macchina con queste caratteristi...: modello new holland T4060F, cabina smontabile, con SuperSteer, inversore elettroidraulico 16x16, valvola frenatura rimorchio, terzo punto e la tirante vericale idraulico, regolazione del braccio destro registrabile. aspetto le vostre opinioni e anche il preventivo se vi è possibile!!! Da qualche giorno NH ha messo on line il suo configuratore prezzi: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Pages/Build-And-Price.aspx Vai sui T4 Speciality e te lo configuri come vuoi, poi levi circa il 30 % di sconto e hai circa il prezzo che farà il tuo concessionario, poi le varie differenze sono in relazione se hai usato da dare indietro e relativa valutazione, ma intanto puoi farti un'idea. T4060F è diventato T4.105F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ma ho capito male io o sui nuovi t4 specializzati è(o lo sarà a brevissimo) disponibile la trasmissione autocommand? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ma ho capito male io o sui nuovi t4 specializzati è(o lo sarà a brevissimo) disponibile la trasmissione autocommand? Direi che hai proprio capito male. Comunque grande Tumbena bello con le gemelle e oltretutto non le devi neanche togliere per andare per strada. Adesso mi faccio una configurazione e vediamo cosa succede..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 grazieee millee... ho chiesto perchè voglio una cabina smontabile...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 ecco quache immagine del nuovo acquisto che dovevo postare un po di tempo fa: [ATTACH=CONFIG]18008[/ATTACH] Complimenti Leoooo!!! Come ti trovi? Che lavorazioni gli hai fatto fare fino ad oggi? Hai comprato anche l'atomizzatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Per curiosità la versione cab ha lo stesso enorme monte che copre la trasmissione o è uguale a quello senza cabina?? Non è scomodo?? Ho trafficato un pò col configuratore ma è leggermente macchinoso e non sono molto intuibili gli accessori, non ho trovato l'opzione sollevatore anteriore per il modello V non si può montare?? Domanda ai più tecnici di me se prendi l'allestimento normale non ha il supersteer??? Quindi sterzo a 55°? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Come sempre quando la NH fa una cosa la fa male, il configuratore fa schifo e manca mezza roba. Il soll e PTO si possono montare su tutti i T4 F/N e V ma in alcuni casi vanno montati come DIA dal concessionario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Per curiosità la versione cab ha lo stesso enorme monte che copre la trasmissione o è uguale a quello senza cabina?? Non è scomodo?? Ho trafficato un pò col configuratore ma è leggermente macchinoso e non sono molto intuibili gli accessori, non ho trovato l'opzione sollevatore anteriore per il modello V non si può montare?? Domanda ai più tecnici di me se prendi l'allestimento normale non ha il supersteer??? Quindi sterzo a 55°? Ho effettuato anch'io la configurazione e il SuperSteer lo porta anche nell'allestimento normale...!!!! poi ho notato nella configurazione che il T4050 Delux non c'è....come mai?? cmq i prezzi sono altissimiii il prezzo che mi esce è il doppio di quello che ho ricevuto dal concessionario!! :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tk90 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Ho effettuato anch'io la configurazione e il SuperSteer lo porta anche nell'allestimento normale...!!!! poi ho notato nella configurazione che il T4050 Delux non c'è....come mai?? cmq i prezzi sono altissimiii il prezzo che mi esce è il doppio di quello che ho ricevuto dal concessionario!! :cheazz: I prezzi sono a listino, dunque sono da scontare. Toglici circa un 25-30% e avrai più o meno il prezzo che ti è stato fatto dal concessionario... Il 4050 e t4040 deluxe non li fanno più, sono ancora in produzione solo il t4020 e t4030 deluxe. Questa serie è stata "sostituita" dal t4(bridge e powerstar). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 I prezzi sono a listino, dunque sono da scontare. Toglici circa un 25-30% e avrai più o meno il prezzo che ti è stato fatto dal concessionario... Il 4050 e t4040 deluxe non li fanno più, sono ancora in produzione solo il t4020 e t4030 deluxe. Questa serie è stata "sostituita" dal t4(bridge e powerstar). azz non lo sapevoooo.... grazieee milleeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Domanda ai più tecnici di me se prendi l'allestimento normale non ha il supersteer??? Quindi sterzo a 55°? Il t4 n ha come optional l'assale super steer. Quindi di serie ha assale standard senza freni anteriori, non so con che angolo di sterzo. Riguardo al configuratore nh è abbastanza "impiccioso" bisogna stare sempre a chiudere i menù a tendine se no non si riesce a proseguire, ho notato anche che mancano alcuni optional. Comunque meglio di niente, anche quello della fendt non è proprio il massimo, a volte si blocca soprattutto quando devi cambiare qualcosa che non è compatibile con gli altri optional. E' vero che il prezzi sono di listino, quindi da scontare, ma credo anche che si intendano più iva! Domanda per i più informati: smanettando con il configuratore mi dice che sul t4f non posso montare il sollevatore anteriore, se dietro monto cerchio da 20" vi risulta vero? Modificato 13 Febbraio 2014 da Fiatagri-95 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo90 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Grazie MET mi trovo bene, l'unica cosa che non mi piace, è la leva del superiduttore che quando inserita va a cozzare con la gamba, utilizzato fino ad ora con l'attrezzatura di un mio amico che prima mi veniva a fare le lavorazioni, sotto trincia trovo il motore ottimo, il numero di giri cala molto meno rispetto al dorado 90 del mio amico, per strada noto come se ci sia un ritardo nell'accelerare di qualche millesimo di secondo, forse è la molla dell'acceleratore