mattia 3645 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) in fiera a bologna c'era il nuovo modello per la versione standard con motore common rail e quindi con regolatore elettronico e memoria giri ..da mf boy ho snobbato totalmente la macchina senza prestare attenzione alle altre novità ..si chiama extra e questo è il video della presentazione in fiera... si parla di un nuovo cambio e il sollevatore più potente :perfido: sicuramente utile vista la poca potenza dei precedenti) di bello ho notato lo scarico laterale sul montante cabina....avevo anche chiesto un depliant ma la signorina al bancone mi ha dato solo quello delle versioni frutteto e quindi non ho nulla di scritto e il sito non è ancora aggiornato per questa serie... Modificato 13 Novembre 2012 da mattia 3645 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 giusto la settimana scorsa sono andato a trattare un 3645 il venditore mi ha subito detto che era imminente l'arrivo del 3650 e che mi avrebbe fatto il prezzo di quello sempre che non avessi avuto la necessita di volerlo subito a detta del venditore l'unica differenza sta nel motore 33DTA "tradizionale" per il 3645 e 92CV e 360nm 33CTA common rail a gestione elettronica per il 3650 e 94CV e 390nm non aveva ancora depliant e listini,per farmi il preventivo ha chiamato in MF................ cmq MF 3650 4RM cabina riscaldata condizionata cambio power shuttle + speed shift 3 distributori DE sedile pneumatico parafanghi ant sollevatore ant + pto 480/70 r30 + 320/70 r 24 41500€ leggermente trattabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 che lavori devi fare con soll e pto anteriori?comunque ben allestito :n2mu:..il mio conce mi ha detto che anche la cabina è meglio rifinita :cheazz:...differenza rispetto a questo nuovo è che adesso puoi prendere il sollevatore posteriore maggiorato (oltre al pistone interno ci sono 2 esterni)...questo common rail dovrebbe consumare anche qualcosa in meno e quindi se non hai fretta segui il consiglio del conce e aspetta quello nuovo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 del sollevatore maggiorato non me ne ha parlato però mi pare sia già provvisto di serie dei martinetti supplementari,almeno così mi ha detto la macchina andra a svolgere lavori di fienaggione,trattamenti,semina va a sostituire un NH56-66 PS,sono in trattativa anche con NH,SDF,e CLAAS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 vedo molti stilemi richiamanti il t4 !......fra tanti i più lampanti arcata comandi distributori , e volante con regolazione profondità al centro ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Eh si, infatti il volante con regolazione profondità al centro era proprio una esclusiva solo di NH !!! Che birbanti in MF... Sinceramente non mi sembra un granchè come rifiniture, sicuramente non all'altezza delle altre cabine MF...anche se sempre su trattori siamo, se c'e il prezzo non c'e nulla di male. Ma anche questi vengono prodotti in Agritalia? Se cosi fosse si spiega tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 cos'avrebbero i distributori di particolare?comunque sono li dal 2008...come tutta la serie 3600 anche questo è figlio di agritalia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frentano Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 giusto la settimana scorsa sono andato a trattare un 3645 il venditore mi ha subito detto che era imminente l'arrivo del 3650 e che mi avrebbe fatto il prezzo di quello sempre che non avessi avuto la necessita di volerlo subito a detta del venditore l'unica differenza sta nel motore 33DTA "tradizionale" per il 3645 e 92CV e 360nm 33CTA common rail a gestione elettronica per il 3650 e 94CV e 390nm non aveva ancora depliant e listini,per farmi il preventivo ha chiamato in MF................ cmq MF 3650 4RM cabina riscaldata condizionata cambio power shuttle + speed shift 3 distributori DE sedile pneumatico parafanghi ant sollevatore ant + pto 480/70 r30 + 320/70 r 24 41500€ leggermente trattabili Ciao, anche io mi sto interessando ad un 3650 e più o meno come prezzo ci siamo, volevo chiederti a proposito del sollevatore anteriore, a me il concessionario ha detto che non è previsto sul nuovo, altra domanda riguardo lo scarico laterale lungo il montante cabina lato sinistro,dai video in rete c'è, a me ha detto di no, ciao, Antonio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 lo scarico è sul montante destro non sinistro e credo sia di serie così o in optional possa eserci la possibilità dello scarico basso sotto la cabina...pe ril sollevatore era previsto con o senza pto sui modelli vecchi (non common-rail con numeri 36x5) quindi non vedo perchè non dovrebbe essere previsto su questo....vedi di aggiornare un pò il concessionario o vai da un'altro se ne hai vicini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frentano Inviato 21 Marzo 2013 Condividi Inviato 21 Marzo 2013 Ciao, ho pensato anch'io che il concessionario non fosse aggiornato, visto che il modello è nuovo e non ne aveva in casa, infatti ho visionato un 3645 per rendermi conto del mezzo, questo è stato solo un giro conoscitivo, in seguito approfondirò... forse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta99 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 buon giorno a tutti gli iscritti alla discussione,domanda: qualcuno ha avuto problemi con il leveraggio del sollevamento nella versione piattaforma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Buona sera. La seria 3600A puà essere paragonata agli explorer3 T? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23898[/ATTACH] ..è arrivato un '50 a far compagnia ai due '45 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Bravissimo! ottima scelta come sempre! gomme? prezzo? peso? davanti hai le 24? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Mattia complimenti hai versato qualcosa o hai aggiunto un elemento alla famiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 [ATTACH=CONFIG]23898[/ATTACH] ..è arrivato un '50 a far compagnia ai due '45 ...beh un colpo di telefono potevi farlo,...o avevi paura di dover offrire da bere?....bello,mi piace però le gomme dei flinstones ti faranno saltare un bel po'...troppo dure!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 sa che sei allergico ai rossi, per te solo verdi, adesso mi toccherà fare un viaggetto in friuli quest'estate a provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Mi fate posto nella famiglia MF 3600? arrivato da poco un 3645!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lexicon Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]23898[/ATTACH] ..è arrivato un '50 a far compagnia ai due '45 Ciao Mattia, da quale rivenditore l'hai acquistato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ciao Mattia, da quale rivenditore l'hai acquistato? ...Giochipreziosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 (modificato) Preso da nobile a martignacco.. @vincent: l'hai preso usato? gommatura uguale agli altri che ho a casa @sten sto aspettando un jd a caricare fieno a casa ...così lo vedi e lo provi Modificato 2 Gennaio 2015 da mattia 3645 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexboin Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Mi piacciono un sacco u Mf 3600. Dalla foto non riesco a carire se ha il tunnel centrale in cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.