alfieri Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Eccomi appena tornato dal pranzo al "NORD". Che dire, come al solito ottima la compagnia di tutti nessuno escluso, mi hanno un pò messo sotto torchio con i consigli ma li ringrazio tutti. Il rancio è stato ottimo e come sempre un ringraziamento agli organizzatori e alle persone che hanno fatto più km per arrivare e stare in compagnia. Posso dire senza ombra di dubbio "Siamo forti". Un caro saluto di nuovo a tutti e un sentito grazie per l'affettuosa compagnia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Voglio ringraziare chi ha organizzato (Massimo G,e Filippo B:clapclap: )questa giornata dove ho potuto conoscere molti di questo forum(fondatori,collaboratori e semplici iscritti come me)abbiamo passato un po' di ore assieme parlando di macchine,agricoltura ed altro in allegria:briai::briai:grazie ancora e alla prossima.O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Eccomi qua, ringrazio davvero di cuore tutti i partecipanti, sempre ottima la compagnia (ma non vi è mai dubbio in questo), tante chiacchiere come sempre. Purtroppo le condizioni dei terreni non hanno permesso la prova in campo del coltivatore colmac. Comunque Massimo aveva portato sia il CVX sia il Challenger: Foto di gruppo a tavola, manca La Cinghiala e Compagna in quanto erano ancora per strada Inoltre metto un breve video che ritrae una simpatica scenetta tra i soliti spregevoli individui. Spero vivamente che qualcuno si offenda per questo mio videino!!! YouTube - alcuni bischeri di tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Eccomi qua, sono tornato anche io e anche io voglio ringraziare tutti i presenti e soprattutto chi ha organizato. Inoltre un grazie in particolare a mattia3645 e tirel che sono stati miei compagni di viaggio. Il pranzo è stato ottimo e abbondane il vino era buono e sono stato contento di aver rivisto un po di facce note di tractorum e di aver dato finalmente un volto ad altri tractorumisti. Un altro grazie a Massimo g per aver portato ben due mezzi O0O0O0 anche se purtropo non abbiamo avuto modo di provarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 (modificato) sempre i soliti quelli del video, organizzateveeee... Modificato 9 Gennaio 2011 da MCT Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Eccomi qua pieno come un rospo , spero che il posto e il menu' del giorno sia stato di gradimento a tutti ,compagnia ottima e come al solito filippo ha messo il proprietario dell'agriturismo in agitazione con il suo iron dinuovo grazie a tutti i partecipanti ps cercasi foto e eventuali altri video dell'evento da potare nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 O0Bella li grazie Massimo per l'organizzazione:gluglu::gluglu: Il pranzo è stato ottimo e abbindante la comapgnia meglio, dai una bella giornata e ci siamo divertiti............ettari lavorati come al solito valanghe.....................O0O0 Taglio del Puntolight Terribile:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 sempre i soliti quelli del video, organizzateveeee... e ma come hai visto purtroppo non troviamo mai un qualcosa in comune..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 porto anch'io il mio ringraziamento per la bella giornata passata assieme a voi...siete grandi ...grazie a filippo e massimo per l'organizzazione del pranzo buono e abbbondante ...grazie a paolo e ai miei due soci per la compagnia del viaggio..ma il grazie più grande a dj rudy per avermi nominato authorized MF boy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi, anche se non ci conosciamo di persona, mi piacerebbe la prox volta esserci, impegni permettendo...più che altro per conoscervi di persona. Anche se dovrò solo ascoltarvi perchè non sono un esperto di "motori" come voi...però una mangiata in compagnia non si nega a nessuno. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 porto anch'io il mio ringraziamento per la bella giornata passata assieme a voi...siete grandi ...grazie a filippo e massimo per l'organizzazione del pranzo buono e abbbondante ...grazie a paolo e ai miei due soci per la compagnia del viaggio..ma il grazie più grande a dj rudy per avermi nominato authorized MF boy Beh io non mi vanterei troppo di certe nomine................................:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 (modificato) Ringrazio tutti i partecipanti e agli organizzatori! Come sempre grasse risate e migliaia di ettari lavorati, sono contento di aver conosciuto altri tractorummisti, Catpower e tutti gli altri. Eccoci prima di pranzo... tutto era pronto grazie a massimo g che ha portato i suoi trattori, ma la terra non permetteva quindi niente prova. Ringrazio comunque i proprietari della Colmec per aver fornito ampie spiegazioni sull'interessante combinato che producono. Qualche foto del pranzo: Breve video......come al solito rombo le balle a tutti :asd::clapclap::clapclap::clapclap: :gluglu: Appena ho tempo carico un video da 14 minuti di intervista a CAT power dove parliamo di CAT 765 b e attrezzatura varia. Mattia non vedo ancora l'avatar modificato :knuppel2::knuppel2: :2funny: Infine ringrazio TL90 per il passaggio. Modificato 10 Gennaio 2011 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 [breve video......come al solito rombo le balle a tutti :asd::clapclap::clapclap::clapclap: :gluglu: Mi era venuta una mezza ispirazione di chiudere qua la discussione con questa frase autobiografica:asd::asd: Ma se non ci vieni te come fa Alfieri a comperare il Same me lo dici????????:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Dopo il pranzo e la giornata di ieri voglio fare anche io i miei saluti a tutti i presenti e in particolare a chi ha organizato il pranzo MASSIMO G E FILIPPO B che mi sembra ben riuscito ,peccato non aver potuto provare gli attrezzi in capo causa terreno impraticabile. per le foto aspettiamo che le metta dj rudi quelle che o fatto ..però me tto un piccolo video del pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Altre foto by TL 90: Ecco invece l'intervista di 14 minuti a CatPower vs puntoluce, sui confronti tra MT765C + Lemken Solitar 9 da 5 metri vs 7810 + Amazone ADP Super. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 eccomi per i consueti ringraziamenti,bellissima giornata(a parte il meteo),come sempre ottima la compagnia dei tractorumisti,arricchita in questa occasione dall'autorevolezza del "PAPABASA",costretto suo malgrado ad accompagnare il figlioletto,...:2funny:...un grazie particolare a filippo e massimo che come al solito si sono sbattuti per organizzare l'evento,..buono il sito e il cibo, mi ha fatto piacere conoscere i nuovi utenti che hanno partecipato,e rivedere le vecchie conoscenze... un solo voto: taglio di capelli di PUNTOLUCE voto - inclassificabile!!:asd:... alla prossima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele1981 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Eccomi qua! che dire della giornata di ieri.. veramente bella e piacevole. Un ringraziamento va fatto di dovere agli organizzatori che si son fatti in quattro, ringrazio poi Alessio veramente un ragazzo simpatico e in gamba, Alfieri e cat power con i quali è stato un vero piacere parlare e scambiare opinioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Intanto esordisco dicendo che ho scoperto il motivo per cui i pisani si sono decisi a venire...diciamo che nelle vicinanze c'era un cartello che indicava la presenza di una: anche se poi non ce n'era nemmeno l'ombra, ma proseguiamo ( dopo questa battuta davvero pietosa, lo ammetto) Dopo una prima visione della sala pranzo usciamo e troviamo i mezzi di massimo g Però Patrizi, che si sa è un pò delicato di vescica, a questo punto non ha saputo trattenersi... andando ad arricchire l'ormai folto catalogo di Sten... Dopo pranzo con i forumisti, al mio fianco jd_fan ( non l'avessi mai fatto, eh Dj??? ) e alla mia sinistra Tumbena, scambio di opinioni e litri di gasolio consumati assieme anche al Dj, Puntoluce, Mapomac Alessio e tutti gli altri... Ringrazio anche chi assieme a massimo g ha dato un po il via a tutto questo qui impegnato in una discussione samistica, come sempre più spesso accade, ma che ci vogliamo fare ognuno c'ha i suoi di problemi :2funny: Ringrazio anche chi nonostante tutto alle 8.10 del mattino ha richiesto la mia presenza fornendo il passaggio, dandomi la graditissima opportunità di partecipare anche a questo raduno, oltrechè ai miei compagni di viaggio e tutti quelli con cui sono riuscito a scambiare qualche parola!! Un saluto a tutti alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 E' come sempre doveroso ringraziare chi ha permesso,prodigandosi nell'organizazione,lo svolgersi di questa bella giornata,da MassimoG a FilippoB insieme a tutti i presenti. Anche se molto simili alle altre metto anch'io alcune foto. I mezzi portati da Massimo..... ....e le persone prima...... e dopo il pranzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Il mio primo pranzo di Tractorum!!!!!che dire finalmente ho potuto parlare con tante persone che non conoscevo e rivedere quei pochi che conoscevo già! Un grazie particolare a Filippo B e Massimo G che ha portato il challenger!!!!anche se putroppo non ho potuto parlare con lui della sua fantastica macchina!!!(nel frattempo ho scovato un altro propietario di challenger!) Sentire parlare jd fan è molto interessante nonostante sia per il verde sbagliato e spesso interrotto da Dj con le sue famose esclamazioni"che macchina!"anche lui alla fine abbia ma non morde!!Fatmike oramai è andato fregato dal lift o matic!!!!!!Solo mi spiace non aver potuto discutere e conoscere meglio tutti gli altri,ma ci sarà altra occasione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Ringrazio anch'io Filippo e Massimo per l'organizzazione dell' ottimo pranzo e per aver portato i due mezzi. Poi ovviamente, un ringraziamento speciale a tutta la truppa per la compagnia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ottima giornata, anche se condita da tanti chilometri, ottima organizzazione, ottima compagnia, ottima location ecc... devo dire uno dei pranzi più riusciti di Tractorum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 ciao ringrazzio tutti per la bella giornata passata in sieme!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Un caloroso grazie al Filippone, a Massimo g. e a tutti gli organizzatori per la bella domenica passata insieme.... Dj rudy hai pubblicato il video fatto col cellulare.... pensavo scherzassi e invece l hai messo su you tube!!! Quando mi verrai a trovare ti farò ingrassare la vangatrice per punizione!!!:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 11 Gennaio 2011 Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Un caloroso grazie al Filippone, a Massimo g. e a tutti gli organizzatori per la bella domenica passata insieme.... Dj rudy hai pubblicato il video fatto col cellulare.... pensavo scherzassi e invece l hai messo su you tube!!! Quando mi verrai a trovare ti farò ingrassare la vangatrice per punizione!!!:perfido: FAgliela ingrassare quando è piantata in terra con le vanghette mezze affondate e magari pure un pò intoppata di terra.:perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.