che è troppo dura? oppure può essere il ritardo della turbina causa aftercooler? TUMBENA potresti verificare se è cosi anche nel tuo? Trovo l'inversore elettroidraulico molto comodo quando faccio le rifiniture sotto gli alberi d'ulivo (vado in retromarcia), e trovo molto comodo l'assale supersteer (come da mie aspettative) dato che ho impianti molto irregolari e sterzo quasi sempre (ogni 5-6 metri), sono rari i tratti in cui vado dritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Il t4 n ha come optional l'assale super steer. Quindi di serie ha assale standard senza freni anteriori, non so con che angolo di sterzo. Riguardo al configuratore nh è abbastanza "impiccioso" bisogna stare sempre a chiudere i menù a tendine se no non si riesce a proseguire, ho notato anche che mancano alcuni optional. Comunque meglio di niente, anche quello della fendt non è proprio il massimo, a volte si blocca soprattutto quando devi cambiare qualcosa che non è compatibile con gli altri optional. E' vero che il prezzi sono di listino, quindi da scontare, ma credo anche che si intendano più iva! Domanda per i più informati: smanettando con il configuratore mi dice che sul t4f non posso montare il sollevatore anteriore, se dietro monto cerchio da 20" vi risulta vero? infatti nella configurazione non da l'inversore elettroidraulico 16x16!!!! :cheazz: per il modello T4060F che tipo di caricatore frontale mi consigliate??? Modificato 13 Febbraio 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo90 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) infatti nella configurazione non da l'inversore elettroidraulico 16x16!!!! :cheazz: il syncro shuttle non ha l'inversore elettroidraulico perché la trasmissione è meccanica, se vuoi l'inversore elettroidraulico devi andare sulla trasmissione dual command!! Modificato 13 Febbraio 2014 da leo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 Una grande cosa l'inversore elettroidraulico in oliveto!! Che larghezza ha la trincia che gli hai messo dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 il syncro shuttle non ha l'inversore elettroidraulico perché la trasmissione è meccanica, se vuoi l'inversore elettroidraulico devi andare sulla trasmissione dual command!! scusa se ti do del tu, hai montato la trasmissione DUAL COMMAND 16x16 per montare l'invertore Elettroid.....??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 13 Febbraio 2014 Condividi Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) sei sicuro che posso girare per strada? Perché ce chi dice di no? Ma io penso di si, sono largo 2,55m lo uso per trapiantare bietole da seme e altre colture. poi il ma ag per rifinire la terra in questi giorni!è una bomba! Modificato 14 Febbraio 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 sei sicuro che posso girare per strada? Perché ce chi dice di no? Ma io penso di si, sono largo 2,55m Se la gemellatura è segnata sul libretto puoi circolare su strada, se no non puoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 mi potreste spiegare alcune cosa che riguardano il T4060F.......PRESA DI POTENZA 540/540E GPM CON SINCRONIZZATA, LESS PARKING LOCK, CLIMATECONTROL HEATING AND VENTILATION SYSTEM LESS AIR CONDITIONING WITH EXTERNAL FILTERS ONLY FOR CAB. NOT FOR ROPS??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Presa di potenza 540/540E e sincronizzata: alla pdf puoi selezionare i 540 giri al minuto (a un certo regime motore), la 540E ti fa avere lo stesso regime pdf ma con un numero di giri motore più basso (meno rumore, meno consumi) per lavorazioni leggere, sincronizzata serve per azionare un rimorchio trazionato, la pdf gira in maniera proporzionale alla velocità delle ruote Il riscaldamento lo puoi avere ovviamente solo con la cabina e non con il telaio, ed in particolare l'aria condizionata è un optional in più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Presa di potenza 540/540E e sincronizzata: alla pdf puoi selezionare i 540 giri al minuto (a un certo regime motore), la 540E ti fa avere lo stesso regime pdf ma con un numero di giri motore più basso (meno rumore, meno consumi) per lavorazioni leggere, sincronizzata serve per azionare un rimorchio trazionato, la pdf gira in maniera proporzionale alla velocità delle ruote Il riscaldamento lo puoi avere ovviamente solo con la cabina e non con il telaio, ed in particolare l'aria condizionata è un optional in più.. grazie milleeee.... nella configurazione non porta il tipo di cabina smontabile!!! :cheazz: nelle versioni di cabina prima citata posso montare l'aria condizionata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 grazie milleeee.... nella configurazione non porta il tipo di cabina smontabile!!! :cheazz: nelle versioni di cabina prima citata posso montare l'aria condizionata??? penso di sì pagando in più, ma dato che hai il configuratore aperto ci smanetti un po' e vedi. Poi per conferma passi dal concessionario New Holland più vicino e ci fai due parole, che il configuratore magari ha qualche errore, magari ha qualche consiglio per te e magari ha pure un trattore lì, che vederlo e toccarlo è decisamente meglio che sfogliare depliant, certe cose non si riescono a percepire sulla carta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 penso di sì pagando in più, ma dato che hai il configuratore aperto ci smanetti un po' e vedi. Poi per conferma passi dal concessionario New Holland più vicino e ci fai due parole, che il configuratore magari ha qualche errore, magari ha qualche consiglio per te e magari ha pure un trattore lì, che vederlo e toccarlo è decisamente meglio che sfogliare depliant, certe cose non si riescono a percepire sulla carta grazieeeee milleeee carooo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Winny ma scegliere il sito in Italiano no????? Faresti molto prima col configuratore............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.