Vai al contenuto

Massey Ferguson Serie 3600

kevin.charly

Messaggi raccomandati

in fiera a bologna c'era il nuovo modello per la versione standard con motore common rail e quindi con regolatore elettronico e memoria giri O0 ..da mf boy ho snobbato totalmente la macchina senza prestare attenzione alle altre novità :fiufiu: ..si chiama extra e questo è il video della presentazione in fiera...

si parla di un nuovo cambio e il sollevatore più potente :perfido: sicuramente utile vista la poca potenza dei precedenti) di bello ho notato lo scarico laterale sul montante cabina....avevo anche chiesto un depliant ma la signorina al bancone mi ha dato solo quello delle versioni frutteto e quindi non ho nulla di scritto e il sito non è ancora aggiornato per questa serie...

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

giusto la settimana scorsa sono andato a trattare un 3645

il venditore mi ha subito detto che era imminente l'arrivo del 3650 e che mi avrebbe fatto il prezzo di quello

sempre che non avessi avuto la necessita di volerlo subito

a detta del venditore l'unica differenza sta nel motore

33DTA "tradizionale" per il 3645 e 92CV e 360nm

33CTA common rail a gestione elettronica per il 3650 e 94CV e 390nm

non aveva ancora depliant e listini,per farmi il preventivo ha chiamato in MF................

cmq

MF 3650 4RM

cabina riscaldata condizionata

cambio power shuttle + speed shift

3 distributori DE

sedile pneumatico

parafanghi ant

sollevatore ant + pto

480/70 r30 + 320/70 r 24

41500€ leggermente trattabili

Link al commento
Condividi su altri siti

che lavori devi fare con soll e pto anteriori?comunque ben allestito :n2mu:..il mio conce mi ha detto che anche la cabina è meglio rifinita :cheazz:...differenza rispetto a questo nuovo è che adesso puoi prendere il sollevatore posteriore maggiorato (oltre al pistone interno ci sono 2 esterni)...questo common rail dovrebbe consumare anche qualcosa in meno e quindi se non hai fretta segui il consiglio del conce e aspetta quello nuovo O0..

Link al commento
Condividi su altri siti

del sollevatore maggiorato non me ne ha parlato

però mi pare sia già provvisto di serie dei martinetti supplementari,almeno così mi ha detto

la macchina andra a svolgere lavori di fienaggione,trattamenti,semina va a sostituire un NH56-66

PS,sono in trattativa anche con NH,SDF,e CLAAS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Eh si, infatti il volante con regolazione profondità al centro era proprio una esclusiva solo di NH !!! Che birbanti in MF...

Sinceramente non mi sembra un granchè come rifiniture, sicuramente non all'altezza delle altre cabine MF...anche se sempre su trattori siamo, se c'e il prezzo non c'e nulla di male. Ma anche questi vengono prodotti in Agritalia? Se cosi fosse si spiega tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
giusto la settimana scorsa sono andato a trattare un 3645

il venditore mi ha subito detto che era imminente l'arrivo del 3650 e che mi avrebbe fatto il prezzo di quello

sempre che non avessi avuto la necessita di volerlo subito

a detta del venditore l'unica differenza sta nel motore

33DTA "tradizionale" per il 3645 e 92CV e 360nm

33CTA common rail a gestione elettronica per il 3650 e 94CV e 390nm

non aveva ancora depliant e listini,per farmi il preventivo ha chiamato in MF................

cmq

MF 3650 4RM

cabina riscaldata condizionata

cambio power shuttle + speed shift

3 distributori DE

sedile pneumatico

parafanghi ant

sollevatore ant + pto

480/70 r30 + 320/70 r 24

41500€ leggermente trattabili

Ciao, anche io mi sto interessando ad un 3650 e più o meno come prezzo ci siamo, volevo chiederti a proposito del sollevatore anteriore, a me il concessionario ha detto che non è previsto sul nuovo, altra domanda riguardo lo scarico laterale lungo il montante cabina lato sinistro,dai video in rete c'è, a me ha detto di no, ciao, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarico è sul montante destro non sinistro e credo sia di serie così o in optional possa eserci la possibilità dello scarico basso sotto la cabina...pe ril sollevatore era previsto con o senza pto sui modelli vecchi (non common-rail con numeri 36x5) quindi non vedo perchè non dovrebbe essere previsto su questo....vedi di aggiornare un pò il concessionario o vai da un'altro se ne hai vicini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho pensato anch'io che il concessionario non fosse aggiornato, visto che il modello è nuovo e non ne aveva in casa, infatti ho visionato un 3645 per rendermi conto del mezzo, questo è stato solo un giro conoscitivo, in seguito approfondirò... forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
[ATTACH=CONFIG]23898[/ATTACH]

..è arrivato un '50 a far compagnia ai due '45 :fiufiu:

...beh un colpo di telefono potevi farlo,...o avevi paura di dover offrire da bere?....bello,mi piace però le gomme dei flinstones ti faranno saltare un bel po'...troppo dure!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...