silvio716 Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Scusa toso puoi chiedere al tuo amico che tipo di forca ha? Se è fendt come sembra mi dici il modello? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sose Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 415 con due presse per un totale di oltre 15 Q.li Questo signore ha il tuo stesso trattore,posso provare a chiederglielo... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Scusa toso puoi chiedere al tuo amico che tipo di forca ha? Se è fendt come sembra mi dici il modello? Grazie Qui si ved meglio che Marca di caricatore hanno.... per sose:mi hanno detto che non hanno avuto mai il problema tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 E' capitato a qualcuno che all'avvio del motore il tms non si riesce ad attivare? Oggi dopo un po' di fermo macchina l'ho acceso e mi sono accorto che il tms era disattivato e schiacciando sul pulsante non riuscivo ad accenderlo. Hai provato a partire e riattivarlo oltre i 1200 giri/min ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sose Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Hai provato a partire e riattivarlo oltre i 1200 giri/min ? No la prossima volta che mi capita proverò. Credo però che il problema sia dato dalla batteria che era un po' scarica. Quindi all'avvio il primo scatto di chiave la spia del tms è accesa mentre quando parte l'avviamento non essendo ben carica si spegne la spia e non riparte più. Infatti il giorno dopo la batteria era un po più carica ed il tms funzionava correttamente. Altra domanda. Qualcuno ha mai fatto la taratura del cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 perché dovresti tarare il cambio? che problemi ti da? io al mio (714) mai fatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Non ho mai sentito di tarature ai vario,effettivamente se non hai la batteria efficiente,l elettronica potrebbe darti degli errori,caricala alla svelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Qualsiasi mezzo esso sia, se la batteria è n procinto di scaricarsi, può con molta probabilità verificarsi qualche malfunzionamento di elettronica anche a livello di codici di errore della centralina, quindi con tutta probabilità è riconducile a quello. Tarature idem, mai sentite. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 su tutti i vario ogni 3 4000 ore si fa la calibratura l operazione dura circa 10 minuti permette di riadattare le tarature dei sensori comunque in presenza di codici errore di solito non basta la taratura bisogna sapere il riferimento e si capisce a cosa si riferisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Mai sentito di tarature del vario ... In quasi 10000 ore mai fatta... E conosco terzisti con più di 10 fendt cadauno che non ne han mai fatte di tarature... Cosa è questa novità ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sose Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 A volte mi da un errore all'avviamento ed il codice sul manuale scrive come rimedio "nuova taratura del cambio". Poi spengo e riaccendo e sparisce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 se mi dai il codice posso dirti con esattezza a cosa si riferisce e volendo ti insegno a fare la taratura . la calibratura si fa perche a volte anche con le due spie verdi che lampeggiano il trattore tende a muoversi e non sta completamente fermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sose Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Il codice se non sbaglio dovrebbe essere 4.1.F2 . Quando lo si lascia fermo per un periodo tipo un mese, è meglio staccare la batteria tramite il pulsante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Avete notizie riguardo una aprossima uscitamdella nuova serie 400? O della nuova serie 300, mi servw una macchina che non deve superare i 50 q.li in ordine di marcia, più leggera del mil Maxxum in sintesi, più o meno 120 cv, e speravo nelle prossime serie simil 500 ma più leggere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Se ti sbrighi prendi il 313,dopo verrà solo di peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Avete notizie riguardo una aprossima uscitamdella nuova serie 400? O della nuova serie 300, mi servw una macchina che non deve superare i 50 q.li in ordine di marcia, più leggera del mil Maxxum in sintesi, più o meno 120 cv, e speravo nelle prossime serie simil 500 ma più leggere. Che io sappia non uscirà la nuova 400,vedremo se ci sarà l'evoluzione della 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 TOSO mitico e castano chiaro, mitico perchè neanche ci siamo salutati e chegià hai risposto. Grazie Sopratutto della bellisima giornata passata insieme a tutti voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Se ti sbrighi prendi il 313,dopo verrà solo di peggio. È sempre un cambik Vario ma il 313 attuale non mi fà impazzire a livello dj gestione del cambio e per come è allestita la cabina. Perchè dici che verrà di peggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 15 Dicembre 2013 Condividi Inviato 15 Dicembre 2013 Avete notizie riguardo una aprossima uscitamdella nuova serie 400? O della nuova serie 300, mi servw una macchina che non deve superare i 50 q.li in ordine di marcia, più leggera del mil Maxxum in sintesi, più o meno 120 cv, e speravo nelle prossime serie simil 500 ma più leggere. Allora fossi in te aspetterei e la serie attuale non fa impazzire neanche me a livello di cabina. E' prevista per il tardo 2014 se tutto va bene. Per ora è rimasto uguale ma è probabile che vedremo qualcosa per wanndenbrun 2014... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Dico che le macchine le fanno sempre più pesanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Per me sarebbe perfetto, nel caso va in porto il mio progetto l'acquisto sarà da fare nel 2015, quindi mi troverò bene, inoltre se esce la serie trecento anche se è un pò più pesante dell'attuale non sarà di certo più pesante del mik Maxxum che pesa 57 q.li senza zavorra, quindi perfetta per me ma anche per tanti altri sopratutto se riprende il concetto del 500 a livello di estetica e di contenhtk tecnici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Il codice se non sbaglio dovrebbe essere 4.1.F2 . Quando lo si lascia fermo per un periodo tipo un mese, è meglio staccare la batteria tramite il pulsante? il codice 4.1.2.f indica la leva vario ma di solito con la calibratura scompare staccare le batterie o no non ha grossa importanza se non per una sicurezza non so le ore e il modello a volte stando tanto fermi l assorbimento all avviamento fa uscire qualch e errore per tensione sotto certi valori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sose Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 il codice 4.1.2.f indica la leva vario ma di solito con la calibratura scompare staccare le batterie o no non ha grossa importanza se non per una sicurezza non so le ore e il modello a volte stando tanto fermi l assorbimento all avviamento fa uscire qualch e errore per tensione sotto certi valori Ti descrivo meglio come mi appare l'errore. Faccio fare il primo scatto alla chiave e mi segnala l'errore sul display (indicando appunto la leva del "cambio") ed il "beep" sonoro. Quindi senza avviare il motore riposiziono a zero la chiave e rifaccio fare il primo scatto. Ora non mi segnala più l'errore ed avvio il trattore. Pensavo fosse una errore sporadico invece lo fa ad ogni avvio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianni 69 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Ti descrivo meglio come mi appare l'errore. Faccio fare il primo scatto alla chiave e mi segnala l'errore sul display (indicando appunto la leva del "cambio") ed il "beep" sonoro. Quindi senza avviare il motore riposiziono a zero la chiave e rifaccio fare il primo scatto. Ora non mi segnala più l'errore ed avvio il trattore. Pensavo fosse una errore sporadico invece lo fa ad ogni avvio. io penso basti la calibratura in quanto da cosa dici non e mai stata fatta e sicuramente non e mai stato aggior nato bisogna provare con la prima soluzione poi si vede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Finalmente riesco a vederne un esemplare [ATTACH=CONFIG]16756[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16757[/ATTACH] P.s. macchina italiana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.