Vai al contenuto

FORD - NEW HOLLAND serie 40

Filippo B

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Vendo il mio 7840 per pezzi di ricambio (o a chi fosse interessato a sistemare il cambio)

Il cambio powershift non va, escono codici errore di qualsiasi tipo e va in folle. 

Tutto il resto funzionante. Motore perfetto non mangia un filo d'olio 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cri78 ha scritto:

Vendo il mio 7840 per pezzi di ricambio (o a chi fosse interessato a sistemare il cambio)

Il cambio powershift non va, escono codici errore di qualsiasi tipo e va in folle. 

Tutto il resto funzionante. Motore perfetto non mangia un filo d'olio 

ci sono passato con il mio 8340 , centralina bruciata, 2800e 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Il 12/4/2023 at 13:53, Davide 87 ha scritto:

Nessuno conosce chi possiede Ford e ha tolto il serbatoio davanti per sapere come va? 

Conosco qualcuno che lo ha fatto,  ha messo poi il serbatoio del Tm o del Ts , al posto del bocchettone di rabbocco sul cofano è stata applicata una griglia ritagliando per l'appunto il cofano per aumentare la presa d'aria....questa modifica fin'ora ha dato buoni riscontri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2024 at 20:13, paolo8970 ha scritto:

Conosco qualcuno che lo ha fatto,  ha messo poi il serbatoio del Tm o del Ts , al posto del bocchettone di rabbocco sul cofano è stata applicata una griglia ritagliando per l'appunto il cofano per aumentare la presa d'aria....questa modifica fin'ora ha dato buoni riscontri 

Io intanto per provare volevo togliere quello davanti fare le griglie e applicare un bocchettone per fare gasolio al serbatoio che c'è sotto la scaletta...che è il suo originale supplementare.. altrimenti monterò anche io quello del Tm

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 21/1/2024 at 20:13, paolo8970 ha scritto:

Riesci A sapere se ha ancora problemi di surriscaldamento d'estate avendo fatto questa modifica? Grazie mille 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
13 ore fa, paolo8970 ha scritto:

Rispetto a prima scalda molto meno, però d'estate ci si deve comunque andare cauti con certe lavorazioni, purtroppo è un difetto di quella serie li

Grazie mille molto gentile ☺️ io la modifica la provo lo stesso a fare appena arriva il serbatoio per vedere come si comporta è una curiosità che mi voglio togliere

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2024 at 10:43, paolo8970 ha scritto:

Rispetto a prima scalda molto meno, però d'estate ci si deve comunque andare cauti con certe lavorazioni, purtroppo è un difetto di quella serie li

Io però prima della modifica del serbatoio ho fatto fare il radiatore maggiorato e ho tolto il giunto viscostatico e ho messo una ventola 6 pale fissa. Io non so se il tuo amico che lo possiede ha fatto anche lui queste modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...