Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Anche io ho preso un fendt 415 tms,in un anno ha fatto 1000 ore anche se adesso è 1 mese che è fermo. Della macchina sono contentissimo a parte qualche stupidata nn ho avuto nessun tipo di problemi,prestazioni molto buone e consumi ridotti(a meno che non gli si faccia sunare la banda per davvero allora consuma quasi come gli altri) ma se lo si usa con maniera il risparmio di carburante alla fine dell'anno è notevole.

se avete domande fate pure

Nel dettaglio i problemi sono?

Lo hai confrontato con un pari cv ? Se si quale?

Vantaggi e svantaggi di un eventuale confronto qualora vi fosse stato

Modificato da mm130
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao fendt 415 tms,ti pregherei di non fare domande retoriche e spiattellare tutte le tue impressioni della macchina:asd::asd:

Quale altra macchina avevi preso in considerazione all'atto dell'acquisto e percentuale di sconto del concessionario:n2mu:(sai son cose che possono interessare)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi il mio 415 è così allestito: sollevatore ant elettronico_pto_caricatore_tutti i fari_ tms_ telecamera _ zavorra da 1250 kg gomme normali perché aro nel solco!!

diego l'ho messa sotto la bossini 260...ti dico andava...ma da carica poverino piangeva un po'....haha

ciao silvio ho un 208 s e un 275 gt (portattrezzi) siamo fendt da una vita!!!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi il mio 415 è così allestito: Sollevatore ant elettronico_pto_caricatore_tutti i fari_ tms_ telecamera _ zavorra da 1250 kg gomme normali perché aro nel solco!!

Diego l'ho messa sotto la bossini 260...ti dico andava...ma da carica poverino piangeva un po'....haha

ciao silvio ho un 208 s e un 275 gt (portattrezzi) siamo fendt da una vita!!!

azzzz 260 quintali di portata? La tara quanto è 60 quintali? Be se cosi è 320 quintali nn sono pochi per un 155 cavalli ..

Link al commento
Condividi su altri siti

@toso la prox settimana ti mando le foto ti dico la macchina a 3300 ore e fino adesso ho cambiato il motorino d'avviamento che mi è stato passato in garanzia 1000 ore fa! conta che la macchina è proprio una delle prime.prima avevo un 818 tms ma questo lo uso molto di più;è molto più mangevole e quel 4 cilindri mi sta facendo impazzire!

@djrudy scusa sono nuovo spero di nn aver creato problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto,gradirei che le pubblicassi qua sul Forum,ed esattamente in questa discussione,cosi facciamo una cosa per tuttiO0

A 3300 ore direi,che è un buon punto per dare un giudizio generale del trattore!Il ponte anteriore come lo giudichi dopo queste ore:ancora come nuovo oppure ti sembra un po scarico?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Per favore qualcuno mi tolga il dubbio:cheazz:visto che ne abbiamo parlato nella discussione specifica,senza venirne fuori,sicuramnete nel forum ci sara qualcuno che ha il fendt con il caricatore.

Il caricatore cargo,chi lo produce per fendt?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha qualche notizia sull uscita della nuova serie 400??????

Primi rumors sulla nuova serie 400, per il modello di punta si parla addirittura del 418.... 4 cilindri con 180 cv....

Riprendo questo "vecchio" messaggio del buon Dj Rudy per risponderti, e ne approfitto per allegare questa fotina che dovrebbe ritrarre il nuovo e possibile bolide:

t133053_19102011514.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo "vecchio" messaggio del buon Dj Rudy per risponderti, e ne approfitto per allegare questa fotina che dovrebbe ritrarre il nuovo e possibile bolide:

t133053_19102011514.jpg

Beh la foto è stata pubblicata ormai mesi fa nella discussione apposita, nella quale alexfav potrai trovare informazioni su questa nuova serie! Eccola :

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/nuovi-fendt-400-vario-8147/

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la foto è stata pubblicata ormai mesi fa nella discussione apposita, nella quale alexfav potrai trovare informazioni su questa nuova serie! Eccola :

http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/nuovi-fendt-400-vario-8147/

Hai ragione ma non avevo trovato subito la discussione e ho ovviato in questo modo.

Buona lettura allora alexfavO0

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...