mm130 Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti. Anche io ho preso un fendt 415 tms,in un anno ha fatto 1000 ore anche se adesso è 1 mese che è fermo. Della macchina sono contentissimo a parte qualche stupidata nn ho avuto nessun tipo di problemi,prestazioni molto buone e consumi ridotti(a meno che non gli si faccia sunare la banda per davvero allora consuma quasi come gli altri) ma se lo si usa con maniera il risparmio di carburante alla fine dell'anno è notevole. se avete domande fate pure Nel dettaglio i problemi sono? Lo hai confrontato con un pari cv ? Se si quale? Vantaggi e svantaggi di un eventuale confronto qualora vi fosse stato Modificato 26 Dicembre 2011 da mm130 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Ciao fendt 415 tms,ti pregherei di non fare domande retoriche e spiattellare tutte le tue impressioni della macchina:asd: Quale altra macchina avevi preso in considerazione all'atto dell'acquisto e percentuale di sconto del concessionario:n2mu:(sai son cose che possono interessare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irenzone Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 complimenti anche io ho un 415 con 3500 ore!!! la miglior macchina che abbia mai avuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Beati voi che lo avete.....per me rimane un sogno!!!! Chi di voi possiede il caricatore frontale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 complimenti anche io ho un 415 con 3500 ore!!! la miglior macchina che abbia mai avuto!! Hai anche altre macchine fendt? come vanno le altre? Anche secondo me il 415 è una bellissima macchina e soprattutto affermata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dieg85 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 lo hai provato a mettere sotto una botte spandiliquame da 20 m cubi di potata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irenzone Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 (modificato) si ragazzi il mio 415 è così allestito: sollevatore ant elettronico_pto_caricatore_tutti i fari_ tms_ telecamera _ zavorra da 1250 kg gomme normali perché aro nel solco!! diego l'ho messa sotto la bossini 260...ti dico andava...ma da carica poverino piangeva un po'....haha ciao silvio ho un 208 s e un 275 gt (portattrezzi) siamo fendt da una vita!!! Modificato 3 Gennaio 2012 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Metti qualche foto del 415!! Quante ore hai?che conclusioni pui trarre ad oggi di questo trattore?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Irenzone non fare post doppi, se ti dimentichi di scrivere qualcosa, usa il tasto edita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 sarei curioso di sapere le portate di questa macchina. per capirsi quello che riporta l'allegato tecnico e i pesi effettivi del trattore sia ant ,post che totali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Peso totale senza zavorre: 5740 kg ant: 2315 kg (40 %) post: 3495 kg (60 %) Carico massimo ammissibile: 9500 kg Dati presi dal test DLG (quindi fonte sicura): http://www.dlg-test.de/pbdocs/traktoren/Fendt_Vario_415_0908.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dieg85 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 si ragazzi il mio 415 è così allestito: Sollevatore ant elettronico_pto_caricatore_tutti i fari_ tms_ telecamera _ zavorra da 1250 kg gomme normali perché aro nel solco!! Diego l'ho messa sotto la bossini 260...ti dico andava...ma da carica poverino piangeva un po'....haha ciao silvio ho un 208 s e un 275 gt (portattrezzi) siamo fendt da una vita!!! azzzz 260 quintali di portata? La tara quanto è 60 quintali? Be se cosi è 320 quintali nn sono pochi per un 155 cavalli .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irenzone Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 @toso la prox settimana ti mando le foto ti dico la macchina a 3300 ore e fino adesso ho cambiato il motorino d'avviamento che mi è stato passato in garanzia 1000 ore fa! conta che la macchina è proprio una delle prime.prima avevo un 818 tms ma questo lo uso molto di più;è molto più mangevole e quel 4 cilindri mi sta facendo impazzire! @djrudy scusa sono nuovo spero di nn aver creato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Le foto,gradirei che le pubblicassi qua sul Forum,ed esattamente in questa discussione,cosi facciamo una cosa per tuttiO0 A 3300 ore direi,che è un buon punto per dare un giudizio generale del trattore!Il ponte anteriore come lo giudichi dopo queste ore:ancora come nuovo oppure ti sembra un po scarico?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Per favore qualcuno mi tolga il dubbio:cheazz:visto che ne abbiamo parlato nella discussione specifica,senza venirne fuori,sicuramnete nel forum ci sara qualcuno che ha il fendt con il caricatore. Il caricatore cargo,chi lo produce per fendt?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 qualcuno ha qualche notizia sull uscita della nuova serie 400?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 qualcuno ha qualche notizia sull uscita della nuova serie 400?????? Primi rumors sulla nuova serie 400, per il modello di punta si parla addirittura del 418.... 4 cilindri con 180 cv.... Riprendo questo "vecchio" messaggio del buon Dj Rudy per risponderti, e ne approfitto per allegare questa fotina che dovrebbe ritrarre il nuovo e possibile bolide: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) Riprendo questo "vecchio" messaggio del buon Dj Rudy per risponderti, e ne approfitto per allegare questa fotina che dovrebbe ritrarre il nuovo e possibile bolide: Beh la foto è stata pubblicata ormai mesi fa nella discussione apposita, nella quale alexfav potrai trovare informazioni su questa nuova serie! Eccola : http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/nuovi-fendt-400-vario-8147/ Modificato 28 Gennaio 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 (modificato) Beh la foto è stata pubblicata ormai mesi fa nella discussione apposita, nella quale alexfav potrai trovare informazioni su questa nuova serie! Eccola : http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/nuovi-fendt-400-vario-8147/ Hai ragione ma non avevo trovato subito la discussione e ho ovviato in questo modo. Buona lettura allora alexfavO0 Modificato 28 Gennaio 2012 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Per gli amanti del 415... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Non sapevo che all'estero arassero il burro altro che da noi dove la terra è diversa basta attraversare una siepe o una strada che la tessitura del terreno passa dal sole alla notte beati loro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Buonasera a tutti, posso sapere da che anno è entrato in produzione il Fendt 415? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Inizio produzione anno 2006. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Buonasera a tutti, posso sapere da che anno è entrato in produzione il Fendt 415? Prima serie dal 409 al 412 farmer, dal 1999 al 2006. Seconda serie dal 411 al 415, dal 2006 ad oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Grazie mille ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.