Davide 87 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Ho sbagliato a scrivere non era 2000 ma era 1999 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 ma gia ai scalato due anni, il mio e del 97 ed a ancora ponte carraro , cmq non scalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 7 ore fa, luca santolamazza ha scritto: ma gia ai scalato due anni, il mio e del 97 ed a ancora ponte carraro , cmq non scalda Lo usi in piena estate sotto l'erpice rotante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea1965 Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare il manuale di officina della serie 40 Ford ,ad un prezzo ragionevole. Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 22 Aprile 2022 Condividi Inviato 22 Aprile 2022 12 ore fa, Andrea1965 ha scritto: Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno sa dove trovare il manuale di officina della serie 40 Ford ,ad un prezzo ragionevole. Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto. Saluti scrivimi in privato la tua mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore Genova Inviato 6 Giugno 2022 Condividi Inviato 6 Giugno 2022 Salve a tutti, qualcuno ha la scheda dei codici di errori del ford new holland 8340 in particolar modo il codice E32 e CP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gino 2 Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti. Qualcuno sa chi potrebbe vendere un ford 8340 sle in buone condizioni? Posibilmente in Veneto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 2 ore fa, gino 2 ha scritto: Buongiorno a tutti. Qualcuno sa chi potrebbe vendere un ford 8340 sle in buone condizioni? Posibilmente in Veneto? https://www.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/1/2859/ford/8340.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 io potrei venderlo ma sono nel lazio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 12 Aprile 2023 Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Nessuno conosce chi possiede Ford e ha tolto il serbatoio davanti per sapere come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradi Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Buongiorno, Chi mi sa dire il problema del mio ford 7840 che quando freno non si stacca la trazione anteriore e ci vuole del tempo. Grazie Corrado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Misura delle gomme corretta?Zavorre anteriori o caricatore?Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri78 Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Vendo il mio 7840 per pezzi di ricambio (o a chi fosse interessato a sistemare il cambio) Il cambio powershift non va, escono codici errore di qualsiasi tipo e va in folle. Tutto il resto funzionante. Motore perfetto non mangia un filo d'olio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tripleboss Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Zona?Tel in privato forse ho uno intetessato.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 7 Ottobre 2023 Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 8 ore fa, Cri78 ha scritto: Vendo il mio 7840 per pezzi di ricambio (o a chi fosse interessato a sistemare il cambio) Il cambio powershift non va, escono codici errore di qualsiasi tipo e va in folle. Tutto il resto funzionante. Motore perfetto non mangia un filo d'olio ci sono passato con il mio 8340 , centralina bruciata, 2800e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Salve a tutti volevo sapere ma qualcuno di voi ha un 8340? E volevo sapere che ventola di raffreddamento montate a 5 pale o di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Il mio monta questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 21 Gennaio 2024 Condividi Inviato 21 Gennaio 2024 Il 12/4/2023 at 13:53, Davide 87 ha scritto: Nessuno conosce chi possiede Ford e ha tolto il serbatoio davanti per sapere come va? Conosco qualcuno che lo ha fatto, ha messo poi il serbatoio del Tm o del Ts , al posto del bocchettone di rabbocco sul cofano è stata applicata una griglia ritagliando per l'appunto il cofano per aumentare la presa d'aria....questa modifica fin'ora ha dato buoni riscontri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Il 21/1/2024 at 20:13, paolo8970 ha scritto: Conosco qualcuno che lo ha fatto, ha messo poi il serbatoio del Tm o del Ts , al posto del bocchettone di rabbocco sul cofano è stata applicata una griglia ritagliando per l'appunto il cofano per aumentare la presa d'aria....questa modifica fin'ora ha dato buoni riscontri Io intanto per provare volevo togliere quello davanti fare le griglie e applicare un bocchettone per fare gasolio al serbatoio che c'è sotto la scaletta...che è il suo originale supplementare.. altrimenti monterò anche io quello del Tm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 14 Febbraio 2024 Condividi Inviato 14 Febbraio 2024 Il 21/1/2024 at 20:13, paolo8970 ha scritto: Conosco qualcuno che lo ha fatto, ha messo poi il serbatoio del Tm o del Ts , al posto del bocchettone di rabbocco sul cofano è stata applicata una griglia ritagliando per l'appunto il cofano per aumentare la presa d'aria....questa modifica fin'ora ha dato buoni riscontri Riesci A sapere se ha ancora problemi di surriscaldamento d'estate avendo fatto questa modifica? Grazie mille 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 24 Febbraio 2024 Condividi Inviato 24 Febbraio 2024 Rispetto a prima scalda molto meno, però d'estate ci si deve comunque andare cauti con certe lavorazioni, purtroppo è un difetto di quella serie li 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 24 Febbraio 2024 Condividi Inviato 24 Febbraio 2024 13 ore fa, paolo8970 ha scritto: Rispetto a prima scalda molto meno, però d'estate ci si deve comunque andare cauti con certe lavorazioni, purtroppo è un difetto di quella serie li Grazie mille molto gentile ☺️ io la modifica la provo lo stesso a fare appena arriva il serbatoio per vedere come si comporta è una curiosità che mi voglio togliere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 25 Febbraio 2024 Condividi Inviato 25 Febbraio 2024 Il 24/2/2024 at 10:43, paolo8970 ha scritto: Rispetto a prima scalda molto meno, però d'estate ci si deve comunque andare cauti con certe lavorazioni, purtroppo è un difetto di quella serie li Io però prima della modifica del serbatoio ho fatto fare il radiatore maggiorato e ho tolto il giunto viscostatico e ho messo una ventola 6 pale fissa. Io non so se il tuo amico che lo possiede ha fatto anche lui queste modifiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo8970 Inviato 25 Febbraio 2024 Condividi Inviato 25 Febbraio 2024 Si il radiatore è stato cambiato, la ventola non mi ricordo ma credo l'abbia messa fissa anche lui, chiederò appena ne avrò l'occasione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide 87 Inviato 15 Maggio 2024 Condividi Inviato 15 Maggio 2024 Il 25/2/2024 at 12:56, paolo8970 ha scritto: Si il radiatore è stato cambiato, la ventola non mi ricordo ma credo l'abbia messa fissa anche lui, chiederò appena ne avrò l'occasione Ciao non hai più avuto occasione di chiedere al tuo amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.